Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Angy ed Ester: Buona Epifania !!! E' passata da voi la Befana ? Io qualche cioccolatino l'ho ricevuto..insieme a un po di cenere e carbone

Ribanno Angy: grazie per gli auguri !!!

Vi ribanno entrambe perchè ho letto degli strani post in giro su internet riguardanti il povero Shannon...ma a dir la verità non ho ben capito cosa gli sia successo Voi ne sapete qualcosa di più ? Sarà stato ricoverato forse...

Roadie

Banno Jix e Angy perché per me quest'anno niente carbone. Si vede che la mia Befana personale (cioè mia nonna che nonostante la mia "tenera" età mi fa la calza ogni anno! ) pensa che non me lo merito perché sono buona...

Le ribanno perché fa freddino anche qui ma ho sentito che al tg hanno detto che le temperature si alzeranno e hanno parlato addirittura di "primavera di gennaio". Sarà strano passare dal freddo e gelo a questa primavera in anticipo.

Le ri-ribanno perché neanche io ho capito cosa sia successo a Shan.

Backstage Addicted

Banno Jix di che post parli?
    Banno Ester che bello la primavera, spero sia vero, non vedo l'ora che arrivi l'estate

Roadie

Banno Ester e Angy perchè ho sentito anch'io di questa primavera in anticipo, e in effetti già oggi non c'è quel freddo gelido della settimana scorsa, anche se piove e fa brutto tempo. In tutti i casi questi sbalzi di temperatura ci faranno solo ammalare

Ribanno Angy perchè qualche giorno fa circolava un video e dei post di alcuni echelon che dicevano cose del tipo "povero Shannnon, riprenditi presto" ecc.. però non sono riuscita a capire a cosa si riferissero nel dettaglio

Ribanno Ester: che carina la nonna Meno male che ci sono loro che mantengono vive certe tradizioni

Backstage Addicted

Banno Ester e Jix spero stia bene adesso, comunque dalle foto che ho visto sono andati a sciare in Colorado penso stia bene

Roadie

Banno Jix perché alla fine questa primavera non l'ho avvertita! Certo non ha nevicato però parlare di temperature primaverili mi sembra esagerato... Ora invece pare che ci aspetta una settimana di pioggia. Spero abbiano preso un'altra cantonata!

La ribanno e banno Angy perché massì, ma chi li ammazza i Leto Bro?!

Le ri-ribanno perché avete visto la treccia sfoggiata da Gelato alla cerimonia dei Golden Globe: che ne avete pensato? Io lo adoro quando fa queste cose senza preoccuparsi di cosa gli altri pensano di lui. Vorrei essere come lui e non temere il giudizio degli altri...
    C'è anche una votazione in corso a tal proposito:
    Jared Leto VS Harry Styles: a chi stanno meglio i capelli intrecciati? Vota! | MTV.it News Magazine
    Facciamolo vincere!!

Roadie

Banno Ester e Angy perchè qui la settimana di pioggia credo sia iniziata già da ieri ed effettivamente ci vorrà ancora un po per poter parlare di primavera

Vi ribanno perchè io ho apprezzato molto i look di JJ di questi ultimi giorni Mi è piaciuta sia la treccia che lo chignon...ma a lui sta bene qualunque cosa Però devo dire che ci vuole una bella dose di sfrontatezza per un uomo a presentarsi a cerimonie ufficiali con una bella treccia beato lui...

Vi tribanno perchè per ora Jared perde il confronto con Harry Styles nel sondaggio

Backstage Addicted

Banno Ester e Jix si la treccia alla Elsa di Frozen mi è piciuta, chissà si sarà ispirato a quel cartone per farlo, non vedo l'ora che si taglia quella barba, è da molto tempo che la tiene

Roadie

Banno Angy e Jix perché a JJ di coraggio non manca e nemmeno di fantasia e spirito d'iniziativa. Tra qualche tempo avremo orde di uomini in marsupio. Tanti cangurini in giro...
    Jared Leto e il lato sexy del marsupio | Look da Vip

Le ribanno perché sulla barda condivido. Quando è troppo lunga fa molto stile talebano terrorista che di questi tempi non è un bel biglietto da visita...

Backstage Addicted

Banno Ester però dai non è male, non vedo l'ora che inizi a sfoggiare il nuovo look da Jocker per le riprese

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •