Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

New Kid on TW

Predefinito Sogni 30 ^^

Ciao a tutti ^^
    Nn ho visto altri topic uguali quindi... volevo chiedervi, avete mai fatto uno o pi sogni con i 30stm? racconteli qui se sono strani e divertenti ancora meglio!!!!

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Sogni 30 ^^

stanotte ho sognato Jared vestito come in lonely hearts che mi baciava, non s se esserne contenta o visto il tema del film esserne scioccata

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da sabrinaechelon82 Visualizza Messaggio
    stanotte ho sognato Jared vestito come in lonely hearts che mi baciava, non s se esserne contenta o visto il tema del film esserne scioccata
    ahah! bello! Io invece l'altro giorno ho sognato ke andavo al concerto di ligabue lo vedevo facevo la foto con lui (il bello ke di ligabue nn me ne frega una cicca) poi arrivavo sotto il palco x vedere il concerto dei 30 e........mi sn svegliata

Roadie

carino sto topic... peccato che io non abbia mia fatto nessun sogno con i guys o se l'ho fatti non me li ricordo!!
    e non so cosa peggio tra le due cose

Supporter

Inserzioni Blog
    2

io ultimante ho sognato che ero in un alimentare per comprare un esta th con la mia migliore amica, quando da dietro il bancone spunta jared vestito da panettiere ci guarda e ride, io e lei scioccate e al tempo stesso in preda a una crisi di gioia facciamo passare tutte le persone avanti pur di rimanere un altro po' di tempo nel negozio "insieme" a lui, poi alla fine andiamo l per chiedergli un autografo e lui fa:
    "ehhhh????? neanke fossi una star di holliwood!"
    insomma jared non sapeva di essere famoso!

V.I.P

Buh, io solo dopo il 14 giugno 2007 li ho sognati per 10 volte di fila, che rivivevo il concerto... e poi ho sognato Marilyn manson =P

Roadie

Bh io li sogno spesso...ho sognato varie volte di essere ad un concerto..vari sogni in cui Jared mi baciava..ma credo che quello pi strano sia questo:
    Allora era sera e io e la mia amica stavamo tranquillamente passeggiando per Pisa quando ad un certo punto vediamo Shannon che cercava di comprare qualcosa da un venditore ambulante. Ci avviciniamo senza fargli capire che noi sappiamo chi e lui ci dice che ha dimenticato i soldi a casa e ci chiede se possiamo pagare per lui. Noi ovviamente accettiamo, lui ci ringrazia e ci dice che avrebbe ricambiato il favore portandoci a cena la sera seguente con suo fratello (lui per ancora non sapeva che noi avevamo capito che lui era Shannon). Io e la mia amica torniamo a casa al settimo cielo. L'indomani ci avviamo verso il luogo dell'appuntamento, era di fronte ad un supermecato, e dalla vetrina vediamo che Jared era il cassiere Entriamo e Shannon ci dice che quel supermercato era suo e ci presenta il fratello. Poi mi sono svegliata..ho bisogno di uno psicologo eh?

EDIT: un altro sogno che mi piaciuto molto stato quello in cui io suonavo The Kill alla chitarra e Jared cantava per me..(questo vorrei che si realizzasse davvero... )
    Ultima modifica di Lexie86; 07-09-2008 alle 18:11

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ho sognato che giocavamo a nascodino io jared, sha, tomo e una mia amica.. O_o tim non c'era...
    e non chiedetemi come mai stavamo giocando a nascodino...tra l'altro jay perdeva sempre e contava sempre lui bo?

ah si...e poi siccome io abito in via caduti di sarajevo e tomo nato a sarajevo, ho sognato che era nato li nella mia via __

la devo smettere di mangiare peperoni

Roadie

Io di solito mi sogno che sono o alla signing line e mi firmano gli autografi oppure che mi firmano gli autografi dopo il concerto o in qualsiasi posto si trovino...
    Sar mica ossessionata dal volere un loro autografo? XD

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Io ho sognato che ero la cassiera in una libreria e Colin Farrell e Jared Leto venivano a rubare i libri... Chiss cosa significa

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •