Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester e Angy perchè io non vado mai volentieri dal parrucchiere proprio perchè ho paura di cosa può combinare e ogni volta mantengo sempre lo stesso taglio, faccio giusto una spuntatina. Ma l'ultima volta mi sono armata di molto coraggio e ho deciso di lanciarmi in un nuovo taglio e devo dire che non me ne sono affatto pentita Forse la storia del nuovo look-nuova vita ha un certo fondamento

Roadie

Banno Jix... anche perché i capelli sono la cosa più facile da cambiare velocemente. Mica uno cambia in quattro e quattr'otto il modo di vestire ad esempio. Invece per i capelli ci vuole solo un'oretta dal parrucchiere et voilà.

La ribanno e banno Angy perché oggi è primo settembre. Per voi com'è stata questa giornata? Traumatica come per molti? Per me no per la prima volta in vita mia, non avendo né la scuola e né gli esami dell'università a cui pensare...

Roadie

Banno Ester perchè anche per me è stato abbastanza soft il passaggio a settembre Tra l'altro qui annunciavano tutti chissà quale cattivo tempo, con nubifragi e tempeste, ma alla fine si è giusto annuvolato a tratti

Roadie

Banno Jix perché qui invece ieri ha piovuto abbastanza e pare che anche domani e dopo domani il tempo sarà brutto. Oggi c'è stato il sole ma un vento che non ti dico.

La ribanno perché per me questa volta è stato strano non farmi prendere gli attacchi di panico per l'arrivo di settembre.

Banno Keanu Reeves che oggi compie 50 anni. Come mi piace quell'attore... Secondo me mi ha rovinato il fatto di averlo visto per la prima volta nel film 'Il profumo del mosto selvatico'. L'avete mai visto voi? Il suo ruolo è di un uomo dolcissimo... Non ne esiste uno così nella vita reale, vero?!

Backstage Addicted

Banno Ester ho sentito quel film ma non l'ho mai visto.
    Banno Ester e Jix 1 settembre una giornata lavorativa come le altre, spero che l'inverno arrivi il più tardi possibile!!

Roadie

Banno Angy perché se ti capita guardalo. E' uno di quei film smielati e sdolcinati, quindi se non ti piace il genere posso capire. Io ogni tanto guardo qualche film così romantico giusto per sognare un po', dato che la vita vera sa essere così dura...

Banno Tomofo che oggi compie 35 anni. Auguri! Ancora 35, ma non cresce più??? Tra un po' lo raggiungo...

Roadie

Banno Ester e Angy perchè neanch'io ho mai visto quel film probabilmente perchè non è esattamente il mio genere preferito, anche se a volte i filmoni romantici ci vogliono Magari lo metto nella lista dei film da guardare

Banno il nostro caro Tomino per fargli tanti auguri di buon compleanno leggermente in ritardo Comunque avevo perso un pochino il conto e devo dire che sono rimasta sorpresa nel leggere 35, pensavo ne avesse qualcuno in più

Roadie

Banno Jix perché non è proprio un film da Oscar, quindi non ti aspettare molto... Però ci sono tanti attori famosi e sì, come hai detto tu, ogni tanto sognare con un film fa bene alla salute.

La ribanno perché infatti Tomofo è giovanissimo, sembra che per lui il tempo non passa mai.

Backstage Addicted

Banno Ester e Jix cavolo tra un pò lo raggiungiamo, non voglio arrivare ai 30, mi sento già vecchia!!

Roadie

Banno Angy: ma daaiii tu ed Ester siete 2 ragazzine !!! Poi ogni età ha i suoi lati positivi...si lo so sono di parte perchè ormai faccio parte anch'io degli "enta"

Banno Ester e ribanno Angy perchè non so se avete seguito la "moda" degli Ice Bucket Challenge che spopola un po ovunque...comunque anche il nostro JJ non ha voluto mancare l'appuntamento http://www.youtube.com/watch?v=FmM5G...ature=youtu.be Vi siete versate anche voi una secchiata d'acqua ghiacciata in testa quest'estate ?

Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •