Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester: si hai ragione, alle 5 fa ancora più caldo che alle 3 di pomeriggio, forse perchè il calore si accumula e si crea la cappa di afa Ti hanno lasciata o ti lasceranno qualche giorno di ferie st'estate o lavori tutto il mese ?

Ti ribanno: Grazie per avermi avvertita, mi ero dimenticata della notte di San Lorenzo Stasera cercherò di fare caso al cielo nella speranza di vedere almeno un paio di stelle cadenti Se vedo un meteorite te lo lascio tutto per te

Roadie

Banno Jix perché io sto in ferie dal primo agosto. Anzi, l'avvocato sta in ferie, quindi io di conseguenza... Giudici e avvocati non lavorano per tutto il mese e si ricomincia a settembre, proprio come la scuola.

La ribanno perché mi sa che ieri sera nessuno è riuscito a vedere nessuna stella a causa della super luna. L'hai vista com'era luminosa e grande? Bella davvero! Per le stelle cadenti dicono che la notte in cui si vedranno con maggiore probabilità sarà quella del 12 agosto. GraTzie per il pensiero di lasciarmi il meteorite, ne ho proprio bisogno!

Roadie

Banno Ester: ah ecco, quindi puoi goderti l'intero mese di vacanza e relax La luna ieri sera era veramente bella, tra l'altro sono stata ad una festa nella mia città dove c'erano un sacco di luci e ad un certo punto hanno sparato anche i fuochi d'artificio, quindi anche volendo non sarei riuscita a vedere le stelle cadenti. Però conto proprio sul fatto che il fenomeno può verificarsi in più giorni consecutivi, quindi magari qualche desiderio riusciamo ancora ad esprimerlo.

Ti ribanno: come sta il piccolo Ares ? Sopporta bene il caldo di questi giorni ?

Roadie

Banno Jix perché Ares sta bene e non sembra soffrire troppo il caldo anche se quando usciamo dopo due metri ha già la lingua di fuori e il fiatone. Però lo facciamo bere tanto e uscire in orari non troppo caldi. Poi ancora è un giovanotto quindi non rischia niente: il 30 luglio ha compiuto 4 anni!

La ribanno perché Hurricane invece come sta?

Mi autobanno perché la scomparsa di Robin Williams mi ha davvero reso tristissima. Sapevo che aveva molti problemi ma non pensavo che sarebbe successo tutto questo. Mi piaceva tantissimo come attore, è davvero una grande perdita.

Roadie

Banno Ester: tanti auguri ad Ares "leggermente" in ritardo Hurricane sta benone, da quando l'abbiamo sterilizzata non passa più il tempo ad allevare gattini e può gironzolare felicemente

Ti ribanno perchè è dispiaciuto molto anche a me di Robin Williams. Io non sapevo che stesse male perciò la sua scomparsa mi ha sorpreso ancora di più Tra l'altro hai visto in quanti, alcuni giornali compresi, hanno confuso l'attore con il cantante Robbie Williams ?!?

Roadie

Banno Jix... graTzie per gli auguri! Ma tutti i micetti figli di Hurricane li hai regalati?

La ribanno perché purtroppo da anni Robin Williams aveva problemi con alcol e droga. Aveva smesso tanto tempo fa quando era morto il suo amico e attore John Belushi ma poi aveva ricominciato e non faceva altro che entrare e uscire dai centri di riabilitazione. Mi sembra anche che fosse stato operato al cuore. Purtroppo la depressione è una brutta bestia. Sì, non ho parole con chi si è confuso che il cantante...

Roadie

Banno Ester perchè di tutti i micetti 2 sono rimasti da me, o meglio in zona, alcuni non ce l'hanno fatta a sopravvivere dopo partoriti e alcuni li abbiamo regalati e adesso sono cresciuti Considera che solo nell'ultimo periodo aveva avuto 4 gravidanze di fila senza sosta con 3-4 cuccioli per volta...poverina Hurricane era stremata

Ti ribanno perchè in genere si pensa che le celebrità vivano una vita agiata e senza preoccupazioni, ma invece a volte sono più fragili di noi. Ci sono tanti esempi di personaggi famosi che si sono tolti la vita o che hanno fatto abuso di alcol e droghe fino alla morte

Roadie

Banno Jix perché infatti forse sono proprio i vip i più esposti a questi problemi, anche perché noi poveri esseri comuni non abbiamo una lira e abbiamo altri tipi di pensieri.

La ribanno perché questi due micetti hanno nomi marziani come la mamma?

La ri-ribanno perché ho letto una notizia curiosa: Bono Vox degli U2 ha scritto una lettera a Renzi (che lui ha chiamato Mateo, con una sola t! ) per congratularsi con lui per il lavoro che sta svolgendo al governo.

Roadie

Banno Ester perchè le 2 micette (sono femminucce) si chiamano Speedy e Vydra. Speedy il cui nome è liberamente ispirato alla zebra di Up in the air, è nera e bionda, mentre Vydra che non ha niente di marziano, è tigrata come la mamma. Sono entrambe vivaci e giocherellone..due monelle in pratica, ma sono così carine e coccolose

La ribanno perchè mi sono persa questa lettera di Bono, ultimamente seguo poco i telegiornali e mi sento un po fuori dal mondo

Banno Angy e tribanno Ester: come avete trascorso il Ferragosto? Io sono stata al mare e poi la sera abbiamo fatto una sbraciolata in campagna di una mia amica

Roadie

Banno Jix perché mi piacciono tantissimo i gattini. Non dico più dei cani ma forse quasi... Meglio che non mi faccio sentire dal mio Aresino se no ci rimane male.

La ribanno perché anche io sono andata al mare il 15. Per la prima volta questa estate, pensa! Fino ad ora ero andata solo qualche volta in piscina. E mi sa che non ero la sola a non aver visto ancora l'acqua salata quest'anno a giudicare da quante persone pallidissime c'erano! Almeno io ero un po' colorita e mi camuffavo... Buona la braciolata!

Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •