Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    343

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    che emozione

  2. #12
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    grazie del resoconto!!! mi vengono i brividi ogni volta che ne leggo uno.

    anch'io mi chiedo come quisqueen che ne sarà di noi dopo il 14...quando sono arrivata al tuo "xkè" mi è preso un colpo, sembrava di sentire il mio inconscio: a dire il vero x me qst anno è stato davvero un mix di incoscenza e pazzia, ho rivoluzionato molto di me e i ragazzi e la loro musica ci sono stati dentro fino in fondo...e non c'è giorno che non mi venga in mente uno dei tanti loro messaggi. ormai li vedo e li avverto ovunque!!!

  3. #13
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    ilariola è stupendo! è meraviglioso quello che hai provato, che gioia mi si chiude lo stomaco!...mi spiace x la macchina fotog. ma l'esperienza vissuta e il ricordo te lo porterai x sempre nel cuore ed è quello che conta!!...
    io nn mi sono mai sentita così x nessun gruppo,nn so se è anche merito del forum, il poter condividere tutto questo con voi...sono contenta di farne parte..e loro sono grandi nn mi stancherò mai di ascoltarli...
    ..sono sicura che quando vedrò jared mi verrà quasi da piangere dalla gioia!!...x me ha un carisma quell'uomo...e ha uno sguardo che ipnotizza...
    va bè sto degenerando...cmq il problema sarà tornare sulla terra..e restarci!!
    ragazze martedì prossimo a quest'ora...

    baci,
    silvia

  4. #14
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    Ilariola, come vedi l'ho trovato il tuo resoconto.. e devo dire che condivido in pieno.. emozioni, giudizi, delusioni e valutazioni. Jared è magnetico è vero, ma credo che quando confronterò le fantasie che fino ad ora ho fatto su di lui con la semplice realtà che anche lui.. tutto sommato .. è umano.. tutto sarà più semplice. Per me Milano sarà la prima esperienza ad un loro concerto.. sperodi provare le tue stesse emozioni!!
    Paccato per la camera, ma i ricordi non te li ruba nessuno, capito?! E poi ora a Milano c'è un'altra opportunità di immortalarli.. mica poco?

  5. #15
    TW superstar


    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,748
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    Citazione Originariamente Scritto da ilariola Visualizza Messaggio
    Interiorizzo molto queste cose, e il fatto stesso di emozionarmi per questo mi sconvolge, mi stranisce e mi mette in crisi con me stessa. Spesso mi urta anche il fatto che siamo in tanti a provare emozioni simili. Ma forse è anche perché ognuno le può legare alla sua storia personale, e per questo sono ancora più intense.
    Non avevo mai fatto nulla di tutto questo per un concerto e per una band. La domanda che mi risuona in testa da quasi un anno a questa parte è: “Perché?”. Le risposte, consce e inconsce, potrebbero essere innumerevoli. Voglia di evasione e distacco dal quotidiano, semplice pazzia momentanea, ipnosi o lobotomia. Non sono sicura, ma mi sento manipolata. Di solito non sono così maniacale a seguire una band. Vado ai concerti, ammiro, stimo, ma poi passo oltre.
    Per loro ho perso completamente il senno.

    Riporto questi due passaggi del tuo resoconto perchè mi hanno particolarmente colpita e perchè rappresentano molto anche me.
    Sono esattamente le stesse domande che mi pongo continuamente, cercando di razionalizzare (invano) un autentico ciclone emotivo che mi è piombato sulla testa come un meteorite, quasi nove mesi fa....
    Scrivi che ti senti manipolata....sono quasi felice di non essere l'unica a provare questa sensazione sinistra, che mi impressiona tanto più in quanto non sono certo una persona che cede ai facili entusiasmi.
    Ma "quella persona" è davvero dotata di un potere di fascinazione fuori dalla norma oltre che di un'intelligenza non comune ed è talmente consapevole di esercitare questo potere sugli altri da utilizzarlo implacabilmente.
    Vabbè, sto divagando....scusate.

    Grazie ancora per il tuo bellissimo racconto, Ilariola

    PS
    Ho già attivato una speciale macumba sulla tua digitale rubata.....

  6. #16
    Clody90
    Guest

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    ragazzi XD qui c'è da aprire un topic ahahah: quale oscuro motivo spinge noi echelon a comportarci così, a provare tutto questo???
    DDXDXDXDXD

  7. #17
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    79

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    Ilariola...tu mi hai fatto piangere...piango ancora ora mentre scrivo!!!
    Primo per l'intensità delle tue parole...e secondo perchè è come se avessi scritto io stessa quel resoconto!
    Fa veramente impressione come un gruppo e un uomo riescano a suscitare le stesse identiche emozioni in migliaia di persone..tutte diverse e con una propria storia!!!
    Anche io come te non ho mai fatto pazzie per nessun artista...ma come ho avuto la notizia del concerto mi sono fiondata a comprare i biglietti...io che ho paura della folla e della ressa...sarò in fila la settimana prossima per loro!
    Io non posso ascoltare una loro canzone o a vedere un loro video senza piangere!!A 24 anni io tremo davanti ai filmati dei loro concerti!
    Ad un certo punto ho pensato seriamente"ok...mi sono giocata il cervello!"
    Però poi ho conosciuto voi...e allora o è normale che sia così...o siamo tutti matti da legare
    Non oso immaginare il mio stato mentale dopo il 12...vista già la situazione attuale!!
    Ehm... ...forse sono andata un pò OT...
    Comunque grazie per aver condiviso la tua emozione!

  8. #18
    Supporter


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    Mamma mia.......ogni volta che leggo questi resoconti mi viene la pelle d'oca e non vedo l'ora di provare le stesse sensazioni da te descritte sulla mia pelle...poi per te deve anche essere ancora + bello perchè l'idea di seguire la tua band preferita fuori dall' italia o comunque in luoghi lontani ti deve incrementare ancora di + l'emmozione e l'agitazione,davvero spettacolare,un giorno a l'altro anche io dovrò andare a qualche data europea,assolutamente.......comunque bellissimo resoconto,complimentoni

  9. #19
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    mamma mia ilariola quante emozioni!!!! mancano soltanto SETTE (o Dio solo una settimana)giorni per il concerto ed io leggendo il tuo resoconto mi sento le budella ke mi si aggrovigliano.... ma dopo....come ci si sente?

  10. #20
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    428

    Predefinito Riferimento: Birmingham 2/2/08 - Resoconti

    Eccomi di ritorno! Vi posto il mio resoconto cercando di riassumere e ricordare tutto ciò che ho vissuto... Vi dico che non è stato semplice, ho avuto sia esperienze positive che negative. Questo era il mio primo concerto dei 30 e non sapevo ancora bene con cosa e con chi avrei avuto a che fare...
    Sono partita da casa alle 4 del mattino, pulman per alghero e incontro con folleria con cui ho preso l'aereo.. Una volta arrivate a stansted ci siamo divise e io ho preso il bus per birmingham.. mentre arrivo, nel giro di 10 minuti sparisce il sole ed inizia una terribile buffera di neve che fra l'altro non mi è dispiaciuta per niente! In ostello trovo ilariola e magogro ad attendermi e vengo a sapere che tess e andromaca non sono potute partire a causa del mal tempo, ma per fortuna poi riusciranno a prendere un'altro volo e ad arrivare a notte fonda. Intanto noi usciamo in perlustrazione alla ricerca della carling e da subito ci rendiamo conto del freddo terribile e di quanto sarebbe stata difficile la fila l'indomani mattina!
    Durante la notte arrivano andromaca e tess, riposano giusto qualche ora e poi ci alziamo tutte insieme e alle 8:30 siamo già in fila davanti alla carling, dietro alle echelon francesi, se non sbaglio, (ma forse non solo francesi) che non sono state per niente carine con noi. Comunque, come previsto, la fila si rivela dura perchè praticamente si congela ma, tuttavia, abbiamo iniziato ad avere delle piccole soddisfazioni, come ad esempio, quando nel pomeriggio abbiamo visto jared e shannon uscire dalla carling in incognito, ma non troppo dal momento che li abbiamo riconosciuti, facendo glio scemini camminando in modo strano; oppure come quando ad un certo punto ci siamo rese conto (tardi purtroppo) che shan stava immobile sull'altro lato della stada a fissarci già da un pò prima di attraversare e tornare dentro... non so perchè ma ci osservava incuriosito! Comunque verso le 6:30 ci hanno fatto finalmente entrare, e dopo la perquisizione delle borse, siamo riuscite ad avere la seconda fila, praticamente davanti a jared, e io non avevo ancora idea del casino in cui stavo andando a cacciarmi
    Gruppo spalla i lost alone, che devo dire non mi sono dispiaciuti, comunq tutto sembrava ok per il momento... Cala il sipario e inizia O fortuna, ragazze che emozione, un emozione provata poche volte nella vita!!! Alle prime note di battle of one si alza il sipario e i ragazzi iniziano a dare sfogo alle loro energie, e che energie! Sono a dir poco fantastici, le canzoni sono perfette e loro magnifici, jared ha una voce incredibile, shannon da il meglio di se alla batteria e sia tim che tomo sono al top! Peccato che io sia riuscita a seguire al massimo 3 o 4 canzoni da dove mi trovavo perchè ormai la seconda fila non esisteva più, mi spintonavano da tutte le parti e non riuscivo nemmeno più a seguire il concerto... devo dire che c'era della gente abbastanza violenta e poco civile
    Ora la prima disavventura: con ilariola decidiamo di uscire dalla calca e di sistemarci di lato... ila inizia ad uscire con difficoltà tant'è vero che inizia a perdere tutta la sua roba durante il tragitto, ma bene o male riesce ad uscire, io invece non riesco a camminare perchè mi rimane la borsa che avevo a tracolla incastrata in mezzo alla gente... così inizio a tirare e ad agitarmi e che succede? Il tizio della sicurity immagina che io stia male ed inizia a tirarmi verso di lui, il defficiente, mentre chi avevo dietro lo aiuta spingendomi.. io urlo no ma nessuno capisce, così vengo tirata da lui oltre la transenna e la mia borsa rimane ancora incastrata e intanto la cintura della borsa mi tira il collo fino a quando, per fortuna, sempre sospesa per aria sono riuscita togliermela da intorno al collo, altrimenti mi avrebbe letteralmente strozzata...
    Immaginate? Echelon italiana uccisa dalla sicurity al concerto dei 30stm! Se ci ripenso ora mi vien da ridere però in quel momento me la sono vista brutta A quel punto, appena recuperata la borsa mi allontano e continuo a godermi il concerto di lato, dalla parte di tomo, cantando a più non posso... certo la visuale non era più la stessa ma non si può avere tutto dalla vita!! E poi devo dire che con Revolve mi hanno resa super felice!
    Jared l'ho rivisto soltanto durante il salto sulla folla sulle note di buddha for mary, con tanto di microfonata in testa ad un tipo che non ho capito bene che gli avesse fatto
    Dopo il concerto niente signing però abbiamo avuto ugualmente le nostre soddisfazioni!! Prima una breve uscita di shannon da solo e poi con tomo ( che io però non sono riuscita a vedere) e poi jared che esce ed inizia una sorta di conferenza stampa, ci parla sopprattutto del singolo di abl e ci esorta a comprarlo spiegandoci il perchè è importante farlo (mica scemo). Poi chiede se abbiamo domande da fargli e inizia a rispondere a queste, se non sbaglio dice anche che tra non molto inizieranno a lavorare sul nuovo album e staranno via parecchio tempo... Alla domanda sul blood ball a milano (che non manca mai)naturalmente conferma e dice "Avevo detto che a Milano avremo fatto qualcosa di speciale ma questo voi dovreste già saperlo"! Jared è contento, risponde a tutte le domande, ride, scherza, e poi rientra dicendo di aver freddo(anche se secondo me doveva esserci qualcos'altro dietro ma lasciamo perdere)...
    Dopo un pò di tempo vediamo shannon uscire per conto suo, lo fermiamo e lui ci dice che stà andando a mangiare qualcosa ma prima stà un pò con noi e ci firma gli autografi, scrivendo anche una dedica molto spiritosa ad una ragazza che non era potuta andare al concerto... Andato a mangiare, noi soddisfatte dei nostri autografi ci rimettiamo a parlare tra noi, quando dopo non so quanto tempo, ritorna, ci arriva alle spalle, ci saluta e si ferma di nuovo a chiaccherare con noi per un pò! Shan è veramente carinissimo e gentile e tra l'altro quando è andato via ha salutato con dei lunghi abbracci...
    Dopo di chè abbiamo aspettato un altro pò pensando potesse riuscire jared ma non l'ha fatto. Tim non è uscito per niente e mi è dispiaciuto non vederlo. Comunque a quel punto ci siamo rese conto di essere mezzo ibernate, se non del tutto, e siamo tornate all'ostello. Il giorno dopo, la partenza per casa, che per me è durata più di un giorno, ma questa è la mia seconda disavventura e non vi voglio annoiare eccessivamente raccontandovela.
    Per concludere diciamo che l'unica cosa che rimpiango è di non avere vissuto il concerto nel modo in cui avrei voluto, probabilmente se fossi andata in balconata sarei stata molto meglio... e comunque dovunque mi trovassi la loro energia mi è arrivata eccome!!! Loro ti fanno provare delle grandi emozioni non solo con la loro musica ma anche con i loro gesti, la loro semplicità e disponibilità.
    Ringrazio le ragazze che hanno vissuto con me questa avventura, ilariola, magogro, andromaca, tess, narcoleptic, le marsdd, marco, folleria, tannaca e la loro amica (di cui, mi scuso tanto, ma in questo momento non ricordo il nome), siete delle persone speciali e sono felice di avervi conosciute!
    Purtroppo sono riuscita a fare pochissime foto e le posterò prima possibile.
    Scusate se il resoconto è un pò logorroico ma è il primo che faccio, la prossima volta andrà sicuramente meglio... perchè sono sicura che ci saranno tante altre prossime volte!
    Infine quoto ilariola quando si chiede "Perchè"?
    Io non so il perchè, so solo che è un qualcosa che ti trascina, ti coinvolge, ti emoziona e sopprattutto ti rende felice! Non avevo mai provato niente del genere per una band e spero con tutto il mio cuore che non finisca mai!!!

    Dany.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •