Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester perchè ho letto che ci sono stati altri strascichi alla famosa lettera degli "echelon" ai Mars Da quello che ho capito, qualcuno ha chiesto a Tomo perchè Shannon era assente nelle date italiane e lui non ha voluto rispondere e di conseguenza è stato quasi insultato. E' per questo ? Io a dir la verità non capisco tutto questo accanimento nei loro confronti. E' assodato che i Mars non sono più quelli di una volta, ma forse certi comportamenti da parte di alcuni cosiddetti echelon sono un po eccessivi

Mi autobanno perchè in questi giorni non ho avuto 5 minuti per accedere al forum

Backstage Addicted

Banno Ester e Jix sono stata impegnata con il lavoro in questi giorni poi sono stata un pò in Sicilia per un pò di mare..voi com'è andata quest'estate?

Vi ri-banno ieri nel mio volo per Ibiza ho avuto come passeggera Elisa..sono rimasta shoccata quando l'ho vista con 2 bambini non sapevo avesse dei figli!!

Roadie

Banno Jix e Angy... bentornate!

Ribanno Jix perché sì la faccenda è andata proprio come hai detto tu. Concordo con te, ormai a mesi dai concerti è inutile continuare a insistere con la storia di Shan. Che poi si sa benissimo perché non era presente quindi perché chiedere ancora? Però mi permetto di dire che la risposta di Tomofo è stata molto saccente e mi ha dato fastidio. Ma come sarebbe a dire "and?"? Forse ogni tanto gli artisti dimenticano che vanno avanti con i soldi dei fan e se uno si lamenta dell'assenza del batterista ad un concerto non ha tutti i torti... Poi le esagerazioni non piacciono neanche a me.

Ribanno Angy perché se andavi ad Ibiza un paio di settimane fa incontravi Gelato. Sì, Elisa è mamma di due bambini... Le hai chiesto l'autografo? Sicuramente incontrerai tanti altri vip con questo lavoro.

Roadie

Banno Angy perchè quest'estate è stata un pò particolare a causa del cattivo tempo e delle temperature basse del mese scorso, però è andata abbastanza bene. Concordo con Ester, chissà quanti vip incontrerai sui tuoi voli...e chissà che i Mars non ti facciano qualche bella sorpresa in futuro durante qualcuna delle loro visite in Italia

Banno Ester: fai attenzione che il buon vecchio Jared potrebbe farti concorrenza con la sua chioma fluente https://scontent-a-lga.xx.fbcdn.net/...89999346_n.jpg A dir la verità non pensavo che resistesse così tanto con questo look

Roadie

Banno Jix perché Gelato ha proprio dei bellissimi capelli. Mi piace tutto: taglio, colore, messa in piega... Quasi quasi porto una sua foto dal parrucchiere e me li faccio fare come lui.

La ribanno e banno Angy perché stanotte c'è stato un VyRT a sorpresa e a quanto pare JJ ha cantato una canzone nuova, Here I am. Come si potrà fare per sentirla?

Roadie

Bano Ester: eh si potrebbe essere un'idea..finalmente hai uno spunto per il tuo prossimo taglio A proposito di capelli, sto valutando l'idea di andarli a tagliare di nuovo come l'inverno scorso, alla fine mi sono trovata bene..ma per ora è solo un'idea, devo ancora convincermi per bene

Ti ribanno e banno Angy: addirittura JJ ha fato una comparsata in videochat Gli echelon americani sono sempre più fortunati, a noi questi VyRT capitano sempre in orari improponibili, anche volendo partecipare. Per la canzone non ti saprei dire, ho notato che ultimamente trapela sempre poco sul web riguardo le novità marziane

Backstage Addicted

Banno Ester ogni volta che vado ad Ibiza penso che JJ era la e chi sa con quale compagnia aerea è andato.. magari me lo ritrovassi in aereo . Non le abbiamo chiesto ne foto e ne autografo perchè allattava, sembrava un pò scortese, poi non sono una sua fan.. comunque lei è bassa cioè più bassa di me, in tv sembrava più alta..ok la tv ingrandisce le cose

Roadie

Banno Jix perché se ti sei trovata bene l'anno scorso io ti consiglio di farlo anche quest'anno. Pure io vorrei tanto cambiare e l'idea di copiare il look di JJ non è proprio malaccio... Dicono che quando una donna cambia colore, taglio, pettinatura, ecc., è perché ha voglia di cambiare qualcosa della sua vita. Sarà vero?

Banno Angy perché in effetti mi sa che Elisa non è proprio il massimo della simpatia. Anche in tv è sempre molto riservata... Capisco la timidezza di carattere ma un artista dovrebbe essere un po' più aperto. Che è bassina si vede, porta sempre tacchi e zeppe in tv!

Backstage Addicted

Banno Ester io se taglio i capelli è perchè sono troppo lunghi anzi dovrei accorciarli un pò perchè l'ultima volta che li ho tagliati è stato a febbraio!!

Roadie

Banno Angy perché anche io taglio i capelli circa ogni due mesi per mantenere sempre la stessa lunghezza. Però a volte mi prende proprio la voglia di cambiare radicalmente. Ma poi non ho mai il coraggio perché ho paura di pentirmene...

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •