Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Roadie

Predefinito Riferimento: Lisbona 03-05-08 setlist

Citazione Originariamente Scritto da ElyCool Visualizza Messaggio
    Setlist pregio *____*

Ma veramente una nuova intro? Cio proprio un'altra canzone? Perch ascoltandola e riascoltandola mi sembra solamente la classica intro di ABL solo allungata...
    anche a me sembra la classica intro di ABL

Roadie

Ragazze, voi assidue frequentatrici del BB avete poi saputo qualcosa di come si risolta la questione del pubblico? Da quel poco che so io, pare proprio che non che ci fosse mooolta gente ad assistere al concerto!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Bel setlist, mi pare solo strano il fatto dell'intro saltata di O fortuna, non pu mancare

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da *Ester* Visualizza Messaggio
    Ragazze, voi assidue frequentatrici del BB avete poi saputo qualcosa di come si risolta la questione del pubblico? Da quel poco che so io, pare proprio che non che ci fosse mooolta gente ad assistere al concerto!!!
    ieri sera in board dicevano cos..ma da i video che ho visto, soprattutto uno di from yesterday, c'era tantissima gente..e poi quel posto era davvero enorme

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da *Ester* Visualizza Messaggio

Io ho letto l''intero thread in board riguardante il concerto di ieri, e si parlato di
    8000 biglietti venduti su 10 000 in vendita. Caspita, a me pare proprio un concertone, anche nei numeri.
    Si anche parlato di posti vuoti sulle balconate, perch come facile immaginare, la maggior parte del pubblico ha scelto di acquistare biglietti per la platea.
    E poi il Pavillao Atlantico, come ha detto leto'86, gigantesco, pu ospitare sino a 20 000 spettatori, a seconda delle esigenze. Per questa ragione sembrava vuotino...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da leto1986 Visualizza Messaggio
    ieri sera in board dicevano cos..ma da i video che ho visto, soprattutto uno di from yesterday, c'era tantissima gente..e poi quel posto era davvero enorme
    Citazione Originariamente Scritto da Athena Visualizza Messaggio
    Io ho letto l''intero thread in board riguardante il concerto di ieri, e si parlato di
    8000 biglietti venduti su 10 000 in vendita. Caspita, a me pare proprio un concertone, anche nei numeri.
    Si anche parlato di posti vuoti sulle balconate, perch come facile immaginare, la maggior parte del pubblico ha scelto di acquistare biglietti per la platea.
    E poi il Pavillao Atlantico, come ha detto leto'86, gigantesco, pu ospitare sino a 20 000 spettatori, a seconda delle esigenze. Per questa ragione sembrava vuotino...
    Grazie mille Ale e Athena per il chiarimento!
    In effetti deve essere stato davvero un bel concerto! Scusate se l'ho chiesto, ma quando ieri sera ho saputo che non c'erano molte persone mi tanto dispiaciuto per i guys! Visto anche che Jared nei giorni scorsi ha parlato cos bene dei portoghesi!!!
    Grazie ancora e sorry per l'OT!

Supporter

Mammamia che setlist: hanno suonato FALLEN!!! comunque gira la voce di questa signin line,per non so se vero...se cos fosse...ammazza che fortuna questi portoghesi!!!

Roadie

in board hanno detto che la signing line c' stata

New Kid on TW

che gran fortuna questi portoghesi!!!
    che seetlist stupenda..per nn parlare della scenografia e soprattutto della prelistenig(egde of the earth,93 million miles??!!)ME MORTA!
    i nostri guys sono stati veramente grandi!

Supporter

Grazieee
    anche questa setlist...
    IMPECCABILEEEE!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati