Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Angy perché anche io comincio a sentirmi vecchietta... Piuttosto mi piace tanto avere 25 anni, non vorrei doverne compiere 26, non so perché.

Banno Jix perché in generale io penso che la beneficenza è qualcosa che va fatto senza mettere troppo i manifesti. All'inizio questa moda della doccia gelata mi sembrava puro esibizionismo da parte delle star. Però ho visto che effettivamente le donazioni per la ricerca contro la Sla ci sono state e continuano a crescere grazie a questa iniziativa, quindi ben venga! Il video di Gelato è carino, però da uno come lui mi aspettavo qualcosa di più estroso.

Backstage Addicted

Banno Ester anche io la penso come te, le donazioni vanno fatte, però mi sa che sta diventando un pò più una moda che donazione, molti si buttano secchi d'acqua per poi caricare il video su FB. Un pò ridicolo, voi l'avevte fatto?
    Banno Jix tu sei già nei 30..non manca tanto a me ed Ester!!

Roadie

Banno Angy perché anche la gente comune sta facendo le docce ghiacciate? Pensavo che fosse una cosa riservata solo ai vip. Comunque, se oltre a postare i video fanno anche una donazione va bene ma se lo fanno solo perché è una moda è una vergogna. Io non lo faccio ovviamente...

Roadie

Banno Ester e Angy perchè questa moda dell'Ice Bucket Challenge ha contagiato sia personaggi famosi che persone comuni che da un mesetto a questa parte non fanno altro che caricare i video su internet Io sono d'accordo con voi, ben venga la beneficenza, ma quando diventa moda ed esibizionismo non ha più molto senso. Bisogna però dire che in questo modo sono stati raccolti molti fondi quindi forse non è stata una cosa del tutto inutile

Vi ribanno perchè non avevo capito che il Carnivores tour sarebbe durato così tanto, pensavo che avrebbero fatto giusto qualche data in giro negli USA. Fino a quando andranno avanti che voi sappiate ?

Roadie

Banno Jix perché l'ultima data dovrebbe essere il 19 settembre.
    Thirty Seconds to Mars ? LOVE LUST FAITH + DREAMS

La ribanno e banno Angy perché ho letto che gli U2 hanno pubblicato il loro nuovo album gratis su iTunes. Magari facessero così tutti gli artisti...
    IlaJMars likes this.

Roadie

Banno Ester: ah quindi hanno quasi finito questo tour con i LP, ma vedo che ne hanno comunque ancora per un bel pò Ho sentito degli U2, è sicuramente una bella trovata, dovrebbero farlo anche altri artisti ogni tanto

Banno Angy e ribanno Ester perchè ho letto che ieri sera il concerto che i Mars hanno trasmesso live su VyRT ha avuto diversi problemi...poveri gli Echelon che hanno pagato dei bei soldini per vederlo Ma sicuramente Jared e co sapranno farsi "perdonare"...

Roadie

Banno Jix perché sarebbe bello se lo facessero tutti i cantanti. Tanto i fan veri il cd se lo comprano lo stesso perché hanno voglia di sostenere i loro artisti preferiti. Invece i non fan i dischi non se li comprano comunque ma preferiscono scaricarli senza spendere un quattrino, diciamo la verità...

La ribanno perché la colpa non è di nessuno, anche se mi metto nei panni di quei poveretti che hanno speso i soldi e puntato la sveglia ad orari impossibili per assistere al VyRT. Comunque se ho capito bene lo spettacolo è stato replicato, quindi tutti sono contenti.

Backstage Addicted

Banno Ester e Jix avete visto quella foto di Jay al concerto dove si tocca il pacco? secondo voi è veramente così superdotato o nascondeva qualcos'altro li?

Roadie

Banno Angy perché non ho visto la foto di cui parli tu però in effetti ne circolano molte di JJ in quella "posa". Che dire? Chi può sapere cosa si nasconde lì dove non batte mai il sole?

Roadie

Banno Angy e Ester: non so se è questa la foto a cui vi riferite ce ne sono a bizzeffe in rete https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...d5421a3e835502 ...e ovviamente non so con certezza se sia tutto vero o no, ma in giro non se ne sente parlare altro che bene Credo comunque che JJ non abbia grossi motivi per aumentare le proporzioni proprio in quella zona, quindi suppongo che possa essere tutto naturale In tutti i casi non mi aspettavo che fosse così scolpito fisicamente in questo periodo...

Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •