Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 145
Like Tree1Likes

Discussione: Sogni 30 ^^

Supporter

Predefinito Re: Sogni 30 ^^

Mi è sempre capitato di sognare Jared qualche giorno prima del concerto, stavolta dopo.
    Eravamo all'aeroporto di Bologna il giorno dopo il concerto (l'aeroporto era però la casa dei miei vicini). Dovevamo incontrarlo ed in particolare io dovevo fargli incontrare un nano, ma proprio piccolo come un bimbo di uno o due anni, me lo portavo in braccio. In realtà il nanetto aveva già incontrato Jared un'altra volta solo che da allora era dimagrito moltissimo e mi chiedevo se se ne sarebbe accorto. Lui lo ha preso in braccio con i suoi capelli blu e se lo guardava incuriosito. poi mi sono svegliata.

Supporter

@JJlucia: Che strano sogno
    Bisognerebbe saperlo interpretare

Io questa estate ho sognato che Shan mi faceva l'autografo fuori dal Paladozza (la location non era ancora stata cambiata quando l'ho sognato xD).
    Quando mi sono svegliata ci sono rimasta male perchè sembrava tutto terribilmente vero.
    Ora posso dire di averlo vissuto però, perchè la stessa scena, mi è capitata davanti al FutureShow l'8 Dicembre
    Ultima modifica di ..Ambrosia BlackRose..; 11-12-2010 alle 14:28

Backstage Addicted

ok, tra i miei sogni strani stanotte è ricapitato Jared.. (aveva il look di The Kill.. ahhh quei capelli!!)

ero in una fiera, avevo uno stand del vino fatto da me.. insieme ad altre persone ero intenta a sistemare il tutto x l indomani, giorno dell'apertura.. tra una chiacchiera e l altra mescolavo il mio vino in una botte enorme.. arriva Jared.. con aria da super-hero, il suo comportamento trasmetteva una vanità assoluta del tipo: "io sono bello, bravo e tutto e nessuno mi supererà mai.."

fosse stata un altra persona l'avrei spedita subito lontano da me ma nel sogno ero abbagliata perchè quella persona tanto sicura di sè era Jared.

Mi chiese di fargli da guida x vedere il resto delle bancarelle, siccome la fiera sarebbe iniziata il giorno dopo, lungo la strada c eravamo solo noi..

Mi sentivo cosi bene accanto a lui che cominciai a provare una sorta di attrazione.. poi vedevo bene il suo sguardo, i movimenti leggeri delle sue labbra, il suo sorriso.. mentre parlava aumentava sempre il passo x riuscire a superarmi e parlare con me faccia a faccia camminando cosi all'indietro con le mani in tasca.. aveva una felpa nera aperta e una maglietta bianca a fantasia astratta..

Ad un certo punto Jared nota uno stand che cattura il suo interesse: tende e tappeti indiani, cuscinoni posizionati a terra, colori caldi e tutte le caratteristiche di una bancarella d'india..

Mi prese la mano e mi trascinò dietro queste tende, mi fece sedere a terra e li cominciò a baciarmi e a baciarmi (come si deve!) è stato molto intenso.. io sentivo di avere le labbra screpolate allora imbarazzata x ciò mi giustificai, gli dissi che solitamente nn erano cosi le mie labbra.. lui a questo punto si alzò improvvisamente e mi disse: "no, no, nooo! hai l erpes al labbro ora me lo attacchi e io come faccio, come faccio??!!"
    io perplessa lo guardo e cercando di spiegargli che le mie labbra erano solamente screpolate x il freddo lui mi accarezza il viso, mi guarda con uno sguardo dolcissimo e se ne va..

Tornando alla mia bancarella ricevo una chiamata, era Jared ke mi chiese di fermarmi e di nn andare via..

poi bho.. nn so se mi sono svegliata o è cambiato il sogno.. ma cmq nn ero piu lì e Jared nn l ho piu visto..

the end..

New Kid on TW

A me è capitato di sognarli due notti di fila qualche giorno fa..
    La prima notte ho sognato che i 30stm dovevano fare un concerto nella mia scuola, in palestra, allora io arrivavo in classe tipo alle 7 e trovavo tutti i miei compagni seduti e Jared alla cattedra..vestito esattamente come al concerto di Bologna, con i capelli blu e la canottiera bianca (nonostante fosse pieno inverno o.O). allora mi siedo accanto a lui e lui comincia a farmi tutta una serie di domande su di me (ovviamente in italiano) e io gli racconto del paese dove abito..gli dico che è molto piccolo, con circa 2000 abitanti, e lui rimane meravigliato e mi dice "bellissimo! vorrei poterci vivere.." io lo guardo tipo per dire "non è poi così bello.." e poi lui si alza e ci dice di seguirlo. sale in macchina (una macchina semplicissima, anche abbastanza vecchia) e noi sul pullman, e lui ci fa strada fino ad un posto in Toscana..però mi sono svegliata prima dell'arrivo

La seconda notte invece, siccome io e una mia amica stiamo scrivendo una ff sui 30'' e noi, ho sognato proprio la ff come se fosse realtà o.o noi che conosciamo Jared e Shannon per caso, e tutto il resto..questo sogno penso sia dovuto al fatto che la mia amica non ha scritto niente per qualche giorno, e io sono in astinenza da ff xD ma l'altro?! non ne ho idea..

Backstage Addicted

li ho risognati.. sarà la febbre alta!!
    allora..

.. i Mars tenevano un concerto dentro un enorme multi sala, c'erano poltrone di velluto rosso, gente seduta con i pop corn, etc..
    io sono arrivata in ritardo causa febbre (anche nel sogno ero malata, si) e stavano facendo S&D ad un certo punto mi accorgo che i guys avevano ingaggiato un nuovo bassista e chi era??? Jonny Deep!!!
    poi hanno fatto NOTH..
    vedevo tutti i Guys benissimo compreso il pirata Jonny che era pure truccato di nero !!
    bè alla fine nn è che sono entrata tardi, ma tardissimo era praticamente finito il concerto!
    the end

V.I.P

Vi dico solo che questa mattina non mi volevo alzare... E ho perso il pullman per andare al lavoro!non so quale santo ha guardato giu e me ne ha mandato un altro!
    Comunque...
    Era il post di un concerto, eravamo in una sorta di edificio a due piani con una balconata interna che dava sul piano inferiore.fuori in un cortile vedo arrivare Jared per firmare un po' di autografi.Sono la prima ad arrivare (e l'unica per quel momento), mi faccio fare l'autografo su un braccio e lui mi fa anche una sorta di timbro con un simbolo marziano. Poi gli chiedo una foto e lui che fa? mi abbraccia!!e cerca di scattare la foto.- nostri volti sono a pochissimi cm...i sorride con una dolcezza tale che quasi non ci credo.Poi assume uno sguardo decisamente malzioso e mi sussurra qualcosa all'orecchio.anche se non ho capito cosa,dai suoi occhi diciamo che ho intuito. Mi da appuntamento a più' tardi nella sua stanza e me ne vado. Corro di sopra a cercare Monica perche' provo un profondo senso di colpa per lei,ma cavoli stiamo parlando di Jaredanchi direbbe di no? Comunque la trovo a russare,e ripetoa russare, nella tenda. Quindi? Riscendo e questa volta trovo anche Tomo e Shan. Tomo comincia a farmi l'autografo sul braccio (ma perche' sul braccio!) Mentre parlo con Shan e gli dico indicando la sigaretta che fumare fa male! Ridultato? Da una bacinella d'acqua saltata fuori dal nulla comincia a schizzarmi e finisce che facciamo a gavettoni! Jared dopo aver firmato alcuni autografi si riavvicina e mi abbraccia! Mi chiede se sono ancora libera in serata, mi sorride e.... Sento partire la canzone dei Take That... La svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Ve lo giuro,riuscivo a sentire il suo fiato sul mio viso!!la mano che mi stringeva, il suo petto stretto al mio...

Supporter

Spero sia adatto a questa sezione anche se non ho propriamente sognato i Mars...
    Ero a cena e il televisore acceso sul tg1 quando, ad un certo punto, si parla della festa di compleanno che Berlusca si sta organizzando da solo per tutta Roma. Dicono che la conferenza stampa è appena terminata e che si è deciso che ci sarà qualcosa in ogni via e in ogni piazza della città con stand gastronomici, giochi per bambini, bla bla bla e musica dal vivo. Tanta musica dal vivo. Cominciano ad elencare tanti gruppi italiani ed internazionali e io comicio a pensare alle parole del caro fondatore Marco: grandi notizie, comunicato stampa, tutti geograficamente soddisfatti...ed ecco che vengono annunciati.
    Sì, i 30 seconds to Mars suoneranno alla festa di compleanno del Premier!
    Al che mi alzo dalla sedia e comincio a inveire contro il Premier e contro i Mars che hanno deciso di fare questa pagliacciata, accedo su twitter e tutti a scrivere ai componenti della band che non dovrebbero venire e cose così.
    Alla fine decido di non andare al concerto perchè non voglio dare i miei soldi per il compleanno di Berlusconi! XD

Mannaggia a Marco e alle sue notizie!
    [Questo fantomatico compleanno si sarebbe dovuto tenere ad aprile..per fortuna il premier è di settembre e quindi nulla di quanto sognato può essere vero!Ahahahahaha]

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Che sogno terrificante. Se mai dovessero fare una cosa del genere è la volta buona che brucia la Wrist -.-

Supporter

Oddio che incubo Sul serio, ci sono rimasta male leggendo! xDD
    Per fortuna che non è vero, già mi stavo mettendo le mani nei capelli per la notizia xDD

Supporter

A chi lo dici! Mi sono svegliata con bestemmie a fior di labbra e con un'ansia assurda..poi ho realizzato che non era vero niente e sono tornata a dormire!
    @Monica ti quoto (anche se solo spiritualmente visto che la wrist non ce l'ho XD)

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •