Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

Supporter

Predefinito Riferimento: Sogni 30 ^^

Oddio! O.O
    Finalmente è successo anche a me!

E' stato un sogno molto veloce purtroppo, ma meglio di niente no?

Stavo tronando da scuola ed ero a piedi (cosa che non corrisponde mai alla verità xD) con lo zaino sulle spalle. Giungo vicino un negozio d'alimentari e giro lo sguardo verso una macchinona nera, quando ai miei occhi appare candidamente un meraviglioso e angelico (si, certo xD) volto ...Era Jared *__________*
    Aveva la matita fortissima nera agli occhi e il suo solito cappuccio nero in testa xD Era bello *____*
    Allora io da fuori la macchina, gli chiedo umilmente se scende a farsi una foto insieme a me ma lui da dentro si rifiuta, agitando al testa e come se non bastasse muove il suo bel ditino praticamente davanti il mio naso a negazione, il tutto condito da un tocco di sguardo maligno e cattivo.
    Cerco di convincerlo a scendere, lo supplico, ma lui si ostina a negarmi quella miserissima foto.
    Poi lui si convince e mi dice "Hai soldi?" (in italiano certo xD) e io , però cedo anche a ricatti per lui, quindi dico di si xD Lui sta per scendere, quando ad un certo punto il sogno si ferma.
    Continua subito dopo, vicino all'edicola un paio di metri più avanti. Vedo Jared e lo raggiungo, e, al diavolo la foto xD, gli salto addosso e lo abbraccio, e lui ricambia
    Subito dopo, staccatami da lui xD, chiedo di far scendere anche Shannon e Tomo, che mi accontentano.
    Alla vista di Shannon non resisto e gli salto addosso abbracciando anche lui, poi mi stacco per saltare da Tomo e abbracciare anche lui. Il sogno qui finisce, con me tra le braccia di Tomo

Mi sono svegliata magicamente, o meglio traumaticamente, nel bel mezzo della notte, cercando subito di riaddormentarmi per continuare da dove avevo lasciato, ma tutto invano.

Era un sogno, eppure quegli abbracci sembravano così reali, erano lì con me, giuro

Il sogno più bello della mia vita.
    Ultima modifica di Alessia_EcheloN; 19-01-2009 alle 17:30

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Due notti fa ho sognato che ero nel mio bar preferito e chi è entrato? Jared! Come se non bastasse si è seduto al mio tavolo e ha detto qualcosa che purtroppo non ricordo però è stato un sogno bellissimo

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Ehi raga io stanotte ho sognato che tutti noi del forum(echelon ovviamente) venivamo chiamati dai 3 a Roma e qui facevamo una promessa solenne a loro(saremmo stati sempre loro soldati)Mi ha iniziata Shannon così dpo il rito gli ho chiesto un bacino e lui dolce dolce me l'ha dato

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Stanotte ho fatto due sogni su di loro

Il primo era che Shannon e Jared (Tomo non c'era... Uffi) stavano girando per la mia città e c'era una guida che spiegava tutto in inglese e io dietro di loro come un cagnolino cercando di attirare l'attenzione (Gngngngngngngngngngngngngngngn)

Poi la scena cambia e io mi ritrovo distesa per terra in camera mia al buio tra i vetri della mia lampada con il braccio sinistro, la schiena e la testa sanguinanti.
    Poi hanno fatto irruzione i 30 e Jared si è avvicinato per chiedermi (in italiano) come stavo io gli ho risposto "Ho il braccio che non lo sento più e la testa in fiamme" Poi ha parlato con gli altri in inglese e dopo mi ha preso in braccio e mi hanno portato in macchina all'ospedale.
    Mi hanno operato e poi tutti e tre sono venuti nella mia stanza, Jared mi ha preso la mano e mi ha baciato sulla fronte fasciata dicendomi che l'operazione è andata mooolto bene e che mi rimetterò presto
    Beh come primo bacio non è stato tanto brutto... Ihihihihihihihihihihihihihihih

Supporter

Stanotte ho sognato Jared.
    Era vestito come a Miami per Capodanno, insomma fantasticamente male.
    Io e lui dovevamo partecipare ad una specie di quiz televesivo che si svolgeva in un angosciante labirinto. Eravamo fianco a fianco e ad ogni risposta esatta avanzavamo di un poco, come nel gioco dell'oca.
    Poi la scena è cambiata, nel labirinto c'era solo Jared ed io guardavo lo show da casa alla TV.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Buryme Visualizza Messaggio
    Stanotte ho fatto due sogni su di loro

