Vai a Team World Shop
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 145 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

New Kid on TW

Predefinito Re: Sogni 30 ^^

io prima di partire per il mio viaggio di laurea negli states (2011) ho passato 2 settimane a sognarmeli tutte le notti *_*
    e il sogno era sempre lo stesso: ero nella hall di un albergo, prendevo l'ascensore per salire in camera a prendere una cosa, e nell'ascensore c'erano shannon o tomo... prendevo quel che dovevo prendere, tornavo giù, e sempre in ascensore nella discesa c'era jared che stava andando a qualche festa
    *_*
    vi lascio immaginare a los angeles che faccia facevo ogni volta che prendevo un'ascensore XD
    poi dopo che a LA non li ho visti manco da lontano (ma vah????)
    la sera prima di partire da LA per Las Vegas ho rifatto lo stesso sogno, con l'unica differenza per l'ambientazione e il fatto che jared e gli altri invece che andare a una festa andavano a giocare a poker *_*

dopo di ciò....
    mai più sognati

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Mi capita di sognare i 30 seconds ed è sempre qualcosa di meraviglioso.
    Poco tempo fa ho sognato che ero ad un loro concerto, mi sono seduta sulla sedia e Jared cantava Echelon. Il giorno dopo ho deciso di ascoltarla per vedere se il sogno contenesse un messaggio particolare, non me ne ero mai accorta ma di quella canzone non avevo mai sentito una frase che dice con una voce simile al falsetto. Devo capire qual è la frase e cosa dice

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Scusate il doppio post ma è a distanza di un pò.
    Ho sognato che Jared era su un trattore e faceva l'agricoltore...no dai questo no Jared xD

New Kid on TW

Che carini questi sogni:3 io ho sognato due volte di riuscire ad incontrare Jared prima dei concerti ed entrambe le volte l'ho abbracciato...mi ha dato quasi l'impressione di averlo davvero vicino a me è impressionante il nostro cervello!!! la prima volta aveva la cresta e la seconda le treccine come a Milano l'anno scorso xD mai che l'abbia sognato con un look normale...poi solo l'altra notte mi è capitato di sognare di abbracciare Tomo...manca Shannon poi sono a posto hhahahah chissà che sia un irrefrenabile desiderio di avere nelle mani un golden ticket??
    Federica88 likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Il mio è stato abbastanza divertente, ; ho sognato che stavo correndo come al solito, nel parco della mia città tutta contenta, con il mio bel mp3, cuffie nelle orecchie e " Kings and Queen" come colonna sonora.
    Mi ferma un tizio con il cappello e gli occhiali, e una maglietta piena di strani forme e disegni, di fretta mi chiede un informazione e poi mi saluta, salutandomi con la mano.
    Più tardi sono accorta che era Jared Leto, si è messo a correre più di me, e manco ho avuto modo di chiedergli un autografo, oh una foto; ;

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •