Un po' deludente come intervista.
Troppo breve e inframmezzata da troppi video musicali e pubblicità.
Solitamente Andrea Rock e Giulia Salvi mi piacciono abbastanza come conduttori anche se avevo notato già da un po' che quando commentavano i LORO video non erano molto preparati e focalizzavano tutta l'attenzione solo su Jared.
"Jared Leto, suo fratello e il suo amico" non si può proprio sentire.
Innanzitutto perchè quello è il tuo lavoro e quindi dovresti almeno sapere i nomi delle persone che intervisti. E secondo perchè Shannon e Tomo non sono solo il fratello e l'amico di Jared, fanno parte dei 30 secondS (Qualcuno non l'ha ancora capito -.-'') to mars almeno quanto lui. Ci avrei goduto se Jay sentendolo se ne fosse semplicemente andato.
Per il resto ciò che è stato detto non mi è dispiaciuto, anzi.
Alla domanda sul nuovo album non hanno risposto con il solito "Vedremo, non sappiamo se ce ne sarà un altro", per cui sono fiduciosa.
Molto promettente anche ciò che è stato detto sul documentario, consiederano anche il fatto che jay ha detto che ci sarà anche la nostra performance in The Kill
Molto carini i saluti.
Jared è il solito scemo, ma fa niente
1.
Grazie a chi ha postato l'intervista integrale nel topic
2.
"Jared leto,L'amico e il fratello" a mio parere se lo potevano risparmiare,con tutto il rispetto per Virgin Radio !
3.
L'intervista era molto carina,Jared e Tomo,sono stati simpatici e anche umili,perchè hanno detto delle belle parole per i Fans
Intervista rivista, visto che ieri sera mio padre mi ha tenuta al telefono per quasi tutta la prima parte delle chiacchierata.
Lasciando perdere le piccole dimenticanze ( come la S o il fatto che nella band ci sono anche Shannon e Tomo), se no bisognerebbe spendere pagine e pagine di questo topic.
Per il resto posso dire "la solita intervista" mi aspettavo qualcosa in più dalle domande fatte ai ragazzi.
Per il resto Jared era la solita persona scherzosa, mentre Tomo mi ha lasciata a bocca aperte per le belle frasi che ha detto ( senza nulla togliere anche a Jared).
Carini i saluti finali ( grazie per i consigli salutisti di Jared Leto)
Per questo commento ho finito.
Ps: grande mancanza di Shannon nell' intervista, che sicuramente avrebbe rinvigorito l'atmosfera.
Che dire, quoto tutto quello che avete detto anche se sapevo già che avrebbero detto qualche fesseria, la mia opinione sui conduttori l'avevo scritta anche nel topic del backstage con i Mars. In quanto a presentatori e dj su Virgin, Ringo secondo me non lo batte nessuno riesce a essere molto più simpatico di loro senza scivolare nel ridicolo e soprattutto è preparato su tutto e non se ne esce con commenti tipo "il suo amico"... Scusate la digressione ma ci voleva... Tomo e Jared stupendi come sempre Ah ho trovato Tomo molto dimagrito, mi ha fatto un pò impressione ma è sempre dolcissimo e Jared che vuole diventare un ninja è fantastico ah, ah non riusciva a essere serio neanche lui
Anche io perfettamente d'accordo con quello che avete detto.la parte del "Jared,il fratello e l'amico" poi fa tanto film Aldo,Giovanni e Giacomo!
Quoto in pieno quello che ha scritto DreamerMars,soprattutto su Tomo e Jared Ninja!!Tomo ha detto davvero delle belle cose e poi il saluto finale!xD e sono molto positiva riguardo al documentario e anche in un nuovo capolavoro!
mi e piaciuto l'intervista simpatico tomo e jared però devo fare un commento a Giulia salvi e Andrea rock di non conoscere bene il gruppo
Ti quoto xD e quoto un pò tutte, avete detto tutto quello che c'era da dire.
Per me, tutto sommato, non è stata male come intervista anche se è durata poco, non ci hanno svelato tantissime cose e i due vj di Virgin Radio potevano informarsi meglio sui Mars prima di intervistarli (tra l'altro si è fatta sentire pure l'assenza di Shannon).
Ma almeno abbiamo saputo un pò di più sul documentario e altre curiosità.