Il primo era che Shannon e Jared (Tomo non c'era... Uffi) stavano girando per la mia città e c'era una guida che spiegava tutto in inglese e io dietro di loro come un cagnolino cercando di attirare l'attenzione (Gngngngngngngngngngngngngngngn)

Poi la scena cambia e io mi ritrovo distesa per terra in camera mia al buio tra i vetri della mia lampada con il braccio sinistro, la schiena e la testa sanguinanti.
    Poi hanno fatto irruzione i 30 e Jared si è avvicinato per chiedermi (in italiano) come stavo io gli ho risposto "Ho il braccio che non lo sento più e la testa in fiamme" Poi ha parlato con gli altri in inglese e dopo mi ha preso in braccio e mi hanno portato in macchina all'ospedale.
    Mi hanno operato e poi tutti e tre sono venuti nella mia stanza, Jared mi ha preso la mano e mi ha baciato sulla fronte fasciata dicendomi che l'operazione è andata mooolto bene e che mi rimetterò presto
    Beh come primo bacio non è stato tanto brutto... Ihihihihihihihihihihihihihihih
    ih ih ^^ ti sei accorta che hai sognato esattamente la scena di twilight in cui Bella è nella scuola di ballo in terra, tra i frantumi dello specchio, con il braccio morso, la testa sanguinante dopo averla sbattuta, e in fiamme (come dice lei) perchè il veleno di James le sta entrando in circolo!?
    e poi, ciliegina sulla torta, il bacio sulla fronte nel lettino dell'ospedale (come da Edward a Bella ^^)... mi sa che il film e/o i libri ti hanno coinvolta parecchio eh!? XD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    ih ih ^^ ti sei accorta che hai sognato esattamente la scena di twilight in cui Bella è nella scuola di ballo in terra, tra i frantumi dello specchio, con il braccio morso, la testa sanguinante dopo averla sbattuta, e in fiamme (come dice lei) perchè il veleno di James le sta entrando in circolo!?
    e poi, ciliegina sulla torta, il bacio sulla fronte nel lettino dell'ospedale (come da Edward a Bella ^^)... mi sa che il film e/o i libri ti hanno coinvolta parecchio eh!? XD
    Stavo pensando la stessa cosa!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    Ihihihihihihihihihihihihih... Lo pensavo anche io il giorno dopo...
    In quei libri mi sono immedesimata molto!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Questa notte ho sognato i guys, ma non è stato un bel sogno come quando li sogno di solito:sad:….
    Erano nello studio di registrazione e io li vedevo, non so se ero veramente lì o cosa, sta di fatto che li ho sentiti suonare…. Era una bella musica, ma non la LORO…. Non so se mi spiego…era una musica dolce e “piatta”, ora i ricordi sono un po’ confusi, anzi un po’ molto, però mi ricordo che c’era Shanny che invece di suonare la batteria , suonava lo xilofono e Jay il contrabbasso !!! Ho pensato: è carina questa canzoncina, ma mi pare una ninna nanna troppo dolce per il loro stile poi… la musica è cambiata di colpo, dove suonavano tipo metal melodico, come gli Apocalyptica (gruppo metal che ascolta mio fratello)…. Io ci sono rimasta un po’ male e delusa… … poi per fortuna mi sono svegliata perché mia sorella mi ha chiamata visto che erano le sette e mezza e devo essere a scuola alle 8! Sono arrivata in orario per miracolo!!!
    Credo che in fondo questa specie di sogno/incubo rispecchi una mia paura reale… … cioè rimanere delusa dai 30 che amo tantissimo…. Ok non pensate male, e non giudicatemi, è stato solo un sogno dopo tutto che però mi ha colpito…. Perché sono sicura che il terzo album sarà un grandissimo successo e non vedo l’ora che arrivi l’estate per comprarlo

Guest
    Inserzioni Blog
    7

Red face Riferimento: Sogni 30 ^^

Ho fatto un sognio molto brutto su i guys, quasi allucinante.....forse ora non me la sento di raccontarvelo ma in seguito...lo faro....

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •