Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

Supporter

Predefinito Riferimento: Sogni 30 ^^

si una volta mi è capitato di sognare jared...ambientazione: in fila x un loro concerto...nn ricordo bene cosa ho sognato ma sta di fatto ke a 1 tratto jared si ferma a parlare cn me

New Kid on TW

Oggi ho sognato che ballavo il tango con Jay (devo eliminare qualcosa ankio dal menu XD)

Supporter

Caspita! Ne ho fatti di sogni con loro! Solitamente si tratta di qualche concerto, una volta addirittura c'erano di mezzo anche dei numeri che poi ho scoperto sono pure usciti al lotto, peccato che giocai un numero sbagliato!!!
    Mi capita poi spesso di sognare di parlarci in inglese! La cosa più strana è che per l'inglese io sono negata!!!! Invece mi accorgo che durante il sogno faccio dei discorsi molti fluidi!

Backstage Addicted

si anche a me è capitato di sognarli, e c'erano dei numeri di mezzo... li ho giocati al lotto ed ho vinto ^^ niente di che, un ambo e una cinquantina d'euro, però mi hanno portato fortuna

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da GretaToMars Visualizza Messaggio
    si anche a me è capitato di sognarli, e c'erano dei numeri di mezzo... li ho giocati al lotto ed ho vinto ^^ niente di che, un ambo e una cinquantina d'euro, però mi hanno portato fortuna
    Beh, cassspita Greta, meglio di niente!

Così scopriamo che i guys portano anche fortuna... ma bene!

PoisonGirl
    Guest

oddio premetto che è un sogno veramente stupidoXD ho sognato che il buon efestione(jared) lottava con il panda di kong fu panda O__o troppo scemo >XD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da PoisonGirl Visualizza Messaggio
    oddio premetto che è un sogno veramente stupidoXD ho sognato che il buon efestione(jared) lottava con il panda di kong fu panda O__o troppo scemo >XD
    Quoto xke qnd me l'hai raccontato la prima volta avevo le lacrime dal ridere

Backstage Addicted

io purtroppo non li ho mai sognati

New Kid on TW

calcola che me sta a fa male la pancia per qnt sto a ride gia mi immagino la scena ahahahaa

Supporter

Inserzioni Blog
    2

io nei giorni del concerto di febbraio(il 12) ho sognato che loro dovevano eisbirsi ma erano tipo in un negozio di scarpe con un enorme specchio e il parquet per terra...
    al concerto c'eravamo solo io e un'altra sconosciuta...
    Poi la scena si sposta nella cucina di casa mia con Jared seduto sul tappeto davanti al lavandino, tutto vestito di bianco con una mela rossa in mano pronto per un servizio fotografico...poco distanti lo guardavano Tomo e Tim...
    io vado verso J e gli dico -ma Shannon dov'è??- e lui -eh non è potuto venire per dei problemi di famiglia!!-
    Dopodichè mi giro verso la porta di casa mia e vedo Shannon con tutti contenitori di plastica in mano che quasi lo sommergono e gli urlo -Shannnnyyyyyy!!!-.....un secondo dopo si gira per chiudere la porta e quando si rigira ha la faccia di un vecchietto che mi dice -Ma che Shannon e Shannon..sono tuo nonno!!!!!-

sconvolta!!!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •