questo canale c'è su sky??
Ciao a tutti,
prima del concerto di Milano Jared e Tomo sono stati intervistati da Virgin . E' stata una intervista molto interessante e piacevole, questi i dettagli della messa in onda:
- In Tv mercoledì 29 a partire dalle ore 21.00 Virgin Generation TV (http://www.virginradioitaly.it/television)
- Sul sito di Virgin dal giorno 30/6
- In radio il 30/6 all'interno di Virgin Generation
Spargete la voce!!!
Marco.
questo canale c'è su sky??
Si si...canale 752 !!!![]()
grazie della news...ricordo virgin tv,è anche sul digitale terrestre ora non ricordo il n del canale,ma c'è![]()
PROBLEMA ENORME
ho il digitale terrestre ma il canale della virgin non c'è l hoooo :'( lo sto aggiornando mille volte ma nulla((((
alla radio si sentirà comunque???
io ho il tuo stesso problema -.-"
e lo sto guardando in streaming qui: http://video.virginradioitaly.it/
nel caso, la pubblicano domani sul sito![]()
ma è già finito?
nn l ho viso, dai!
@hilaryR si è cosi menomalema il bello è anche vedere l intervista in tele, con uno schermo cosi deve
![]()
Eccola qui, prontamente in rete
YouTube - ‪30 Seconds To Mars - Intervista su Virgin Radio TV‬‏
L'intervista l'ho guardata poco fa. Ecco la mia opinione:
A mio parere è durata pochissimo, secondo me avrebbero potuta fare più lunga e poi quello che mi ha fatto più incavolare è che l'hanno interrotta un sacco di volte con dei gran video che possono benissimo trasmetterli in un altro momento: sembra quasi che con questo la volessero far sembrare più lunga -.-"
Poi quando il presentatore ha annunciato l'inizio dell'intervista ha detto una cosa che poteva risparmiarsela. Lui fa: " Adesso intervistiamo Jared, suo fratello e il suo amico ".
Della serie " Shannon e Tomo sono due poveri sfigatelli " -.-"
Per non parlare di come ha detto il nome: 30 second to mars. E la S dov'è finita?? Informarsi no, eh??
In più mancava Shannon -.-"
Tralasciando queste "piccole" cose, quello che hanno detto mi è piaciuto molto, specialmente quando hanno parlato di un documentario sulla band, che spero venga presto pubblicato, dato che come ha detto Jared il progetto esiste, non è una bugia ( i 30 Seconds To Mars non dicono mai bugie, testuali parole XD ).
E che dire del saluto di Jared:"Mangiate in modo sano, dormite bene, lavatevi i denti, lavatevi spesso le mani e ricordate che vi vogliame bene"
E' una frase che non ha bisogno di parole!
Segnalibri