Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester perchè mi fa piacere sapere che Jared e Shannon abbiano scelto l'Italia per trascorrere i pochi giorni liberi che hanno Sicuramente avranno apprezzato le nostre bellezze e il buon cibo.

Banno Angy: chissà come sarà emozionante volare da un posto all'altro in continuazione Comunque Gelato è Jared, durante il concerto di Roma ripeteva parole a caso in italiano

Roadie

Banno Angy e Jix perché JJ al concerto di Roma si è presentato dicendo "my name is Gelato", forse perché sente l'assonanza tra la parola gelato e il suo nome, Jared Leto.

Le ribanno perché dai, se tutto va bene per adesso ci siamo tolti di mezzo il maltempo!

Backstage Addicted

Banno Ester e Jix sicuramente il gelato gli piacerà tanto..chissà quale sarà il suo gusto preferito o forse preferirà tutti quelli con la frutta?

Roadie

Banno Angy e Jix perché Gelato sta a Roma. Uffa, perché non mi capita mai di incontrarlo per caso quando sta nella mia città? Vabbè che oggi non sono stata al centro però...

Ribanno Angy perché secondo me salutista com'è preferisce i gusti alla frutta. Tutti quelli che tengono alla linea non mangiano i gusti tipo cioccolato, panna, crema, ecc.

Backstage Addicted

Banno Ester cosa sta a Roma??? esci fuori e cerca di beccarlo!!!

Roadie

Banno Angy perché ovviamente non sono stata fortunata e non ho baccato Gelato.

La ribanno e banno Jix perché qui ha piovuto anche oggi...

Le ri-ribanno perché ora vi farò una domanda scema, forse complice il caldo che si è sprigionato dopo l'acquazzone di oggi: ma voi avete capito cosa vuol dire la parola "shippo" o il verbo "shippare" che usano tanto le ragazzette sui social network?

Roadie

Banno Ester e Angy perchè stamattina ha piovuto anche qui ma per una volta ha smesso giusto in tempo dopo pranzo da permettermi di andare un paio d'ore al mare finalmente

Vi ribanno entrambe perchè probabilmente oltre ai gelati alla frutta Jared preferisce quelli alla soia o cose del genere

Tribanno Ester perchè ti ho pensata subito quando ho sentito di JJ a Roma e già ti immaginavo a pedinarlo in giro Comunque anch'io leggo spesso questo termine in giro ma a dir la verità non ho mai capito cosa significhi nè ho mai approfondito la questione, ma a questo punto direi di documentarci

Roadie

Banno Jix perché conosci qualche adolescente a cui chiedere? Ormai io e te siamo fuori da questi giri giovanili...

La ribanno perché io una volta ho mangiato un gelato senza latte e senza zucchero e posso dire che di tutto sapeva tranne che di gelato. Sfortunate tutte le persone allergiche al latte e ai latticini! Io preferisco mangiarne magari qualcuno in meno ma che sia un vero gelato, senza soia e stranezze varie.

Roadie

Banno Ester perchè chiedere ad un adolescente mi sembra l'unica soluzione Siamo diventate anzianotte e fuori moda per certe cose

Ti ribanno perchè la penso esattamente come te in fatto di cibo in generale: penso che se devi mangiare un dolce, un gelato o un piatto di lasagne ad esempio, devi mangiarlo buono...poi magari nei giorni successivi faccio attenzione a non esagerare

Backstage Addicted

Banno Ester e Jix mai sentita questa parola..cmq ho cercato un pò..è il verbo to ship che italianizzato è shippo..ma in che occasione lo hai visto usare??

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •