Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 422
Like Tree100Likes

Discussione: Apparizioni varie Jared Leto (attore)

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Apparizioni varie Jared Leto (attore)

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Roadie

Jared Leto - DEdiCate magazine, July 2011
    Gallery | Jared Leto on DEdiCate Magazine

V.I.P

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Roadie

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Intervista tradotta di Official Modè. Grazie a Red_Sunflowers

ared Leto: l'intervista alla chitarra

E' impossibile che non abbiate notato l'attore/cantante/regista nella pubblicità del profumo Just Different di Hugo Boss. Nuovo volto immagine, il brutto anatroccolo del cinema è impegnato a Parigi nella promozione del suo gruppo, i 30 Seconds to Mars. All'Hotel Costes, Jared mangia delle fragole mentre risponde alle domande, poi afferra la chitarra e si mette ad accordarla. Quando Leto si annoia, sa come farcelo sapere...

di Marion Renard

D: Pensavo che foste senza etichetta, dopo la causa intentata dalla vostra casa discografica nel 2008...

R: E' vero che abbiamo avuto una grossa disputa con la EMI, che ci ha chiesto un risarcimento di 30 milioni di dollari. Era importante combattere, ma ora è tutto finito. Abbiamo un nuovo contratto con loro e una totale libertà di fare uscire gli album quando ne abbiamo voglia.

D: Il prossimo quindi per quando è previsto?

R: Non lo so. Siamo in tour fino a dicembre, e non abbiamo pianificato nulla.

D: Sembrava che volesse mettere da parte il gruppo per dieci anni per ritrovare l'ìspirazione, è vero?

R: Dovrei, vero? Sarebbe interessante... Per i prossimi dieci anni far conto di non parlare, ma solo di ascoltare, può essere divertente, no? Stare semplicemente ad ascoltare tutti. Penso di poterlo fare, sì.

D: Quindi era solo una voce di corridoio?

R: Bisogna solo tener conto di ciò che il futuro ci riserva. Si vedrà.

D: Ultimamente l'abbiamo vista nell'eccellente "Mr. Nobody" di Jaco Van Dormael. Pensa di riprendere la carriera di attore?

R: Non so, ci vorrebbe un'opportunità speciale, qualcosa per cui ne valga la pena. Per il momento non ho tempo di girare un film.

D: Cosa intende con "speciale"?

R: Che mi incuriosisca. Non lo so, non ho nulla in previsione ma, nel caso, dovrebbe trattarsi di un ruolo veramente molto interessante.

D: Rifiuta molte proposte?

R: Sì, ma dico di no perché non sono libero, soprattutto a causa dei tour. Non mi sforzo nemmeno di prenderle in considerazione...

D: La scena hollywoodiana non sembra mancarle!

R: No di certo!

D: E nel tempo libero cosa fa?

R: Mi piacerebbe fondare una nuova religione.

D: Vuole diventare Gesù?

R: No, il mio compito l'ho trovato. E' quello di essere un servitore, di aiutare gli altri nel miglior modo possibile... [sente un brano di Kate Bush, decide di riprenderlo con la chitarra e quindi non risponde alla domanda. Passano 5 minuti...]
    Per il momento mi concenttro sul presente, ma ben presto si vedrà cosa il futuro ha in serbo per me.

D: Perché ripubblicare "This is War", il vostro terzo album, già uscito nel 2009, aggiungendovi le tre cover di Lady Gaga, Kanye West e Daft Punk?

R: L'emittente inglese Radio One ci ha chiesto di fare un cover di un gruppo pop, abbiamo scelto Bad Romance, è divertente. Penso che Lady Gaga sia una persona interessante, una lavoratrice, una buona musicista, mi piace molto quello che fa.

D: E per quanto riguarda i Daft Punk, le piacerebbe un giorno collaborare con loro?

R: Sì, davvero, trovo che abbiano talento, le loro canzoni sono fantastiche!

D: Una parola sul brano "Hurricane" in collaborazione con Kanye West.

R: E' stata un'esperienza positiva, che ha avuto alle spalle molto lavoro per riuscire ad ottenere un buon risultato. Perché lui è un rapper ed io sono un cantante, quindi bisognava trovare l'ambiente giusto perché risultasse credibile. Lui è davvero molto simpatico, abbiamo passato un bel momento.

D: Lei gira dei video con lo pseudonimo Bartholomew Cubbins per i 30 Seconds to Mars, non ha voglia di proporre il suo talento ad altri artisti?

R: Alcuni gruppi me l'hanno già chiesto, ma non posso rispondere di sì, perché davvero non ho tempo di farlo. Anche Kanye mi ha chiesto di realizzare un video per lui, ma alla fine non se n'è fatto nulla.

D: Di recente l'abbiamo vista sul blog di Terry Richardson(Terry Richardson's Diary), è un nuovo amico con cui passa le serate?

R: Prima di tutto è un amico, tra l'altro è qui a Parigi al momento, lo vedo stasera. E' un grande, lo conosco ormai da cinque anni. Facciamo sempre delle foto insieme.

D: Ieri ad Amsterdam, come nuovo volto immagine di Hugo Boss, ci ha ricevuti indossando un abito, oggi è molto casual... Com'è nella vita di tutti i giorni?

R: Mi piace semplicemente essere me stesso, comodo, a mio agio.

D: E le piace questo nuovo ruolo di volto immagine per un profumo?

R: E' divertente, è un'esperienza diversa...

D: Perché secondo lei Hugo Boss l'ha scelta?

R: Che ***** ne so (ride)! Di mio, non sono un fan dei profumi. Anche se, da piccolo, mio nonno aveva regalato a me e a mio fratello un profumo, Brut di Fabergé... Una cosa che non significava niente a quell'età! Ma mi fa piacere che me l'abbia chiesto, non dico di no.

D: Qual è il suo segreto per sembrare così giovane?

R: Bevo il sangue delle ragazze...

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Lunedì 18 luglio alle ore 21.15 su Premium Cinema (canale a pagamento del digitale terrestre) andrà in onda LORD OF WAR. La repplica verrà trasmessa Martedì 19 luglio alle ore 15.15

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •