Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

Daniela, grazie infinite!
    Sai quanto aspettavo il tuo resoconto...sono veramente felice per te, hai avuto un battesimo del fuoco mica da ridere (stare appesi alle scarpe di J. pericoloso, te lo dicevo...)!!

Supporter

Finalmente eccomi qui a raccontare di questi 4 giorni fantastici che ancora una volta i nostri guys mi hanno regalato... incredibile come riescano a farti vivere esperienze davvero oniriche...ma andiamo per ordine...

1 parte del viaggio:BIRMINGHAM(01-02/02/08)
    Diciamo che il viaggio non iniziato nel migliore dei modi:io e le marsdd avevamo l'aereo per milano alle 6e15,quindi dovevamo arrivare in aeroporto alle 5,vi lascio immaginare quant'ho dormito...solo che ho dormito ancora di meno quando ho ricevuto la telefonata di fede e sere che mi dicevano che non le avevano fatte partire a causa della nebbia...comunque a quanto pare su Malpensa non c'erano problemi,quindi siamo partite e abbiamo avuto anche 1 volo gradevole...A Malpensa abbiamo bighellonato per 4 ore,abbiamo beccato ilariola che era sul nostro stesso volo e ci siamo messi ad aspettare l'imbarco.Mentre eravamo in fila un tizio dietro di noi ha iniziato a descrivere l'aereo che ci avrebbe portati a birmingham,una sorta di rottame...immaginate con che animo siamo arrivati al velivolo.Arriviamo e vediamo 1 specie di cosa minuscola che somigliava + ad un elicottero che ad un aereo,io terrorizzata e quasi piangendo telefono a mia madre dicendo che non ci salgo,e come se non bastasse l'autista del pulmino che ci aveva portati all'aereomobile non ci faceva scendere,e diceva che non saremmo partiti per un guasto.Invece ci fanno salire(io sempre + terrorizzata,ero convinta che non ne sarei uscita viva):l'aereo era strettissimo,2 sedili da 1 lato ed 1 dall'altro,e nelle cappelliere non c'entravano nemmeno gli zaini..comunque,inizia il decollo,e poco prima di partire il comandante si scusa per il ritardo dicendo che c'era stato "SOLO un problema ai motori"...io non so com' che l non sono morta d'infarto...comunque...il volo andato abbastanza bene alla fine,a parte l'atterraggio,prch a Birmingham c'era molto vento ed essendo l'aereo piccolo ovviamente si avvertiva molto di +,per cui altro moemnto di puro terrore(raga vi prego non prendete mai un aereo della flybe!).Finalmente atterriamo,sospiro di sollievo!Una navetta gratuita su binari aerei ci porta dal'aeroporto alla stazione,e da l arriviamo in centro,dove becchiamo Magogro...poi ci salutiamo ed ognino raggiunge il proprio alloggio,il nostro,l'hotel Britannia,era proprio l vicino.Appena entrati la nostra preoccupazione maggiore erano i biglietti del concerto di Norwich,visto che la londonticketshop ci aveva detto che li avrebbe spediti al nostro hotel a Birmingham(ma io non ci speravo proprio).Dopo aver sbrigato tutta la burocrazia il tizio dell'hotel si avvicina con una busta della royal mail,io non ci potevo credere...erano i nostri biglietti per norwich!!!Quasi piangevo per l'emozione!comunque,poi di sera abbiamo cenato con le altre e fatto 1 giro dalle parti della Carling Academy,e poi a nanna..l'indomani mattina alle 6e45 arriviamo alla carling,dove c'erano gi alcune russe,hilde ed una belga che ci ha segnato il numero sulla mano(io ero la 13)...ed inizia la fila,credo sia stata una delle giornate + lunghe della mia vita,forse anche perch si moriva letteralmente dal freddo(infatti a met mattinata io e le marsdd abbiamo comprato una coperta,rigorosamente rossa,perch proprio non si poteva stare!)!Le altre(comprese fede e sere)ci hanno raggiunte verso le 8e30,ed iniziata la nostra giornata insieme...devo dire che a parte il freddo il tempo stato dalla nostra parte perch in quei giorni ci sono state delle belle giornate.La fila stata gradevole (come sempre in inghilterra),anche se i cafoni ci sono anche l,e le russe non facevano altro che far entrare gente dal davanti,infatti io da 13 sar entrata + o meno per 30...e poi sonoa nche venuti dei piccoli hooligans teppistelli che ce l'avevano soprattutto con noi italiani e ci hanno anche sputato addosso,bha!per hilde ci ha difesi!Ad un certo punto per tenerci calde io,fede e sere abbiamo iniziato a ballare,e proprio in quel momento sono passati shannon e jared,che figura! lol
    Comunque...verso le 6e30 ci hanno fatto entrare se non sbaglio,io nel frattempo ho fatto amicizia con un'americana...quegli idioti della carling erano di una lentezza assurda nello strappare i biglietti e nel controllare le borse,e senon fosse stato epr le marsdd che mi hanno tenuto il posto in 1 fila chiss dove sarei finita...comunque,ero in 1 fila davanti a Tim(e davanti anche alle casse,le orecchie mi sono rimaste traumatizzate per 48 ore)!
    Dopo il gruppo spalla,i Lost Alone,che non erano male,alle 20e45 entrano i nostri guys,+ splendenti che mai...la scenografia fantastica,un grande telo li copre su O Fortuna,e dopo il fantastico assolo di Shannon inizia Battle of one con la solita energia,anzi forse anche di +...dopo parte subito Savior,sempre d'effetto dal vivo,e From yesterday...poi the story,la fantastica The mission,una delle mie preferite ma poi oltretutto secondo me l'hanno eseguita con particolare energia,poi A beautiful lie splendida come al solito,dopo jared ha presentato the kill,ma prima ha invitato tutti quelli delle prime file a far cambio di posto con quelli + indietro,l l'ho odiato lol dopo che facevo la fila dalle 6e mezza del mattino quel posto non lo cedevo a nessuno semmeno se mi pagavan hahaha!su the kill jared si lanciato sul pubblico la 1 volta...dopo la volta di Revolve,era la prima volta che la sentivo dal vivo e mi ha davvero mozzato il fiato,splendida questa canzone,una delle mie preferite,e dal vivo ancora + bella!Arrivato il momento di Attack a me venuto il solito infarto perch la mia canzone preferita in assoluto,quella canzone mi emoziona in maniera unica...e c' stato il delirio come sempre.Poi Was it a dream e A modern myth fatte in versione acustica,Buddah for Mary che stata spettacolare,veramente incredibile,jared si lanciato di nuovo sulla gente,una cosa fantastica!mi sa che si anche fatto male perhc quando risalito sul palco ha iniziato a sciacquarsi la bocca...e per finire The fantasy,sempre 1 spettacolo questa canzone,con i soliti cori(jared mi sembrato particolarmente soddisfatto del pubblico) e 1 arrangiamento leggermente diverso,stupenda!E di gi era tutto finito!
    Ho ribeccato tutte le altre e ci siamo messe ad aspettare notizie sulla signin(anche se Hilde mi aveva detto che non l'avrebbero fatta perch avevano limiti d'orario),che non si fatta perch dopo il con alla carling c'era un party privato,cos siamo andate fuori ed abbiamo aspettato che uscissero...per primo uscito Shannon,eravamo tutti a cercho attorno a lui,si fatto fotografare 1 po',ha detto qualcosa ed andato via,poi stata la volta di Tomo,che stato meno di tutti,e poi venuto fuori Jared...l'uscita di Jared una delle cose che non dimenticher mai nella mia vita, stato l a parlare pi o meno 1/4 d'ora,a parlare del video di abl,e a chiedere se avevamo domande...ecc.
    Ad un certo punto a che parlava a che si volta verso di me(io stavo riprendendo) e mi dice "hi" e io "hi"...ma non ho capito perch si rivolto a me!Ho pensato che magari gli desse fastidio che lo stavo riprendendo,per non ero l'unica,e comunque mi sembrato 1 saluto carino,anche se non capisco proprio da dove gli venuto!non ci ptevo credere ...
    poco dopo io e le marsdd siamo riuscite a dargli il nostro regalo,un libretto di fotografie antiche di palermo,e lui sembrava aver gradito molto,ha iniziato a dire agli altri fan"ohh palermo!fotografia palermo!grazie!thank you!",e tutti che applaudivano... stata una gran soddisfazione!
    Poi uscito Shannon,l'abbiamo inseguito e lui si fermato e ci ha fatto gli autografi e si fatto fotografare,era di ottimo umore,e particolarmente raggiante!
    Dopo abbiamo aspettato 1 altro po' ma ce ne siamo andate prima degli altri perch alle 7 di mattina avevamo il bus per norwich e volevamo dormire almeno 3 orette!
    Cos abbiamo salutato tutti(Hilde dolcissima mi ha abbracciata) e siamo andati in hotel,distrutti,digiuni(io avevo mangiato 1 muffin in tutta la giornata) ma davvero felici.
    SETLIST
    Battle of One
    Savior
    From Yesterday
    The Story
    The Mission
    Beautiful Lie
    The Kill
    R-Evolve
    Attack

Was It A Dream (acoustic)
    Modern Myth
    Buddha For Mary
    The Fantasy

Vorrei ringraziare in particolare tutte le persone con cui ho condiviso i momenti + belli di questi 4 giorni,le marsdd,fede e sere,roby,ilaria,daniela,hilde,le ragazze di altri paesi che ho conosciuto...e ovviamente i nostri guys

continuo a parlare di norwich sul topic apposito
    Ultima modifica di *Narcoleptic*; 06-02-2008 alle 22:54

New Kid on TW

Ragazze,mi avete veramente emozionato!!!! Io ,questo concerto l'ho un po' vissuto via sms grazie ad Ila,mentre ero al lavoro. Goof,goof per la macchina fotografica e se gufo io ,stai certa....

Perche'? Domandone da milioni di euro.Chissa' che incantesimo ci hanno fatto?
    Cos'e' che mi fa muovere da qui,andare a Milano,a trl,al concerto,al blood,lasciare per 2 gg mio figlio??? Non lo so,ma sento che va fatto!!!

New Kid on TW

@ meska: madre degenere! (scherzo... anche perch di echelon moms ce ne sono una marea)
    anche a me sarebbe piaciuto avere una mamma rock 'n' roll. per ti devo dire che le Echelon straniere si erano portate anche i figliolini dietro... per non dirti poi di che pasta sono fatti i bambinetti inglesi, tipo quelli incontrati x strada. nazifascisti, xenofobi e pure strafottenti. praticamente hooligans in erba. che paura!

New Kid on TW

Wink Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

uao!!!! bellissimi resoconti che dire non ho parole.........grazie

New Kid on TW

Dopo quasi una settimana dal mio ritorno dall'UK eccomi pronta a scrivere il mio resoconto....

BIRMINGHAM 2/2/2008

1 parte

Mi sveglio alle 8:00. Cavolo quella notte avevo dormito malissimo. Apro gli occhi , mi stiracchio nel mio bel lettone,accendo il cellulare...e realizzo...oggi SI PARTE!!salto giu dal letto e immediatamente inizio a sistemare le ultime cose per la partenza!Non stavo piu' nella pelle..ma era gia' una settimana che mi sentivo cosi!provavo quella bellissima ma allo stesso tempo angosciante sensazione di non essere pronta a vivere 'quelle' emozioni...ma forse avevo solo paura...
    Mi faccio forza ,lascio da parte le mie paranoie e parto per l'aeroporto di Bergamo dove ad aspettarmi c'era il mio tesoro,Serena!Era un mesetto che non la vedevo e non vi dico che emozione e' stata!Il volo sarebbe dovuto partire alle 22:45 ed essendo ancora presto decidiamo di mangiare qualcosa..ed e' stato proprio mentre addentavamo il nostro bel paninazzo che ci siamo illuminate:CAVOLO!!OGGI KONSU E LE ALTRE ARRIVANO DA LIVERPOOL!!Facciamo un giro di telefonate e Fra' e Moni ci confermano ke alle 21:30 le ragazze sarebbero atterrate proprio a Bergamo!!!trangugiamo il panino restante e scoliamo in un nanosecondo 1/2 litro di coca cola e ci scapicolliamo agli arrivi!!fuori le bandiere (ovviamente ITALIAN BELIEVERS!!! ) !!ora siamo pronte!! ma il destino non era dalla nostra quella sera..e tempo due minuti una vocina dall'alto..IL VOLO PROVENIENTE DA LIVERPOOL E' STATO DIROTTATO A GENOVA!!!noooooooooooooo!!!!!io e Sere ci guardiamo..non diciamo una parola...ma dentro di noi gia' sapevamo cosa sarebbe successo...e infatti da li' a poco tutti i voli per qualsiasi citta' europea..SONO STATI CANCELLATI!!causa nebbia!!!!!!Non vi dico i nostri animi..le nostre facce...eravamo sconvolte...ma perche' proprio a noi???Immediatamente chiamiamo Moni..povera stella...oltre alla sofferenza che gia' aveva per questo tour ci siamo messe anche noi con i nostri problemi...nonostante cio' ci ha consolate,ci ha detto di non abbatterci che nulla era ancora perso,si e' sbattuta tutta la notte per trovarci una soluzione con i voli...sei un angelo tesoro!!!!!!!t voglio troppo bene!!!!!!
    Dopo ben 4 ore di fila alla biglietteria per avere il cambio di prenotazione (e pensate che in fila ho incontrato anche una mia compagna di universita'!com'e' piccolo il mondo! ) arriviamo stremate allo sportello e alla hostess...viene una crisi isterica e scoppia in un pianto devastante!!!! Vi giuro che non sapevamo piu' se ridere o piangere!!!! Finalmente dopo mezz'ora si degna di riprendere il suo lavoro ..ahh finalmente... e come se niente fosse ci dice..I PROSSIMI POSTI DISPONIBILI PER LONDRA SONO IL 4 FEBBR!....COSA???????..al che' la guardiamo e con fare non proprio gentile le diciamo di darci un qualsiasi volo che sarebbe partito il giorno stesso (era gia' l'1..) per una qualsiasi citta' del Regno Unito!!! Ed eccoci con il nostro biglietto delle ore 22 per Liverpool!!!
    Nel frattempo avevo messaggiato un po' con Konsu e mi aveva avvertito che da Genova una navetta le avrebbe riportate a Bergamo...finalmente una buona notizia!!!!avrei rivisto e riabbracciato Konsu!!!Arrivate!!!! Ricordero' sempre quell'abbraccio!! dopo quella serataccia finalmente io e Sere tornavamo a sorridere!!! e c'e' anche Laura...distrutta, devastata..ma felice!!!ci raccontano un po' della loro esperienza ,ci fanno vedere foto,filmini...sono felice per loro...e prego per poter vivere anche io delle emozioni simili....
    Konsu torna a casa con noi..per fortuna Sere e' di Bergamo!!!poche parole stasera..per un motivo o per un altro siamo tutte distrutte!Ma mi sveglio con un sorriso e realizzo che sono con due delle persone a cui voglio piu' bene!Una bella colazione..Konsu aveva un po' di fame arretrata e si riparte per Orio al Serio dove Konsu la mattina sarebbe partita per Malpensa...un abbraccio ,un bacione...e di nuovo io e sere ad aspettare quello che il nostro destino ci avrebbe riservato.Neanche vi sto a dire con quanta lentezza e' trascorsa quella giornata..il tempo non era dei migliori..e il terrore della nebbia ci perseguitava....le 19..partiamo...check-in...imbarco....motori...decollo!!!Tiro un sospiro di sollievo che credo che l'aereo sarebbe potuto arrivare direttamente fino in Inghilterra con il mio sospiro!!!
    Atterriamo piu o meno alle 2330 e non essendoci autobus e treni per Birmingham fino alle 530 della mattina successiva e volendo(almeno dopo tutta st'Odissea!!) avere un posto decente per il concerto ,decidiamo di fare una pazzia!!!TAXI!!!!
    Liverpool-Birmingham 164...ammmmazza!!!! trattiamo con il taxista e arriviamo a 150!.Un'ora e 40 di taxi quasi tutta con il finestrino tirato giu'...hanno i calori in UK?????io e Sere ibernate e sconvolte!attraversiamo una bufera di neve e pensavamo..CHISSA' QUANTO CI STA MALEDICENDO QUESTO IN STO MOMENTO!!!!ahahahahah!! in piu ogni tanto vedevamo che l'autista afceva dei strani movimenti con la testa...si accasciava...e li partiva il MMM MMM mio e di sere nel caso si stesse per addormentare 'Gentilmente' ci lascia in stazione..di notte..e in una citta' che nn conosciamo..fan***o!!via di altro taxi e arriviamo in ostello dove ad attenderci c'erano Ila, Roby e Dani!!!grazie ragazze!!!dormiamo quelle 3 orette e di nuovo in piedi... iniziano i preparativi!!!!Ci attende una giornata piena di emozioni..ne sono consapevole..ma non voglio pensarci!!!
    Alle 830 aariviamo di fronte alla Carling...ci sono dei sacchi a pelo...e poco piu' indietro scorgo i riccioli neri di Fra'!!!!!che bello!!!l'abbraccio e me la sbaciozzo un po'!non mi sembra vero rivederla!!!e poi ci sono le Marsdd!!!indivisibili!!!!La giornata procede tra risa e schiamazzi vari ..ma siamo congelate!!che freddo fa in Inghilterra??Allora prendo in mano la situazione...RAGAZZE...SI BALLA!!!Attacco l'i-pod e inizio a sfoderare le canzoni piu movimentate e piu 'orecchiabili' diciamo che avevo...ed e' proprio mentre io Sere e Fra' ci scateniamo con Rhianna che Sere mi afferra il braccio ,anzi quasi me lo stritola, e mi dice di guardare dall'altra parte della strada...Oh Mio Dio...non ci posso credere...Shan stava camminando e sorrideva...attraversa la strada verso il nostro marciapiede..fa un sorriso ed entra nel teatro!!!Speriamo non ci abbia visto...ma ci credo poco..eravamo lanciatissime!!!!che figuraccia!!!! Ed eccomi tornata alla realta'... mi ero quasi dimenticata cosa stessi facendo li in fila.. e ora ecco di nuovo il nodo in gola!!!
    Ovviamente sapevamo che di li a poco sarebbe arrivato anche j..sempre dall'altro lato della strada..e cosi e' stato!ma e' stato talmente fulmineo e in piu era tutto incappucciato(mmm..il cappottino grigio!!!) che e' cm se nn l'avessimo visto!Poi ecco il tour bus..vedo Tomo...Sere lo saluta e lui ricambia!!prima flebo x Sere!!
    Ci ricomponiamo,torniamo alla nostra fila..sentiamo il soundcheck anche se nn benissimo..ed ecco che si vedono uscire Shan Jared ed..una bionda...mah!!!dovevate vedere il nostro Papa Leto!!ahaha!in quel momento sembrava piu' uno scimmione!!!Ha iniziato a camminare LIKE A MONKEY verso il centro della citta' con il suo bel cappottino ed ogni tanto si voltava indietro guardando Shan ridendo..che pagliaccio di uomo!!!ci ha fatto troppo ridere!
    AHHHH....si entra!!ci troviamo davanti un palco piccolo e le transenne erano praticamente ad un metro dal palco!!!!Io e Sere siamo spiazzate....c'erano dei posti liberi ai lati del palco....ma no!!!rischiamo la seconda fila!!!!di fronte a Jared!!!!diciamo che la 'violenza' del concerto l'abbiamo iniziata a vedere da subito...ma non ci siamo perse d'animo!!!gli altri spingono ,menano,danno calci...e noi di piu!!!!!!!!!
    La serata inizia con i Lost Alone!troppo fuori veramente!!!il chitarrista sembrava il fratellino minore di Tim!!!
    Ed ecco il telone bianco...e la morsa al cuore!!!!do' un bacio a Sere....quella serata non la dimentichero' mai !!!soprattutto perche' l'ho vissuta insieme a te!!!

New Kid on TW

BIRMINGHAM

2PARTE

Giu'...cade il telo...e appare il Principe!!bello da mozzare il fiato!!! in forma splendida e con una carica pazzesca!!!!O Fortuna,Battle of One,From yesterday,Savior,The Story,The Mission,A Beautiful Lie,The Kill con il solito lancio sulla folla... riesco a raggiungerlo...R-Evolve....sono al settimo cielo!aspettavo e desideravo di ascoltare questa canzone..la adoro!e il mio pensiero va subito alla mia Moni....lotto contro la folla e la filmo!!!!!ero gia' soddisfata quando iniziano delle strane note.....noooooo!!!!Attack !!!!!!ora potevo anche morire!!!avevo avuto tutto quello che desideravo!!!anche la mia seconda canzone preferita!!ma il meglio stava per arrivare!ero praticamente in estasi...cantavo a squarciagola ed ecco ke 'lui'mi fissa e mi indica cantandomi un verso della canzone in faccia!!!!!barella please!!!!Was It A Dream ,A Modern Myth,Buddha For Mary con secondo lancio sulla folla.....e infine The Fantasy!!!!L'adrenalina era alle stelle ma ad essere sincera quando hanno suonato l'ultima canzone per me e' stata quasi una liberazione!! mi ero riproposta di lottare e di fare di tutto per non mollare nonostante la violenza di tanti cretini..e ce l'ho fatta!!!!!!ma dopo un 'ora di calci pugni gomitate gente che t precipitava in testa dall'alto e lividi vari da una parte non vedevo l'ora finissero!!
    E' stato uno dei concerti piu belli anzi forse il piu bello che io abbia mai visto fin'ora (parlando dal punto di vista di set list e carica dei guys!!!)
    Ma non era ancora finita...niente signing line purtroppo..per colpa di una sfigatissima festa privata...per fortuna da un lato..hihih...sembravo appena uscita dalla doccia e farmi vedere cosi dai guys non era una delle mie massime aspirazioni..ahahahahah!
    Usciamo ..ed eccoli arrivare....Shan si lascia fotografare e regala sorrisi!Tomo super infreddolito esce x alcuni minuti e fugge dentro di nuovo..e infine Jared che si concede alla folla,alle foto e alle domande..ma prima non poteva mancare il Papa Leto discorso!!! Ci riconferma la Blood Night di Milano e alla nostra domanda sul perche' proprio Milano ci caccia uno dei suoi mega sorrisi mozzafiato ed esclama...piu o meno le parole erano queste..sapete ero un po' cofusa di fronte a quegli ochhi....RAGAZZE!PERCHE' MI FATE QUESTA DOMANDA?DOVRESTE SAPERLO...ci guardiamo un po' interdette...mah....solo dopo veniamo a sapere del dvd del Blood d Milano ceh le altre le avevano regalato....bella mossa girls!!!!
    Accetta regali..riconosce Fra' e la saluta!!quasi non mi va in asfissia altre due parole..e via....e di nuovo Shan..gentilissimo e dolcissimo ci lascia autografi e sguardi e sorrisi....
    Il mio cuore e' in subbuglio!!in questo momento troppe emozioni lo stanno colpendo!!!e penso a chi mi crede 'matta' per quello che faccio...matta perche' seguo il mio cuore e le mie emozioni???nooo!!!!io voglio VIVERE!!!!!

Roadie

Thumbs up Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

trovo su queste recesioni leggerle mi sembra di vivere i momenti con loro non vedo l'ora che arrivi martedi sono un po preocupata di mercole perche porto mio padre all concerto lui una persona anzana vuole venire e non voglio che gli succeda niente so che ha giugno mi sono divertita ma non successo niente ai fan qui i italia siamo diversse abbiamo + rispetto della gente. comunque studiero qualcosa peer il 13

Roadie

Resoconto indescrivibile Ilariola!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •