Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

Backstage Addicted

Post Riferimento: Sogni 30 ^^

io non faccio mai sogni seri con i Guys XD

raccontando in poche parole in uno rimango incinta da Jared solo parlandoci... il suo fascino cosa non provoca in noi donzelle
    in un altro ero la loro assistente ma scappavano da me alla fine del sogno nonostante fossimo tanto amici
    in un altro ancora speravo in un loro concerto (ero dentro una specie di capanna) e c'erano Echelon e fangirls che andavano da loro per chiacchierare.. nel momento in cui mi avvicino vanno via... cioè che sfiga XD
    e poi un altro... il più recente mi vergogno a raccontarlo da quanto stupido eh ahaah
    dico solo che alcune ragazze della mia divisione mi guardavano storta.. e pensare che sanno che non sono normale.

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Sogni 30 ^^

io ho sognato il mio matrimonio!!!! tutto dagli invitati alle decorazino! dal mio vestito a quello di shannon!!
    quando l'ho raccontato a una mia amica mi ha detto ce potevo andarmi a sposare a occhi chiusi!!!!
    tutto nei minimi dettagli!!! ogni singola cosa pure come era vestito jared... tutto tutto tutto!! O.o strabiliante

Roadie

Beate voi che fate dei sogni così "articolati" sui guys!

Io da quando conosco i Mars li ho sognati solo tre volte! E tutte e tre le volte c'erano semplicemente loro tre (Tim non riesce nemmeno ad entrare nei miei sogni, povero!) che suonavano e cantavano! Stop. Non saprei neanche dire di quale song si trattasse!

Solo in uno di questi tre sogni c'era un particolare in più: i guys erano vestiti completamente di bianco!

Che poi strano, di solito i miei sogni sono mooolto "animati"! Boh...

New Kid on TW

io di solito faccio sogni strani!!!! la mia amica mi ha detto che faccio i sogni simili a Jared...ma non ci credo ... anche xkè non so lui cosa sogna..ma io di solito sogno che sono un drago rosso e che divoro e distruggo tutto fino a che non mi trovo davanti Shannon, Jared, Tomo e Tim e lì mi fermo li osservo e piano piano mi ristrasformo, torno in me ma sono tutta nuda, allora si avvicina Shannon si toglie la maglia e me la dà! poi mi sveglio

Supporter

Inserzioni Blog
    5

ahahah io ne ho fatti parecchi di sogni con i 30stm.. strani O.o
    in 3 che mi ricordo ero sempre a un loro concerto.. in uno ero all'aperto e mi sono sognata che al concerto ero vicina a shampoo (o come si scrive) e a ranma (del cartone animato intendo ) e poi mi pare che Jared mi guardava e mi stringeva la mano! XD

in un altro ero ad un concerto al chiuso, c'erano pure delle mie compagne di classe poi ad un certo punto Jared fa: "chi vuole un gelato??" (perchè aveva una macchinetta che faceva i gelati dietro di lui XD) e tutti "io!io!io!" tranne io ovviamente..poi ad un certo punto Jared dice "ok, non lo vuole più nessuno?" e allora mi faccio coraggio e dico che lo voglio pure io..poi mi chiede a che gusto lo voglio e io gli dico alla liquirizia.. poi me lo da..XD finito il concerto ci mettiamo in fila per gli autografi, arrivo da Jared e cominciavo a parlargli..ma facevo fatica a farmi capire dato che non so moltissimo l'inglese, quindi gesticolavo con le mani, ahahah

in un altro (il più recente) ero ad un concerto all'aperto, in America e nel deserto.. XD cominciano a suonare The Kill, e una tipa dietro di me comincia a cantare Was It A Dream.. poi Jared si butta nel pubblico e io allora nuoto verso di lui (dato che improvvisamente c'era l'acqua ai nostri piedi XD) ..lui mi guarda e mi stringe la mano..e sembrava che non la volesse più lasciare
    poi mi sveglio..

mi sa che ho scritto un poema

New Kid on TW

Io una volta mi sono sognata ke stavano facendo un concerto nell'asilo dove andavo da piccola l'unica spettatrice ero io ed ero seduta su una sedia davanti a loro ke suonavano...
    Ne ho fatti altri ma nn me li ricordo

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

mi è venuta a mente na cosa...
    e forse mi devo preoccupare...

ero io e jay che correvamo in biancheria per hollywood... O__o
    mi sa che devo anche eliminare la pizza come spuntino

Supporter

io faccio qualche sogno sui guys ma sono alquanto bizzarri
    una volta ho sognato che ero a scuola e mentre la lezione bussa qualcuno alla porta, allungo la testa per vedere e mi vedo jared vestito come agli EMA 2007, cappello e cravatta argentata, e si siede vicino a me e inizia a parlare a vanvera, ora non ricordo cio che mi ha detto e poi lo baciato sulla guancia, non so nemmen il perche! e alla fine a fatto la strada con me verso casa, poi mi sono svegliata!
    una altro sogno invece ero a casa di jared, era seduto sulla poltrona, ha preso la chitarra e ha iniziato a cantare
    l ultimo sogno che ho fatto sui guys: c erano jared, shannon e tomo in piazza
    e tutti i fan attorno, shannon si avvicina a una tabaccheria e guarda dei libri e si sofferma su un libro che io avevo letto e non mi era piaciaciuto, e sembra intenzionato a comprarlo, allora io riesco a liberarmi dalla folla e corro vero di lui dicendoli " non comprare quel libro, te ne pentirai" poi mi sono svegliata!

New Kid on TW

Wow che bei sogni che fate!!! XD
    Io li ho sognati parecchie volte, però io sono sempre tra il pubblico nel loro concerto.. Uff nemmeno in sogno riesco a parlarci!

Supporter

questa notte ho di nuovo sognato i guys, il sogno è questo:
    io ero una giornalista e fotografa è dovevo fare un intervista e un servizio fotografico ai ragazzi, l intervista e il servizio si fanno in un giardino, nel giardino sono pronte sedie e tavolo, io mi siedo e li aspetto dopo un po li vedo spuntare da dietro l angolo, io vado incontro a loro e li faccio accomodare, Jared inizia a fare un paio di battute su Tomo e i ragazzi inizianoa ridere, dopo un po mi alzo e vado a comprare loro dei dolci in pasticceria, quando torno mi dicono che non vogliono fare il servizio fotografico, allora io li ricatto e li dico " ho fate le foto o niente dolce", alla fine si arrendono e li faccio afre il servizio con dei cani( non so nemmeno cosa centrassero i cani) e poi fine!
    mi sa che mi serve uno psicologo!

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •