Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Angy perché non credo che quel verbo c'entri qualcosa. Le ragazzine usano questa parola soprattutto per parlare di attori o cantanti che gli piacciono, tipo "shippo troppo Jared". Strano che non l'hai mai notato, ormai è tutto uno "shippo qui" e "shippo lì". Ma che vuol dire?

Banno Jix perché sarà proprio per questo che io in estate metto sempre su un paio di chiletti? Tutti dimagriscono per la prova costume... Invece a me il caldo mette appetito.

Backstage Addicted

Banno Ester leggi qua https://it.answers.yahoo.com/questio...6114256AAsEsax
    Banno Ester e Jix https://www.youtube.com/watch?v=cvIS...ature=youtu.be ma ne sapevate niente voi??

Roadie

Banno Ester: si anch'io Più che altro prima dell'estate cerco di fare un po di attenzione in vista della prova costume, ma dopo essere andata al mare un paio di volte mi disinteresso totalmente e al diavolo la linea

Banno Angy e ribanno Ester perchè questa è la versione ufficiale di wikipedia sul termine shippare Shipping - Wikipedia Però devo dire che ancora la cosa non mi è molto chiara

Roadie

Banno Angy perché ora ho capito. Quindi "shippare" sta per supportare, sostenere. In effetti ha senso. GraTzie!! Quindi non c'è più bisogno che chiediamo ad un adolescente...

La ribanno perché io non ne sapevo niente. Ma perché Gelato è un azionista Google???

Banno Jix perché tu con il tuo fisico non hai proprio il problema della prova costume!

Backstage Addicted

Banno Ester di solito questa parola ship è usata nei telefilm, comunque nessuno sapeva niente che JJ fosse in Sicilia!!

Roadie

Banno Angy... consolati, per una volta che Gelato è stato in Sicilia non c'eri comunque tu che potevi pedinarlo. E comunque ormai possiamo dire che l'Italia se l'è girata proprio tutta.

Roadie

Banno Angy ed Ester perchè neanch'io sapevo che Jared fosse azionista Google, mi ricordo qualcosa a proposito di una compagnia aerea se non sbaglio, ma di Google no

Vi ribanno entrambe: avete visto la pubblicità della Coca Cola che passano in questo periodo ? La musichetta e qualche scena non vi ricordano qualcosa ? Devo dire che mi ha lasciata un po perplessa Non vi voglio svelare niente perchè non vorrei influenzarvi, ma guardatela e poi mi dite

Roadie

Banno Jix perché avevo già notato quella pubblicità e infatti tutte le volte che la trasmettono alzo il volume a palla per capire se quella è K+Q o se sono le mie orecchie che ormai non sentono altro che i Mars. Comunque sì, il riferimento al video e alla canzone è piuttosto esplicito.

La ribanno e banno Angy perché ieri è iniziato il Carnivores Tour: ma c'è un motivo per cui i Mars hanno cantato 11 canzoni e i LP 19?

Mi autobanno perché al solo pensiero che ora devo vestirmi per uscire mi sento male. Io con il caldo vorrei non dover avere una vita sociale e ritirarmi in un eremo!!

Roadie

Banno Ester perchè allora non sono la sola ad aver trovato una certa somiglianza Comunque d'estate è proprio un guaio: ti fai la doccia, ti metti la cremina idratante, ti vesti e sei di nuovo sudata a tal punto da aver bisogno di nuovo di una doccia Diventa un circolo vizioso...

La ribanno e banno Angy perchè mi piacerebbe farmi una data del Carnivores tour, credo che ci sia davvero una bella atmosfera. Però in effetti c'è una certa disparità nel numero delle canzoni tra i Mars e i LP...chissà come mai

Roadie

Banno Jix perché e comunque fa più caldo dentro casa che fuori. Poi continuo ad essere dell'idea che l'ora più calda in assoluto sono le 5 del pomeriggio. Ti ricordi anche in fila al concerto quanto abbiamo sofferto alle 5? Neanche alle 2 o alle 3 si soffre così!

La ribanno perché pure a me piacerebbe esserci, anche se a quanto dicono i Mars non stanno facendo una gran figura in confronto ai LP. Io non penso che sia così, certo i LP sono più famosi e hanno più album all'attivo ma i Mars non sono da buttare...

La ri-ribanno e banno Angy perché, mi raccomando, stanotte tutte con il naso in su per vedere le stelle cadenti, sperando che tutti i nostri desideri si possano realizzare. Io ne ho anche troppi e una stella non basterebbe nemmeno, ci vorrebbe un meteorite!!

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •