Vai a Team World Shop
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 289 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Backstage Addicted

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Jix che tipo di azienda..cioè di che ti occupi?

Banno Ester e Jix ho visto il trailer in italiano, la voce che doppia Jay non mi piace per niente

Roadie

Banno Jix perché sono contenta che ti trovi bene, è una cosa importantissima. Ti dirò, con il mio ventaglio salvo anche molti uomini (tra cui avvocati e colleghi! ) che mi prendono in giro ma che si fanno sventolare volentieri nei momenti di calura da panico.

Banno Angy perché il fatto che non ci piacciono le voci che doppiano JJ nei film in italiano è una costante, ormai io neanche lo dico più. Forse la "colpa" è nostra che conosciamo troppo bene la cadenza di JJ e nel caso di Joker come di Rayon lo sforzo fatto per modificare la sua voce per renderla più simile al personaggio...

Backstage Addicted

Banno Ester si lo so ma è troppo brutta quella voce
    Sai il prossimo mese io e la mia coinquilina andremo a Capanelle a vedere i Linkin Park..non è che vai anche te??

Roadie

Banno Ester e Angy: salve fanciulle !!! come state ? Passato bene il ferragosto ? Io sono stata al mare e la sera siamo stati in campagna con degli amici Purtroppo qui da noi hanno transennato le spiagge e vietato l'accesso per cui non si è potuto fare il bagno di mezzanotte...ma abbiamo deciso di rimandare ad un'altra sera Voi siete riuscite ad avere qualche giorno di ferie ?

Vi ribanno perchè purtroppo trovare un doppiatore che ci soddisfi e che sia in grado di cogliere al meglio tutte le sfumature di Jared credo che sia quasi impossibile Consideriamo poi che noi siamo piuttosto esigenti e allora è la fine L'unica soluzione è riguardarci il film in versione originale...

Roadie

Banno Angy perché no non ci vado a vedere i LP. Buon concerto a te e alla tua amica! I biglietti li hai pagati tanto per curiosità?

Banno Jix perché io sono stata abbastanza fortunata, ho avuto 3 belle settimane di ferie: il vantaggio di lavorare presso dei liberi professionisti! Però ho anche dovuto studiare, quindi non è che proprio mi sono data alla pazza gioia... Comunque non mi lamento, almeno ho avuto modo di ricaricare le pile e staccare dalla solita routine.

Le ribanno perché avete seguito i VMA stanotte? Io no, ora vado a recuperare la parte con JJ che nel frattempo si è rifatto il look: ora non è pomegranate ma pink!

Backstage Addicted

Banno Ester il concerto è stato bello, adesso non ricordo il prezzo ma peso sulle 50..non vedo l'ora che tornino i mars in Italia. Comunque bello 3 settimane di ferie, sei andata da qualche parte oltre a studiare?

Roadie

Banno Ester e Angy: ciao care !!!! ...e mi autobanno perchè è una vita che non accedo al forum come state..tutto ok ? A me solite cose...non è cambiato molto Qui è iniziata la stagione fredda e piovosa già da un pò...e siamo solo al'inizio, si prospetta un inverno rigido per me

Vi ribanno perchè ho notato che sono cambiati i moderatori del forum Speriamo che riprenda un pò di vita, ultimamente era un po calato...

Roadie

Talking Re: Ti banno! (Parte L)

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Capricorn Visualizza Messaggio
    Banno Ester e Angy: ciao care !!!! ...e mi autobanno perchè è una vita che non accedo al forum come state..tutto ok ? A me solite cose...non è cambiato molto Qui è iniziata la stagione fredda e piovosa già da un pò...e siamo solo al'inizio, si prospetta un inverno rigido per me

Vi ribanno perchè ho notato che sono cambiati i moderatori del forum Speriamo che riprenda un pò di vita, ultimamente era un po calato...
    ben riitornata si è bisogno di gente siamo solo 3 persone bisgna fare qualcosa

Backstage Addicted

Banno Jix anche qua è iniziato a far freddo...anche io mi collego poco tipo una volta o due ogni mese..non so magari stiamo invecchiando o i forum nn vanno più di moda come una volta

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •