Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 175 di 175
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Jared sul set di "Mr.Nobody"

dalle foto sembra un film da psicopatici!!!!!!uuuuuuuu nn vedo l'ora di vederlo!!!grazie x le pics!!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da echelonFede Visualizza Messaggio
    scusate se è già stata piazzata da qualche parte in giro per il forum ma approposito del fatto che sta ragazza abbia scocciato o meno Jared, la letterina che ha lasciato giorni fa su Jared-leto.org la dice lunga... in pratica lui è stato gentilissimo con loro, è tornato + volte a parlare con loro e quando era impegnato sul set, loro lo aspettavano tranquille che finisse...
    inoltre, la cosa più SCIOCCANTE è che ha portato queste 2 ragazze dentro il suo camper (credo, o cmq un posto del backstage) e ha fatto vedere a loro il VIDEO DI A BEAUTIFUL LIE in anteprima, chiedendo loro dei pareri e dei consigli (come se qualcuno potesse trovare dei difetti nei suoi video...) per migliorare il video e se c'era scene che avrebbe potuto tagliare...
    ma vi rendete conto?? cmq c'era tutto il racconto di sta tipa sul sito jared-leto.org ma ora l'hanno tolto o cmq non lo trovo +... però l'ho letto ieri...!

conclusione: il video di abl è pronto!! (forse)
    oddio!! solo ora ho letto sta cosa che invidia ragazzi... ma c'è da dire che è stato molto gentile il nostro Mr Leto con le due ragazze...
    basta... faccio le valige e mi trasferisco in america e seguirò il gruppo dapperttutto, farò le pazie per loro e seguirò ogni riprese e lo aspetterò dietro l'angolino e appena si liberi strappare una fotina (sempre senza rompere le scatole o disturbarlo durante le ore di lavoro )

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fiore Visualizza Messaggio
    oddio!! solo ora ho letto sta cosa che invidia ragazzi... ma c'è da dire che è stato molto gentile il nostro Mr Leto con le due ragazze...
    basta... faccio le valige e mi trasferisco in america e seguirò il gruppo dapperttutto, farò le pazie per loro e seguirò ogni riprese e lo aspetterò dietro l'angolino e appena si liberi strappare una fotina (sempre senza rompere le scatole o disturbarlo durante le ore di lavoro )
    ti seguo a ruota subitissimo!!!!!!!!!! che invidia!!!!!!!

Backstage Addicted

quando si parte?!?!

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

per me si può partire anche subito, tanto per far ele valigie ci si mette poco, poi ci mettiamo d'accordo su quale areoporto incontrarci per prendere l'aereo
    cmq mi sono dimenticata di dire che sono molto belle le foto, voglio proprio vedere qst film!

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •