SU MTV stanno trasmettendo la replica degli EMA
Non so se e' il posto giusto dove chiederlo..pero' vorrei sapere a quando risale la puntata di our noise in cui carlo pastore manda per la prima volta il video The Kill?grazie, e se lho scritto nel posto sbagliato sorry!!
SU MTV stanno trasmettendo la replica degli EMA
vecchiotto sto linkuhuhuh purtroppo prima nn l'ho visto ma sarebbe stato utilissimo
In edicola esce War Collection, una collana di dvd di film di guerra. Prima uscita: "La sottile linea rossa" al prezzo di 9.99€...peccato che J li si veda 30 secondi e poi muore. Però come muore lui!
prego![]()
Ieri al Flash di Mtv, mostrando le immagini dei momenti più significativi del 2008, han messo come base A Modern Myth!!!!
Ieri su mtv pulse (dei canali su sky) mandavano in onda la replica di trl a new york. La Santarelli e Pastore facevano rivedere i video più votati del 2008 e parlando del mese di febbraio hanno detto che i 30 sono stati molto spesso al primo posto. Carlo (che credo che di musica ne sappia proprio poco) parlando della loro musica dice:" non si sa se pop, punk o emo..."(dico almeno ne avesse preso uno) e la Santa invece parla di Jared affermando:"uno dei giovani attori più promettenti che ancora non ci ha dimostrato la sua bravura...ultimamente è dovuto ingrassare non si sa quanti chili per interpretare Chapman..."(anche qui velo pietoso dato che penso la sua bravura la dimostri in ogni interpretazione, inoltre il film su Chapman ormai è due anni buoni che l'hanno girato no?)
Poi per fortuna si sono rifatti mandando in onda A Beautiful Lie.
volevo solo far notare che a mtv ancora scrivono Second senza la s![]()
I guys sono candidati nellaTRL messanger battle; potete votare dal vostro msn il miglior video rock tra:
- My chemical romance
- Green Day
- 30 seconds to mars
Presto abbiamo tempo solo fino domani alle 16!!!!!
Se vincono passeranno il loro video alla fine di TRL!!!
Segnalibri