Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Jix perché Jared mi fa ridere quando "balla": ha uno stile tutto suo, si muove solo di sedere!

La ribanno perché ieri sera guardavo la tv e per puro caso ho fatto zapping proprio mentre finiva il film 'The core', quello che ha Echelon nei titoli di coda, così ho sentito la canzone prima di andare a letto: telepatia marziana?

La ri-ribanno perché qui c'è appena stato il primo di questi acquazzoni previsti. Niente di che, diciamo... Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni.

Roadie

Banno Ester: ma che bella fortuna che hai avuto, tra l'altro hai cambiato canale proprio durante i titoli di coda...probabilmente ti sei sentita chiamare Dove lo davano The Core ? Spesso i canali minori danno le repliche. Tra l'altro hanno annunciato chi sarà il gruppo d'apertura per il concerto dei Mars a Roma ? Non so se me lo sono perso io...

Ti ribanno perchè qui non piove e non rinfresca anche se le previsioni hanno dato cattivo tempo...mah
    Ultima modifica di Miss_Capricorn; 13-06-2014 alle 17:34

Roadie

Banno Jix perché manca una settimana esatta...

La ribanno perché il canale era Rai Movie. Comunque questo film lo trasmettono spessissimo, anche tipo una volta al mese. All'inizio lo segnalavo anche qui sul forum nel topic apposito ma poi ho smesso proprio perché va sempre in onda. Se vuoi vederlo la prossima volta ti avverto!

La ri-ribanno perché del gruppo di supporto non so niente neanche io... Dobbiamo informarci.

Roadie

Banno Ester: siiii manca sempre menooo !!!! Però mi sembra un po strano che a meno di 4 giorni dal concerto non abbiano annunciato ancora niente, in genere lo dicono con un po di preavviso chi aprirà lo show Comunque hanno detto che monteranno dei megaschermi all'interno per vedere la partita dell'Italia, quindi si presume che probabilmente apriranno i cancelli prima delle 18

Ti ribanno perchè in realtà il film non mi interessa molto...era solo la curiosità di sentire Echelon alla fine Com'è il tempo lì da te ? qui sono due giorni che sta venendo giù qualunque cosa tra pioggia, grandine, lampi e tuoni speriamo si aggiusti per venerdì...

Roadie

Banno Jix perché pensa che caos infernale: tra la partita e il concerto sai l'euforia generale?!

La ribanno perché qui il tempo è come da te. In più la mia zona è particolarmente ventosa e da sabato si verificano dei mulinelli di vento pazzeschi. Il tutto dura pochissimi minuti, ma povero chi si trova in mezzo alla strada in quel momento... Comunque, ho letto che il maltempo durerà fino a giovedì e che da venerdì torneranno sole e caldo. Speriamo che anche giovedì non sia così malaccio per tutti gli Echelon che saranno a Torino e per i Mars!

La ri-ribanno perché in effetti il film non è un gran che... Deve proprio piacere quel genere! Però sì, è carino sentire una canzone dei Mars in un film, in uno spot o cose del genere.

Roadie

Banno Ester: ma si infatti, sai che confusione venerdì Comunque io ho stampato i fogli con scritto "HOME"...ne ho fatto uno in più anche per te se vuoi e devo solo procurarmi la lucetta...sono sicura che verrà fuori una bella cosa

Ti ribanno: mamma mia i mulinelli di vento mi fanno un pò paura...state attenti quando uscite. Speriamo davvero che si sistemi presto il tempo, al di là del concerto

Roadie

Banno Jix perché tu sapevi niente di questa notizia?
    http://hsrd.yahoo.com/_ylt=Ags3QBf3s...mO9cNDdkwvawg-
    Sinceramente non so che dire... Comunque, 30STM Italia ha confermato che i concerti ci saranno e che Shan ci sarà... Meno male!

La ribanno perché io in effetti devo ancora stampare il foglio 'Home'... Spero di fare in tempo, altrimenti usufruirò del tuo, graTzie! Se trovo in casa una lucina in più la porto, non si sa mai. Quindi è quasi tutto pronto per il gran giorno. Ricordami solo qual è la fermata della metro dove ci incontreremo, per piacere? Per non avere dubbi. Poi ci resta solo da stabilire per benino l'ora.

La ri-ribanno perché pare che il maltempo abbia le ore contate. Visto che disagi, specie qui a Roma e proprio con le metro? Pare che abbiano anche chiuso alcune stazioni e che gli zingari ne abbiano approfittato per rubare il rame...

Roadie

Banno Ester perchè ho letto dell'arresto di Shannon stamattina Mi dispiace per questa brutta avventura, per quanto riguarda i concerti non credo che ci siano problemi anche perchè ho letto che ha pagato una cauzione per uscire, quindi dovrebbe essere tutto a posto Certo che Shan potrebbe fare un pò d'attenzione prima di mettersi alla guida ubriaco e senza patente

Ti ribanno: ma non ti preoccupare tanto io li ho già stampati i fogli Io direi di vederci alla fermata metro di Cinecittà...il mio amico mi ha detto che al 90 % sale in macchina quindi ci vediamo lì e andiamo tutti insieme a Capannelle Per quanto riguarda l'orario cosa vogliamo fare ? Così mi regolo anche verso che ora partire per Roma...In tutti i casi possiamo sentirci anche per telefono per i vari aggiornamenti dell'ultimo minuto, tanto il tuo numero ce l'ho

Ti tribanno perchè è triste sentire che anche nei momenti di difficoltà c'è sempre chi approfitta per fare del male. Ho sentito dei vari disagi, ma sembra che da domani torni il bel tempo

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Banno me stessa perchè ho la febbre e rischio di saltare il concerto -.-

Roadie

Banno Jix... non rispondo a niente, tanto ci siamo già messe d'accordo per domani...

Banno Federica perché spero che oggi stia meglio e che possa andare al concerto!

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •