Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

Backstage Addicted

Predefinito Re: Sogni 30 ^^

ke bel soognooo... bè nel complesso nn è stato bello, tutt altro cmq un pezzetto si..
    mi sono appena svegliata (nn è mia abitudine drmire tutto il pomeriggio, ma devo lavorare stasera) cmq questo nn interessa a nessuno...

..ero ad una festa, in un privè ospite di malavitosi.. nel privè accanto al mio c'erano i Mars e io appena li ho visti ho pensato: ''stai calma, nn ti agitare, sei un posto talmente raffinato ke nn puoi chiedere foto ne tanto meno andare li a disturbarli''..
    poi sono uscita a fumare e li nel giardino ho visto Jared (col crestone pomegranate) ke chiaccherava con uno..
    nel frattempo io avevo finito ma lui no di parlare (strano!) .. l'ho aspettato e tenuto d occhio stile detective, quando ho visto ke stava salutando quel tale e si dirigeva verso l'entrata del locale mi sono diretta anch io..
    senza farmi notare ho aumentato il passo x precederlo.. gli ho tenuto aperta la porta, io nel sogno zoppicavo x una caduta, Jared è entrato ha visto ke zoppicavo e mi a teso il braccio x farmici appoggiare viste le scale ke ci aspettavano..
    e poi è iniziata una splendida ed elegante conversazione.. in inglese proprio, ma quando mai mi è capitato di parlare in inglese in un sogno ahaha..
    Jared mi ha detto '' ohw thank you'' -per la porta- ed io thanks for helping me, I needed it -sorrido- how are you?'' (continuo in italiano va se no nn finisco piu..) Jared mi risponde '' bene grazie, tra poco saliremo sul palco'' io nn so perchè ma nel sogno ho fatto la menosa del cavolo e ho fatto finta di conoscerli appena, in realtà avevo il battito a mille e mi tremava la voce, allora gli ho detto '' davvero?'' e Jared con sguardo perplesso '' yes, we are thirty seconds to mars'' ed io '' ma certo, I'm a stupid.. be grazie ancora x l aiuto'' -sguardo stile hurricane- ''e buon divertimento'' - voce sensuale- lui con sguardo confuso ma affascinato dice '' thanky so much, to you too (se ''anche a te'' si screve cosi)bye''..
    e poi basta il mio sogno è andato avanti male tra l'altro e per i cavoli suoi e Jared era li ma nn c e stato piu nessun contatto..

the end

ke sogni strani ke faccio sempre, a sto giro, sembrava un film di mafia
    Ultima modifica di 93_MillionMiles; 19-02-2011 alle 18:22

Backstage Addicted

(sorry me, nn posso editare)

allora... altro sogno marziano.. ma stavolta i protagonisti nn erano i Guys ma bensì Noi del forum

ci siamo radunati in una piazza (tutti noi di TW) perchè dovevamo discutere dello scarso successo che stava avendo ''A Beautiful Lie''.. ci siamo trovate x escogitare un piano x promuovere questo album.. e noi dicevamo '' nn è possibile che vada cosi male, appena si ascolta nn si puo piu fare a meno di riascoltarlo un migliaio di volte, nn è cosi che deve andare'' ...
    tutte preoccupate parlavamo e parlavamo..
    poi, nn so come sia uscita sta cosa, ma abbiamo tutti preso la macchina.. ognuno la sua e siamo andati in giro x tutto il paese con ABL a manetta e i finestrini abbassati in modo tale che la gente rimanesse abbagliata dal grande suono di questo album..
    missione compiuta? nn lo so purtroppo.. vediamo se ci sarà un continuo
    The End

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Eccomi! Proprio l'altra notte ho fatto a very strange dream ovviamente i protagonisti sono questi 3 tizi che ci ostiniamo ad ascoltare nonostante sappiamo che non ci sono proprio tutti con la testa xD

Bhè, proviamo a vedere se riesco a raccontare il sogno..

Allora, inizia con me che sono a scuola, non la mia...ma una scuola e sono vestita in piagiama (tra l'altro molto brutto xD ma a me piace ù.ù) non so perchè ma sono un po' spaesata e mentre mi giro per controllare in quale scuola sono, sento dei gridolini isterici alle mie spalle, quando mi volto vedo una massa di ragazze che si tirano a gomitate per farsi più avanti verso qualcosa che non riesco a vedere. Curiosa mi avvicino e vedo un Jared molto in difficoltà al centro della massa che tentava di uscirne fuori invano. (le ragazze sembrava che se lo volessero mangiare xD) Spinta da un senso di tenerezza e pena urlo per farmi sentire alle ragazze di lasciarlo stare perchè lo avrebbero soffocato! (Non so perchè, ma ero l'unica che all'apparenza sembrava non importasse niente della presenza di Mr.Leto ) Detto questo me ne torno nel mio angolino della stanza in disparte, mentre le altre continuano ad inondarlo di domande. Forse spinto dal fatto molto strano che non fossi attratta dalla sua presenza, venne da me per parlami ( wow xD) Da qui non so perchè ma io ho cominciato a parlare inglese con lui, qui lo riporto in italiano:
    J: Ehi, ciao...non mi conosci?
    Io:Si, ti conosco
    J: *faccia perplessa* Ah, pensavo che...no niente
    Io: Sono una fan dei 30 seconds to mars da anni ma non vi ho mai visti dal vivo (sempre detto molto tranquillamente)
    J: Ah...emm..certo che sei strana forte
    Io: Perchè stai parlando con una strana forte in piagiama?
    *a questo punto lo guardo meglio e vedo che anche lui è in pigiama, (tra l'altro il mio stesso piagiamo XD)
    J: Non lo so *faccia pensierosa*
    Bhè sto facendo il giro di tutte le scuole per pubblicizzare il nostro tour, ecco ti lascio il volantino se vuoi
    Io: Certo, ma non potrò venire, come non sono potuta venire a tutti i vostri concerti
    J: (che ormai secondo me si era arreso alla mia tranquillità e alla mia "stranezza") Perchè? Allora facciamo così, vieni con noi, Shannon e Tomo dovrebbero aver finito il giro delle altre scuole e stanno per arrivare, ti aspettiamo fuori
    Io: (come se fosse la cosa più naturale del mondo) Va bene, posso tenere il piagiama?
    J: *mi guarda e ride* Come vuoi...basta che non ci rubi la nomina di schizzati! *ride*

Usciamo dalla scuola (le altre ragazze ovviamente erano ancora là a sbavare come demoniache ) e salgo sul loro camioncino da tour...
    poi non ricordo quasi più nulla perchè mi stavo per svegliare e il sogno si fa sfocato ._. Bhè non so dargli un senso

New Kid on TW

Ieri pomeriggio! ho sognato di andare al concerto di giugno... (si vede che non lo desidero mica, eh?!) visto che molto probabilmente non potrò andarci ero da sola tra l'altro! Ero lì che gironzolavo.. però non so perché sugli spalti (sì, avevano riempito una sorta di teatro greco o.o) c'era quasi solo gente dai 40 anni in su. XD
    Ultima modifica di LedZeppelin94; 11-05-2011 alle 16:17

Supporter

Io sabato notte ho fatto un sogno dove praticamente c'era solo Jared.
    Nel sogno io e la mia migliore amica, che è anche venuta con me a vedere i Mars a Bologna, eravamo in una gelateria molto grande. Precisamente eravamo in un angolo sedute su un divano,davanti alla tv, dove stavano dando un telefilm, in stile " Will, il principe di Ben Air: a un certo punto c'erano dei ragazzi su un divano che ridevano e con loro c'era Jared che rideva come un matto XD.
    Improvvisamente io e la mia amica ci guardiamo in faccia e esclamiamo: "Cavoli, è vero che oggi viene Jared qua! " . Dato che ero in pigiama XD, non so per quale motivo, le dico: " Dai, Sere, andiamo in bagno che mi devo mettere la maglia con la tigre! "
    Appena siamo tornate dal bagno, vediamo che in pratica davanti al balcone dei gelati c'era Jared in t-shirt nera e jeans che serviva i gelati poi i nostri occhi cadono sull'entrata della gelateria: in pratica c'era una fila mostruosa formata solo da ragazzine (chissà perchè XD). A quel punto io e lei gridiamo: " Oh noo!!! "
    Dopo di chè mi sono svegliata XD Ovviamente lo raccontato alla Sere e lei c'è rimasta XD

Backstage Addicted

stanotte ho songato jared!! è proprio bello..
    bè ci siamo incontrati ad un ricevimento, di cui non ricordo nulla se non il tempo passato con jared.. l ho visto in lontananza e sono andata da lui a salutarlo con spontanea naturalezza.. abbiamo cominciato a parlare come se fossimo vecchi amici seduti al tavolo ad aspettare la cena e nel frattempo lui dipingeva decorazioni su una maschera veneziana..
    the end.. questo è il frammento di sogno che ricordo

Supporter

Eccomi qui.
    Ho fatto un Mars sogno che non saprei come definire. Bello,ma anche triste in un certo senso.
    Ho sognato che i Mars tornavano per due date italiane,a Milano e a Venezia. Il problema era che l'ho scoperto il giorno prima La cosa era stranissima,nel sogno,così come nella realtà, io frequentavo sempre il forum,mi sentivo con le ragazze della mia division (la Milan Rebirt <3) e tutto quanto,e nessuno sapeva nulla. Alle 10 della sera prima salta fuori questo topic sul concerto. Allora mi catapulto alla media World ma non riesco a trovare il biglietto,poi lo trovo ma era troppo tardi e correvo correvo per arrivare al concerto,ma temevo di non farcela e allora pensavo che sarei potuta andare il giorno dopo a Venezia,ma non c'era il treno.
    Insomma,un sogno basato sull'ansia. E la delusione. Perchè loro erano qui per noi,per me,ma io non li avevo visti.
    Poi mi sono svegliata,e non so come è andata a finire la cosa. Se li ho visti o meno. So solo che avevo questa strana sensazione che dovevo correre per arrivare.

Nella realtà,non vi libererete così facilmente di me,Mars. Vi inseguirò in capo al mondo.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Ho fatto un sogno davvero Strange ma bellissimo

Insomma ero in vacanza in montagna , stavo bevendo una Cioccolata Calda mi giro e vedo Shannon seduto vicino a me. Lui si gira e mi spintona fino a farmi cadere poi si scusa e mi presenta suo fratello Jared. Parliamo un po' e loro mi affidano le loro due macchine fotogrfiche ( questo sinceramente non lo capito ) poi mi invitano a sciare , io non sono capace quindi non acetto dispiaciuta , allora andiamo a fare un'escursione.
    Arriviamo sull'orlo di un burrone , cado , precipito nel vuoto e atterro sulla duna di un deserto lì c'è Jared con quei capelli neri con le punte colorate di rosso che mi porge una rosa rossa sorridendomi....

Poi mia mamma mi ha svegliato

New Kid on TW

questa notte ho fatto il mio primo sogno marziano, niente di che ma mi sembra carino ricordarlo visto che è il primo
    ero a casa mia con un gruppo di ragazze ed è arrivato l' insegnante di fitboxe :Jared . Dopo la lezione eravamo tutti nel corridoio e ha cominciato a farci domande sul cibo, quello sano in particolare e l' unica che ha risposto sono stata io ma l' unica mia parola che ricordo è stata fragole e me ne sono ritrovata una all improvviso in mano e mentre mi faceva i complimenti è suonata la sveglia!!!! uffi!!!!

Supporter

Altro sogno marziano XD questa volta molto più semplice del primo! Avevo semplicemente Shannon seduto sul mio letto che mi autografava il CD nuovo XD

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •