allora, premesso che io non mi arrendo così facilmente, quindi.... ho deciso di fare una cosa: copiare l'intero articolo qui

"UN NUOVO DISCO CON I FAN
La band di Leto e compagni è tornata in studio.
I 30stm stanno lavorando su nuovi brani. presto chiameranno a raccolta i fa per partecipare alle ultime registrazioni. State in campana!

Jared, Shannon e Tomo sono tornati in studio da qualche mese per dare un seguito all'album This Is War. prima di far uscire il disco, la band pubblicherà Artifact un filmato che testimonia gli ultimi due intensissimi anni di tour. ci saranno incursioni nel Backstage, esibizioni live ed incontri con i fan!
le prime chicche in casa Mars, sono state svelate durante delle riprese in studio, in diretta streaming sul sito VyRT. sul 4° album Jared ha anticipato che le nuove song saranno più elettroniche. NON è FINITA QUI PERCHè CI POTREBBERO ESSERE DELLE COLLABORAZIONI CON ARTISTI HIP-HOP. dopo Kanye West, che ha rappato nell'ultimo cd, i musicisti hanno espresso la volontà di avvicinarsi a questo mondo, magari cantando con il rapper Eminem, per il quale hanno una certa stima. 30 Seconds to Mars ft. Eminem. non suona bene? il frontman della band sta puntando poi ad altri colleghi più famosi, ma altrettanto più eccentrici, come Bjork e Robert Smith dei Cure. che ne esca qualcosa di buono già per queste registrazioni? I 30 SEconds to Mars sono poi dei veri fanatici della tecnologia, basta pensare all'idea dello streaming live! Da loro ci dobbiamo dunque aspettare un ritorno innovativo, lo ha promesso il frontman in una recente chiacchierata con la stampa americana, La band ha infine sottolineato il desiderio di tornare a cantare con i fan, tramite il progetto SUMMIT, com'è avvenuto per THIS IS WAR. in che cosa consiste? i supporter di tutto il mondo, chiamati a raccolta dai Mars, si ritrovano in uno spazio insonorizzato per registrare dei cori. un video registrato dalla band spiega che cosa fare e che cosa intonare, per ogni stato viene poi scelta una traccia da integrare in una canzone dell'album. oltre a far parte del progetto (mica pizza e fichi!) i fan possono ascoltare in anteprima le demo dei nuovi brani! durante il primo Summit, noi c'eravamo ed incrociamo le dita affinchè ce ne sia un secondo! per ora non si sa nulla e non c'è una data ufficiale per l'uscita del disco. l'unica curiosità che circola è il nome di un'ipotetica canzone, CROSS THE LINE.

"
credit Teen Rock