Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Sogni 30 ^^

Anche a me succede di sognarli, soprattutto Jared
    Ambientazioni: concerti dove io vengo scelta da Jared per cantare insieme a lui, posti comuni...
    Ma uno bellissimo è quando ho sognato che stavo passeggiando con la mia gatta (un gatto persiano a passeggio, mah...) ad un certo punto lei scappa e io dietro a rincorrerla, dopo un po' si ferma da tre persone che stanno parlando, Ta-dà!!!!! Chi potevano essere se non loro???
    Jared poi la prende in braccio e mi chiede (in italiano) se è mia, da lì siamo andati tutti insieme in albergo da loro e dopo mi hanno fatto cantare The kill, Echelon... Suonare la chitarra e il pianoforte, quando mi stavano per dare un bacio di saluto... MI SONO SVEGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Kid on TW

Un po' di giorni fa ho sognato che aspettavo la metro insieme a Tomo vabbè...poi oggi ho fatto un sogno abbastanza strano...ho sognato che i guys facevano un video in cui si baciavano tra di loro qnd mi sn svegliata continuavo ad immaginarmi la scena ke bruttttttoooo e nn avevo neanke mangiato pesante

Supporter

l'ho fatto un pò di tempo fa ma me lo ricordo benissimo..tipo che andavo ancora a scuola e per la festa di istituto chiamavamo i guys a suonare..solo che la festa la organizzava la mia adorata compagna di banco,e mi diceva che mi avrebbe di sicuro rimediato un pass per conoscerli..solo che poi mi fregava e non me lo dava il pass ma se lo teneva per sè..ahahahahah..la mattina dopo quando la vidi a scuola mi veniva quasi da tenerle il muso e lei ovviamente che non capiva...ahahahah!

New Kid on TW

Stanotte ho fatto un sogno alquanto strano, ma per me i sogni particolari sono normali! Ho sognato che ero sotto il balcone di trl quando c'erano come ospiti i guys!!! Ad un certo punto escono tutti sulla terrezza e iniziano a salutare il pubblico, finchè Jay si sporge talmente tanto (come Mr. Fantastic), che si allunga e riesce a toccare le echelon!!! poi mi sono svegliata però!!!

New Kid on TW

Io mi sono sognata che i 30 dovevano partire x una missione di non so che cosa su una nave e mentre li guardavo dalla finestra ke stavano x partire arriva una tipa che mi dice di non farli partire sennò sarebbe successo qualcosa di grave allora io comincio a correre x fermarli poi mi butto nel mare e riesco a salire sulla nave poi...mi sn svegliata (quanto odio quando i sogni finiscono così)

Supporter

Un paio di giorni fa, che bello, ho sognato che i 30 erano tornati in Italia e dovevo andare al concerto assieme alle mie amiche trentine.
    Mi preparavo per uscire, ma non ero mai pronta e alla fine arrivavo in ritardissimo.....
    Improvvisamente il sogno è cambiato e mi sono ritrovata da sola con Jared e una cassa di birra.........da consegnare in cima ad una salita hahaha
    Siamo arrivati fin quasi a destinazione, poi eravamo stanchissimi, non ce la facevamo più, allora ci siamo fermati, ci siamo seduti sul marciapiede e ci siamo scolati una bottiglia di birra ciascuno.
    E' finito qui, mentre bevevamo e parlavamo come vecchi amici, ma magari!!!!!!!!

Backstage Addicted

Un paio di giorni fa ho sognato che aspettavo i guys che uscissero da un ristorante o una cosa del genere... quando sono usciti si è avvicinato Jared ed io come una demente mi sono messa a piangere subito dopo mi sono svegliata

New Kid on TW

Un paio di giorni fa ho fatto un sogno direi strano al punto giusto per poterlo scrivere qua : dunque eravamo io e una mia amica in due vasche idromassaggio, lei con Tomino e io cn Shannino, ed eravamo li come dei ricconi con i drink in mano ad un certo punto arriva Jay è comincia a lamentarsi, a sbattere i piedi in terra e ad agitare le braccia perchè avrebbe voluto che invitassimo lui al posto loro appena sveglia morivo dal ridere

Backstage Addicted

Io ho sognato che ero ad un concerto dei Mars insieme a una mia amica. Eravamo in prima fila oltre alla transenna per cui io potevo benissimo salire sul palco Jared inizia a cantare ed avevo i brividi dall'emozione Ad un certo punto Jared inizia a correre verso una specie di rete io lo seguo e lui per scavalcare la rete fa una sorta di capriola a mezz'aria una roba assurda: poi si ferma per cantare un pezzo di Buddha For Mary io mi avvicino verso di lui e lo guardo dritto negli occhi mentre cantavo insieme a lui vi giuro quella della capriola è stata una cosa assurda

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Io li ho sognati 2 volte, la 2°volta proprio questa notte
    Nel primo sogno non c'erano i 30stm ma ero in un posto in cui si potevano votare o comunque sostenere attraverso un'agenzia credo..
    Nel sogno di stanotte ho sognato che sono entrata in questo forum e nelle notizie c'era scritto che quella sera i 30stm sarebbero stati a Brescia per un'esibizione (proprio nella mia città).
    All'improvviso mi sono trovata in una discoteca vuota proprio come l'Alcatraz e c'erano solo i miei parenti oltre a me. Tutti abbiamo aspettato un pò, poi ho visto i guys entrare e stavano suonando "From Yesterday", ma Jared cantava a voce bassissima..hanno fatto solo 2 o 3 canzoni purtroppo e quando hanno finito sono andata a crecarli ovunque, intorno a quella discoteca ma senza trovarli
    poi indovinate..suona la sveglia!
    Ero troppo contenta mentre sognavo!

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •