Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Jix perché le lucine le vendono pure tutti quei negozietti gestiti dai cinesi. Io ne ho una che funziona senza batteria e che si ricarica alla luce del sole. Di solito la uso se devo alzarmi dal letto di notte, giusto per non accendere la luce normale e svegliare mia sorella.

La ribanno perché mi ricordo di quel giubbotto e dubito che JJ lo abbia ritrovato. Sì, forse JJ è un po' distratto ma direi per fortuna: deve avercelo un difetto quest'uomo, no? Altrimenti sarebbe davvero troppo perfetto...

La ri-ribanno perché alla fine a The Voice ha vinto proprio Suor Cristina di cui parlavamo un po' di tempo fa... Io non ho seguito tutta la puntata, ma ho letto che dopo l'annuncio della vittoria ha coinvolto tutto lo studio nel recitare il Padre Nostro. Chissà come continuerà la sua carriera musicale?!

Banno Angy... che fine hai fatto?

Roadie

Banno Ester: si infatti conto proprio di trovarla in uno di questi negozi cinesi la lucina...di sicuro loro ce l'hanno Ma dai, ha vinto Suor Cristina ?!?! Mi fa piacere, sarà sicuramente un personaggio positivo in questo mondo musicale invaso dalle varie Miley Cyrus di turno

Ti ribanno perchè dopo Hannibal è in arrivo Ciclope. Credo che dobbiamo ormai rassegnarci a queste ondate di caldo afoso... l'estate è alle porte

Banno anch'io Angy: se ci sei batti un colpo
    Ultima modifica di Miss_Capricorn; 07-06-2014 alle 11:07

Roadie

Banno Jix perché anche a me fa piacere che abbia vinto Suor Cristina, anche se c'era un ragazzo che secondo me a bravura meritava di più. Ma tanto si sa, in questi talent quasi mai vince davvero il talento migliore... Ci sono tanti fattori da considerare, oltre alla sola bravura vocale.

La ribanno perché sai quanto io odio il caldo, però sono stranamente contenta che la bella stagione sia iniziata: non ne potevo più di quei cambiamenti repentini caldo/freddo, della pioggia quasi giornaliera, del vento... Ora almeno fa caldo e stop: sappiamo di che morte dobbiamo morire! Speriamo comunque che la vera afa tardi il più possibile e che il 20 non farà troppo caldo.

Roadie

Banno Ester: hai ragione, almeno così sappiamo come vestirci Non che ci mettiamo una maglia leggera e arriva il venticello fresco e viceversa ...speriamo bene per il 20

Ti ribanno perchè ho trovato questa foto in giro https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...98700846_n.jpg ...la faccia di Tomo mi fa troppo ridere

Roadie

Banno Jix perché Tomofo in quella foto è distrutto!

La ribanno perché hai trovato poi una soluzione per arrivare da casa tua all'ippodromo? Comunque, in caso, se ci vedessimo alla fermata della metro come l'anno scorso sarebbe molta la strada da fare, calcolando che stiamo a piedi? Io non mi ricordo molto quella zona...

Banno il mio Aresino che in settimana verrà tosato, cucciolotto!! La tua micetta come sta?

Roadie

Banno Ester perchè dunque da Cinecittà ho trovato l'autobus 654 che fa proprio quella strada e impiega una mezz'oretta. In alternativa c'è il 664 da Colli Albani...non so per te quale ti risulta più comodo A piedi è un po sconsigliato, anche perchè se non ricordo male è una specie di stradina senza marciapiedi nè niente e poi è un pò lunghetta. Il punto credo che sarà più che altro il ritorno visto che non ho ancora capito a che ora ci sarà l'ultima corsa del bus

Ti ribanno: che carino Aresino che perderà il suo bel pelo ma ne guadagnerà in frescura Hurricane è sempre qui con noi, tra l'altro qualche mese fa l'abbiamo portata anche a sterilizzare visto che sfornava cuccioli uno dietro l'altro

Roadie

Banno Jix perché per il ritorno non ti devi preoccupare perché, anche se mio padre non mi può accompagnare all'andata, mi viene comunque a prendere a fine concerto, quindi ti daremo un passaggio noi! Per l'andata allora se non ci sono cambiamenti improvvisi rimaniamo d'accordo così. Per l'orario e il punto esatto in cui ci vediamo aggiorniamoci per benino tra qualche giorno.

La ribanno perché il caldo è arrivato così all'improvviso che quest'anno siamo in ritardo con la toeletta di Ares... Avete fatto bene a far sterilizzare Hurricane, anche perché troppe gravidanze sarebbero stancanti per una micetta.

La ri-ribanno perché tra l'altro, a proposito di caldo, pare che l'afa abbia le ore contate e che siano alle porte delle piogge: pioverà il giorno del concerto? Non mi meraviglierei, trattandosi dei Mars...

Roadie

Banno Ester: ma grazie mille !!! Comunque ieri mi diceva questo mio amico che forse voleva venire in macchina, per cui se così fosse avremmo risolto anche il problema dell'andata Tanto credo che si trovano i parcheggi nelle vicinanze o no ? In tutti i casi per i dettagli definitivi ci riaggiorniamo più in là..in un modo o nell'altro alla fine siamo coperte

Ti ribanno: hai ragione, quest'anno il caldo è scoppiato abbastanza velocemente, ieri c'è stato una specie di temporale qui da noi che però è consistito in lampi, tuoni e 4 gocce di pioggia contate Speravo che l'aria rinfrescasse un po ma oggi siamo punto e a capo

Ti tribanno perchè Hurricane poverina non faceva in tempo a svezzare i cuccioli che partoriva di nuovo. Alcuni piccoli sono riuscita a regalarli, altri non ce l'hanno fatta, altri ancora li ha portati lei in altre zone. Adesso è felice e contenta e può godersi la sua nuova libertà

Roadie

Banno Jix perché perfetto, quindi in un modo o nell'altro dovremmo arrivare a destinazione, che è la cosa più importante!

La ribanno perché io comincio un po' a preoccuparmi per quello che preannunciano le previsioni: si parla di temporali, grandine e addirittura neve! Se hanno esagerato solo per fare allarmismo come al solito mi arrabbio.

La ri-ribanno... eh sì, allora avete fatto proprio bene a far sterilizzare Hurricane. Povera micetta! Ora di sicuro starà meglio e voi più tranquilli.

Roadie

Banno Ester perchè ho sentito anch'io queste previsioni catastrofiche...vai a vedere che adesso dobbiamo preoccuparci del maltempo piuttosto che del caldo Comunque quando ci sono i Mars il clima fa sempre le bizze

Ti ribanno perchè ho trovato un Jared ballerino http://24.media.tumblr.com/c2b0fc5bc...0r7ro4_250.gif Sembra uno di quei pupazzi a pile che ballano, ce l'hai presenti ?

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •