Vai a Team World Shop
12
    Supporter

Feb 2011
    161

Re: 30STM intervistati da Virgin Radio - Esclusiva

Un po' deludente come intervista.
    Troppo breve e inframmezzata da troppi video musicali e pubblicità.
    Solitamente Andrea Rock e Giulia Salvi mi piacciono abbastanza come conduttori anche se avevo notato già da un po' che quando commentavano i LORO video non erano molto preparati e focalizzavano tutta l'attenzione solo su Jared.

"Jared Leto, suo fratello e il suo amico" non si può proprio sentire.
    Innanzitutto perchè quello è il tuo lavoro e quindi dovresti almeno sapere i nomi delle persone che intervisti. E secondo perchè Shannon e Tomo non sono solo il fratello e l'amico di Jared, fanno parte dei 30 secondS (Qualcuno non l'ha ancora capito -.-'') to mars almeno quanto lui. Ci avrei goduto se Jay sentendolo se ne fosse semplicemente andato.

Per il resto ciò che è stato detto non mi è dispiaciuto, anzi.
    Alla domanda sul nuovo album non hanno risposto con il solito "Vedremo, non sappiamo se ce ne sarà un altro", per cui sono fiduciosa.
    Molto promettente anche ciò che è stato detto sul documentario, consiederano anche il fatto che jay ha detto che ci sarà anche la nostra performance in The Kill
    Molto carini i saluti.

Jared è il solito scemo, ma fa niente

Roadie

Sep 2010
    606

Poi quando il presentatore ha annunciato l'inizio dell'intervista ha detto una cosa che poteva risparmiarsela. Lui fa: " Adesso intervistiamo Jared, suo fratello e il suo amico ".
    Della serie " Shannon e Tomo sono due poveri sfigatelli " -.-"
    Per non parlare di come ha detto il nome: 30 second to mars. E la S dov'è finita?? Informarsi no, eh??
    Quoto assolutamente.
    I due presentatori mi sembravano molto poco preparati e informati...non mi sono piaciuti per niente !!! Per fortuna (dei presentatori) Jared e Tomo sono sempre disponibili e le loro interviste sono sempre molto piacevoli e divertenti I saluti finali poi...troppo carini !!!

New Kid on TW

Jun 2011
    9

1.
    Grazie a chi ha postato l'intervista integrale nel topic
    2.
    "Jared leto,L'amico e il fratello" a mio parere se lo potevano risparmiare,con tutto il rispetto per Virgin Radio !
    3.
    L'intervista era molto carina,Jared e Tomo,sono stati simpatici e anche umili,perchè hanno detto delle belle parole per i Fans

Roadie

Aug 2007
    621

Intervista rivista, visto che ieri sera mio padre mi ha tenuta al telefono per quasi tutta la prima parte delle chiacchierata.
    Lasciando perdere le piccole dimenticanze ( come la S o il fatto che nella band ci sono anche Shannon e Tomo), se no bisognerebbe spendere pagine e pagine di questo topic.
    Per il resto posso dire "la solita intervista" mi aspettavo qualcosa in più dalle domande fatte ai ragazzi.
    Per il resto Jared era la solita persona scherzosa, mentre Tomo mi ha lasciata a bocca aperte per le belle frasi che ha detto ( senza nulla togliere anche a Jared).
    Carini i saluti finali ( grazie per i consigli salutisti di Jared Leto)
    Per questo commento ho finito.
    Ps: grande mancanza di Shannon nell' intervista, che sicuramente avrebbe rinvigorito l'atmosfera.

Supporter

Dec 2010
    130

Che dire, quoto tutto quello che avete detto anche se sapevo già che avrebbero detto qualche fesseria, la mia opinione sui conduttori l'avevo scritta anche nel topic del backstage con i Mars. In quanto a presentatori e dj su Virgin, Ringo secondo me non lo batte nessuno riesce a essere molto più simpatico di loro senza scivolare nel ridicolo e soprattutto è preparato su tutto e non se ne esce con commenti tipo "il suo amico"... Scusate la digressione ma ci voleva... Tomo e Jared stupendi come sempre Ah ho trovato Tomo molto dimagrito, mi ha fatto un pò impressione ma è sempre dolcissimo e Jared che vuole diventare un ninja è fantastico ah, ah non riusciva a essere serio neanche lui

Supporter

Jul 2010
    142

Anche io perfettamente d'accordo con quello che avete detto.la parte del "Jared,il fratello e l'amico" poi fa tanto film Aldo,Giovanni e Giacomo!
    Quoto in pieno quello che ha scritto DreamerMars,soprattutto su Tomo e Jared Ninja!!Tomo ha detto davvero delle belle cose e poi il saluto finale!xD e sono molto positiva riguardo al documentario e anche in un nuovo capolavoro!

Roadie

Dec 2007
    648

Smile Re: 30STM intervistati da Virgin Radio - Esclusiva

mi e piaciuto l'intervista simpatico tomo e jared però devo fare un commento a Giulia salvi e Andrea rock di non conoscere bene il gruppo

Supporter

Dec 2010
    288

Anche io perfettamente d'accordo con quello che avete detto.la parte del "Jared,il fratello e l'amico" poi fa tanto film Aldo,Giovanni e Giacomo!
    Quoto in pieno quello che ha scritto DreamerMars,soprattutto su Tomo e Jared Ninja!!Tomo ha detto davvero delle belle cose e poi il saluto finale!xD e sono molto positiva riguardo al documentario e anche in un nuovo capolavoro!
    Ti quoto xD e quoto un pò tutte, avete detto tutto quello che c'era da dire.
    Per me, tutto sommato, non è stata male come intervista anche se è durata poco, non ci hanno svelato tantissime cose e i due vj di Virgin Radio potevano informarsi meglio sui Mars prima di intervistarli (tra l'altro si è fatta sentire pure l'assenza di Shannon).
    Ma almeno abbiamo saputo un pò di più sul documentario e altre curiosità.

12

SEO by vBSEO 3.6.1