Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Sogni 30 ^^

Carino questo topiiic
    Allora... Il mio non è stato proprio un sogno, ma più un... miraggio XD
    Pochi giorni prima del concerto del 12 febbraio mi ammalai e la prima notte mi venne la febbre a 39... Stavo talmente male che deliravo...
    In pratica, a parte il fatto che vedevo la mia stanza molto più grande e sformata e avevo un caldo bestiale, era come se vedessi nella mia testa (dentro la mia testa XDXD Oddio, preoccupante ) tanti sogni... e ogni volta che chiudevo gli occhi entravo in uno di questi...
    E in ogni sogno... trovavo Shannon Che non faceva nulla di particolare, semplicemente stava lì, ma era un tormento XDXD Ero lì che mugugnavo: "No... Shannon, giuro che verrò al concerto, lasciami in pace, giuro che verrò, fammi dormireee "

vabbè...poi oggi ho fatto un sogno abbastanza strano...ho sognato che i guys facevano un video in cui si baciavano tra di loro
    Oh my guuuyyys Complimenti *ç*

Supporter

Questa estate sono stata qualche giorno a Budapest con la famiglia ed un bel gruppo di amici.
    Ebbene, qualche notte fa ho sognato che io e mia figlia eravamo nella hall dell'albergo sedute su un divano mentre asoettavamo il taxi che ci avrebbe portato all'aeroporto per il rientro in Italia.
    Improvvisamente, nella hall entra lui,Jared è ovvio, ma una volta che mi capita di sognarlo..., non era bello come al solito ma era come in Chapter 27, anche con lo stesso cappottone e maglione.Comunque lo riconosco subito dagli occhi; faccio segno a mia figlia mentre lui si avvicina a me perchè sulla parete di fianco al divano c'era un telefono a gettoni come quelli di una volta e lui doveva fare una telefonata (ve lo immaginate senza il suo Blackberry?).
    Insomma mi alzo per farmi scattare una foto con lui da mia figlia, lo abbraccio e sento il morbido del suo pancione tenero, proprio la stessa sensazione che provo abbracciando il mio amato maritino.

Backstage Addicted

E' successo... stanotte finalmente è successo
    ho sognato lui, Jay l'avevo sognato solo un'altra volta, ma era stato un sogno molto "tranquillo", ci eravamo dati la mano mentre ero ad un loro concerto..
    invece stanotte il sogno è stato diverso: iniziava tutto con un video girato da un paparazzo di lui e Cameron, erano in una stanza (forse d'albergo)...
    poi la situazione si rovesciava, ed ero io in quella stanza con lui, eravamo fidanzati e... quindi abbiamo fatto cose da fidanzati XD
    che dire... è stato un bel sogno

Supporter

L'ho risognato, ma non ricordo quasi nulla solo che era bello più del solito con i capelli stile Efestione e la maglietta con la scritta " religion "

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Stanotte ho sognato che ero a scuola e stavo facendo un concerto in palestra...
    Dopo che è finito sono andata in un "camerino" e ho trovato, seduti in poltrona, i 30. Mi fanno i complimenti del concerto e mi chiedono se voglio fare un tour con loro...
    Dopo Jared chiede a Shannon e a Tomo se ci lasciavano soli un momento...
    Quando sono andati via Jared mi ha preso tra le sue braccia e ha cominciato a sussurrarmi qualcosa all'orecchio: Sei veramente una bellissima ragazza, credo che ti sposerò!!!!
    Siccome sono rimasta sbalordita dalla sorpresa e dalle sue parole come non mai sono svenuta tra le sue braccia prima che mi avesse dato un bacio sulle labbra...
    MAI CHE CI RIESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Molto carino e divertente questo topic!!
    Io ha sognano i guys per quattro volte (se non ricordo male) ma parecchio tempo fa e ho solo dei vaghi ricordi e immagini confuse.
    Il primo non me lo ricordo assolutamente, comunque è stato nell'estate del 2007 (quando gli ho conosciuti) e credo di aver sognato di trovarmi a un loro concerto e poi si alternavano immagini del video di From Yesterday... Mah
    Il secondo, anche questo molto confuso sempre del 2007: mi ricordo che ero in una specie di stanza bianca completamente vuota, e c'era Jay con altre persone (tra le quali il ragazzo che mi piaceva, con il quale poi mi sono messa insieme) che mi prendevano in giro perchè dicevano che non sapevo nulla sui ragazzi, così ho bacito Jay che si trovava vicino a me e poi lui mi ha spinto via e tutti si sono messi a ridere. Poi per fortuna mi sono svegliata.Più che un sogno è stato un incubo...
    Il terzo è decisamente il migliore, anche questo di parecchio tempo fa (estate 2008) e quidi confuso: ero nella mia stanza, ma non era proprio la mia VERA stanza, perchè al posto del letto a castello c'era un enorme, letto/divano a forma di cuore, per il resto era identica. Va beh,ero nella stanza e guardavo dalla finestra che da sul box perchè aspettavo che ritornasse papi, quando vidi un sacco di persone che portavano fuori da casa delle sedie e le posizionavano sul lato opposto della rampa. All'inizio rimasi sorpresa, ma quando iniziò a calare il buio, vidi anche un palco davanti a tutte quelle sedie con sopra una batteria, delle casse giganti, delle chitarre e un basso... Poi incominciai a vedere le persone del mio condominio che prendevano posto e poi finalmente...LORO: i 30 che iniziarono a suonare!!! A quel punto scesi dal letto/divano e mi affacciai alla porta finestra e gridai ai guys di salire su a casa, loro guardarono in alto verso di me e annuirono. Mentre aspettavo che loro salissero, ascoltavo le lamentele di tutti i vecchietti/e del condominio che mi urlavano addosso, ma non mi interessava nulla delle loro urla, perchè ero troppo emozionata al pensiero che i 30 stessero per venire a casa mia (magari). Ovviamente la casa era tutta in ordine, e brillava come uno specchio, (cose che accadono solo nei sogni appunto), sta di fatto che ci siamo messi tutti sul letto/divano a chiacchierare, ovviamente in italiano, ma purtroppo non miricordo cosa ci siamo detti.
    L'ultimo sogno che ho fatto c'era solo Jay, confuso anche questo perchè datato.
    Cmunque, ero in Duomo vicino alla galleria insieme ai miei compagni molto antipatici delle medie, quando sentii delle voci che urlavano che sarebbe arrivato jared leto. Io ero tutta contenta perchè non vedevo l'ora di conoscerlo dal vivo, ma i compagni visto come fremevo dalla gioia, incominciarono a prenderlo in giro. Quando arrivò, lo assalirono, io riuscii ad avvicinarmi, lui mi prese per mano e incominciammo a scappare via correndo mano nella mano...Qui cambia ambientazione, perchè invece di corrre per le vie di Milano, ci troviamo in un luogo come un labirinto() con le pareti tutte grigie...Dietro di noi avevamo la folla che ci inseguiva, allora ci nascondemmo in un anfratto del labirinto, e nessuno se ne accorse.Eravamo schiacciati contro la parete, io al suo fianco, che lo fissavo mentre lui guardava divertito la gente che si allontanava senza accorgersi di noi. Poi, purtroppo, è cambiata scena di nuovo: eravamo su una specie di terrazza, con tutti i miei compagni, disposti a semicerchio, con Jay nel mezzo che ci faceva fare esercizi di ginnasstica(proprio lui che ci fa morire dal ridere quando va in palestra con gli occhiali da sole, o quando gioca con i palloni giganti)!!! Mentre facevamo gli esercizi, ci fece fare una domanda a testa sulla band, stava per arrivare il mio turno, quando...è suonata la sveglia...

Beh come ha già detto qualcuno di voi: forse è meglio evitare di magiare qualche cibo
    Scusate per il poema

New Kid on TW

Wow!! Che racconto dettagliato!! Bella la storia degli esercizi di ginnastica ....uffi io non li sto sognando più o se li sogno non mi ricordo

Roadie

Aaaahhhh stanotte l'ho sognato

E' stato un sogno un pò strano, perchè a volte vedevo le cose in prima persona e a volte invece le vedevo come se fosse un film, come se qualcuno me le mostrasse insomma...
    Comunque, ero riuscita ad andare ad un loro concerto, (almeno nei sogni ci riesco XD) e all'apertura dei cancelli sono riuscita ad arrivare quasi in prima fila e praticamente davanti a Jared ero con qualcun'altro ma non ricordo assolutamente chi fossero queste persone
    Comunque, ricordo che le prime due canzoni sono state Attack e Capricorn, poi il concerto è proseguito e mi sembrava strano essere lì, anche perchè immaginavo di dover stare stretta come una sardina e invece non c'era tutto il caos che di solito si vede nei video dei concerti.
    Poi di punto in bianco io torno verso il concerto, come se mi fossi allontanata per qualche motivo, anche se nel sogno questo non si vede, solo che è finito, non c'è più nè la gente nè loro sul palco. Ci sono delle persone che stanno portando via gli strumenti e che smontano il palco
    Allora mi dirigo dietro il palco per vedere se riesco a farmi fare un autografo ma anche lì non c'è nessuno, poi lo vedo che cammina verso una scala che porta tipo ad un sottopassaggio o comunque ad un piano inferiore.
    E' vestito di bianco, io lo chiamo e gli chiedo di farmi un autografo ma lui, senza nenache fermarsi, si volta rapidamente e mi fa cenno di no con la mano e scende le scale.
    Io ci rimango di m***a e torno indietro con le lacrime agli occhi,trovo un posto dove sedermi e mi appoggio ad un muro, con il foglio e la penna in mano.
    Dopo pochi minuti io sto con gli occhi chiusi e Jared torna su, quasi dispiaciuto e viene verso di me. Io naturalmetne non me ne accorgo perchè sto con gli occhi chiusi (questo è il pezzo che sembra che si vede come un film, perchè la me del sogno effettivamente non vede Jared tornareXD).
    Vede che ho pianto e mi prende il foglio e la penna dalle mani, fa l'autografo e lì io apro gli occhi, lui si avvicina, mi dà l'autografo e mi sfiora le labbra , poi si gira e sta per andarsene, ma torna indietro e mi bacia (WOW e qui si vede che sono parecchio influenzata dalla mai ff )...
    Poi succede qualcos'altro (non in quel senso XD) ma dopo essermi svegliata non sono riuscita a ricordare cosa!

Bé, come primo sogno su di loro non c'è male

Alessia3STM
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    E' successo... stanotte finalmente è successo
    ho sognato lui, Jay l'avevo sognato solo un'altra volta, ma era stato un sogno molto "tranquillo", ci eravamo dati la mano mentre ero ad un loro concerto..
    invece stanotte il sogno è stato diverso: iniziava tutto con un video girato da un paparazzo di lui e Cameron, erano in una stanza (forse d'albergo)...
    poi la situazione si rovesciava, ed ero io in quella stanza con lui, eravamo fidanzati e... quindi abbiamo fatto cose da fidanzati XD
    che dire... è stato un bel sogno
    ahahahahah e' successa la stessa cosa a me sta notte!!! forse io ero nella stanza vicina alla tua!!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Alessia3STM Visualizza Messaggio
    ahahahahah e' successa la stessa cosa a me sta notte!!! forse io ero nella stanza vicina alla tua!!!
    niente male come sogno eh!?!? ^^
    magari succedesse più spesso... XD

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •