Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    New Kid on TW

Predefinito RESOCONTI: Norwich - 03/02/08

Ciao a tutti e anche io mi sono fatta la tanto sospirata data!Allora comincio con il mio di resoconto:
    Arrivo alla Norwich UEA con madre e amica della madre al seguito.Mentre entravo nel portico da sopra sbucano le quattro capoccette dei guys che osservavano dall'alto e riesco a strappare un saluto a tomo e un sorriso da shannon(o viceversa ero talmente fusa e incredula che non ricordo bene).Verso le 15e45 e non c'era molta gente all'entrata riesco quindi a meetermi spiacciacta all'ingresso a fare la fila.Era quasi ora d'entrata quando io e mamma scorgiamo jared che ci fa un cenno d saluto con la testa,vediamo anche shannon che però non si è girato verso l'entrata.Nel frattempo faccio la conoscenza della simpaticissima folleria(sonia)e delle sue amiche altrettanto simpatiche.Ingresso alle 19 e stranamente sono stati puntuali entro e riesco a guadagnarmi la 3 fila centrale.Il posto non era grande e nemmeno il palco tanto che la mia 3 fila era praticamente una prima fila perchè chi mi spingeva faceva si che uccidessi tutti coloro che erano attaccati alla transenna ma nonostante tutto tra gomitate,sederate e calci,resisto.
    La band di supporto i LostAlone comincia a suonare verso le 19e45 e fa i suoi buoni 45 min di gloria.Cala il telone bianco.
    Comincia l'attesa per i guys e a 5 min dal loro ingresso io mi sento male e vado in infermeria,mi perdo il carmina burana from yesterday e savior.
    Torno e ovviamente non riesco a riprendere la mia fila ma mi metto al lato delle casse dove riesco a vedere jared e tomo e mi faccio tutto il concerto piangendo.
    I ragazzi erano carichi e sereni allo stesso tempo,c'era una bella energia.
    L'esecuzione delle canzoni è stata magistrale poche se non inesistenti stecche di jared che non ha abbassato le note di the kill come suo solito e ottima la base musicale.Jared non si è buttato sul pubblico ma si è solo messo un po li sulla transenna e sulla tesrza fila dove avrei dovuto essere io[ fine OT]Scaletta altrettanto fenomenale:
    Carmina burana-O fortuna
    Battle Of One
    From Yesterday
    The story
    Savior
    R-evolve
    A beautiful lie
    Buddha for mary
    The kill
    Attack
    Capricorn(solo un pezzettino in assolo di jared)
    Echelon
    The Fantasy
    Ora non vi prometto che la sequenza delle prime canzoni fosse esatta dato che stavo un po male..
    Jared ha buttato tutti i plettri e shannon le bacchette una a sinistra e una a destra[a pochi metri da me fine OT]Comunque alla fine del concerto si predeva una signing line ma io non sono potuta rimanere e quindi lascio continuare al resto.
    Un'esperienza fantastica il primo concerto loro che vedevo e non lo scorderò mai.
    a breve posterò le foto e il video che ho fatto che contiene capricorn the fantasy e echelon.
    Ultima modifica di ValeFromMars; 06-02-2008 alle 15:23

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: Norwich-03/02/08 Resoconti

Oh povera...vai fino in Inghilterra, è il tuo primo concerto e ti senti pure male....che disdetta Non hai resistito alla calca?
    Spero potrai rifarti presto...

New Kid on TW

Tesoro, mi dispiace da morire! Ho provato a cercarti dopo il concerto, ma invano...mi ha fatto un gran piacere conoscerti, e manda un saluto alla tua echelon-mamma!
    Io sono ancora troppo stanca per fare un bel riassunto del concerto. in ogni caso sono stata molto fortunata, perchè ero in prima fila, sotto Tomo. Le persone dietro di me erano incredibilmente gentili, e hanno fatto di tutto per contenere le spinte. La security è stata dolcissima, ci ha dato da bere spesso, dato degli utilissimi tappi (soprattutto per i LostAlone, che sono anche bravi ma fanno sanguinare le orecchie)
    Il concerto è stato incredibile, i ragazzi erano carichi e divertiti, vestiti in colori fluo completamente fuori di testa.
    Qualche errore qua e là c'è stato, persino su echelon (ma da parte di tomo).
    La signing line non c'è stata, Vale. I ragazzi sono usciti dopo alla spicciolata, prima Shannon, poi Tomo, e a quanto pare anche Jared.
    Ma faceva troppo freddo, e la mia bassezza mi ha impedito di veder qualcosa, e visto che avevo il volo all'alba, siamo andate via. Ma consapevoli di aver avuto un concerto meraviglioso.

Supporter

oddio vale mi dispiace un sacco che nn ti sei sentita bene! cmq l'importante è che almeno hai visto i ragazi suonare live.sono sicura che la prossima volta a milano andrà meglio,nel frattempo aspettiamo le tue foto e video^^

Supporter

2° parte del viaggio:NORWICH(03-04/02/08)
    Dunque alle 7 di mattina del 3 ci siamo messi sul pulman per londra,e da lì alle 10e30 avevamo quello per norwich,6 ore di viaggio che sembravano non finire mai,oltretutto eravamo davvero stanchi...sul pulman con noi c'erano altri echelon...arriviamo a Norwich verso le 13e30,un freddo incredibile,+ che a Birmingham(c'era la neve che non c'era ancora sciolta!)...prendiamo possesso della stanza nel nostro bed&breakfast(1 amore di posto,davvero bellino!),e dopo 1 oretta di riposo verso le 6 ci siamo andati a mettere in fila per il concerto...si vedeva che il pubblico non era quello solito,c'erano + che altro studenti dell'università...2 echelon inglesi si sono avvicinate e ci hanno dato 1 adesivo di from yesterday e ci hanno chiesto se eravamo iscritti in board e se volevamo firmare la bandiera,quindi l'ho firmata
    Il posto era minuscolo,i pulman dei 30stm erano proprio davanti all'entrata...hanno aperto tardino,verso le 19e30,e dentro ci siamo posizionati in fondo su degli scalini(il posto era minuscolo,1500 persone,quindi anche se eravamo in fondo si vedeva benissimo,eravamo a 1 decina di metri dal palco ma sopraelevati)...l'attesa è stata estenuante,i miei piedi non ne potevano +!Finalmente iniziano i Lost Alone,e dopo ecco i 30!
    Lo spettacolo è stato piuttosto particolare,cosa che si capiva già da come sono spuntati vestiti loro!immagino che abbiate viste le foto di loro in versione power rangers lol...ci sono stati anche degli incidentucci di percorso,ad esempio il telo non si è staccato tutto,era rimasto appeso al centro lol,oppure jared mentre cantava s'è trascinato dietro con la chitarra una bandiera,ha sbagliato le parole di abl e il tempo di echelon,ma questo ha reso il tutto + magico,era proprio come se fosse una festa universitaria,e secondo me loro se ne rendevano conto...jared ha chiesto varie volte chi li vedeva per la prima volta e chi non sapeva che loro avessero fatto anche 1 altro album oltre abl...il concerto è durato 1 ora e 174,forse anche 1 po' di +,da quello che mi risulta è stato uno dei + lunghi del tour,ed i ragazzi erano carichi + che mai!poi con quei vestiti erano davvero unici!La scaletta è stata più o meno simile a quella di Birmingham,ma in + hanno fatto Capricorn(acustica,splendida,la desideravo troppo) ed echelon,semrpe + suggestiva...
    SETLIST
    O Fortuna
    Battle of one
    Savior
    From Yesterday
    The Story
    A Beautiful Lie
    BUDDHA FOR MARY
    The Kill
    Was it a dream(?)
    Revolve
    Attack
    CAPRICORN Jared Solo
    Echelon
    The fantasy

Ho ripreso entrambi i concerti quasi per intero,appena riesco posto tutto!
    Comunque il bello deve ancora venire....dopo il concerto niente signin neanche stavolta,siamo uscite e c'era tantissima gente,per cui abbiamo pensato che non sarebbero usciti mai...invece ecco che spunta shannon,firma qualche autografo e va via...stessa cosa tomo,poi anche jared,che è stato a parlare con delle tizie davanti a me e poi è salito sul pulman...nel frattempo io sono riuscita a passare avanti,c'era shannon però visto che aveva il cappuccio io non so perchè mi sono convinta che fosse tomo e l'ho kiamato Tomo...si gira lui e io volevo sprofondare!comunque mi prende il cd e il pennarello e me lo autografa(per la seconda volta lol)...poi veniamo a sapere che dall'altra parte ci sono tomo e shannon che parlano con i fan,allora ci andiamo anche noi,e mi ritrovo tomo davanti che tiene una conferenza lol!ma quanto parla sto ragazzo hahaha!disponibilissimo,gli ho kiesto foto e autografo ed ha detto di si,poi ci siamo messi lì ad ascoltare quello che aveva da dire,ha parlato del video di abl,dicendo che è 1 progetto a cui jared tiene molto,dei lost alone che seocndo lui sono un gruppo che merita e poi ha dato consigli ad una tizia che gli ha detto che voleva diventare musicista,e ha detto che ad esempio jared non ha studiato musica però scrive quello che gli viene in mente...poi abbiamo visto shannon,che però non era molto loquace,anche con lui foto,poi torniamo da Tomo,che stavolta parlava del prossimo album,dice che lo iniziano a preparare alla fine del toure che uscirà nel 2009,e che inizieranno il tour qui in europa!
    una tizia gli ha chiesto perchè non vanno nel suo paese 8non ricordo dove,forse belgio)e lui ha risposto che è la caa discografica che dice che è troppo costoso...poi vedo le marsdd che corrono verso l'altro lato e le seguo,e mi ritrovo davanti jared!con i suoi pantaloni fuxia e il cappotto grigio,che parla tranquillamente con la gente...
    ci avviciniamo e gli diciamo che siamo quelli di palermo del giorno prima,e lui ci riconosce e dice che il libro è bellissimo...dopo gli chiediamo la foto e mi fa l'autografo anche lui...e siamo stati lì ad ascoltare che diceva...davano consigli di vita quella sera lol,ad un tizio che gli ha chiesto consigli su come intraprendere la carriera di attore lui ha rispostio che il posto migliore per fare questo è londra,poi c'era una tedesca(che c'era anche alondra)con un cappello bruttino e lui la prendeva in giro,le ha detto che sembrava babbo natale hahaha!
    io mi sono messa in disparte dopo,perchè comunque non volevo essere invadente,già così ero veramente felice,e poi devo dire la verità,non sapevo cosa dire...negli altri paesi mi pare di capire che l'inglese lo parlano tutti perfettamente,il che mi inibiva non poco!
    Ha parlato ancora del video di abl,ed è stato1 bel po',dopo di che ha salutato e quando l'hanno lasciato andare è salito sul pulman...quindi siamo tornati da tomino,che era ancora lì che parlava,gli abbiamo detto che abl già era uscito qui in italia e basta,ce ne siamo andati(mentre lui era ancora lì che parlava lol!)...potete immaginare quello che ho provato ad incontrare tutti loro!devo dire che anche se c'era l'emozione sono delle persone così alla mano che non ti sembra di stare parlando con chissà chi,io ero assolutamente tranquilla,semplicemente non volevo rompergli le scatole...è stata un'esperienza unica...
    comunque ormai il nostro viaggio volgeva alla fine.il giorno dopo alle 9e40 eravamo sul pulman per stansted,dove abbiamo incontrato serena &co che erano lì all'aeroporto dove avevano passato la notte,e le ho raccontato 1 po' della sera prima...
    e alle 16e45 eravamo già sull'aereo per palermo(anche al ritorno abbiamo avuto 1 pessimo atterraggio perchè qui c'era vento)...
    non ho altre parole per esprimere quello che ho vissuto in questi giorni,spero di essere riuscita a trasmettervelo...il mio amore per questa band cresce di giorno in giorno,per loro,per la loro musica e per tutte le persone che condividono con me questa passione e che ho avuto fin ora la possibilità di conoscere...
    i nostri ragazzi mi hanno fatto vivere 1 sogno ancora 1 volta...pagherei per poter andare a vederli al GIAN a maggio!
    Al + presto posto foto e filmini!

New Kid on TW

oh! mamma! ogni volta che leggo i vostri resoconti mi vengono le lacrime agli occhi! spero anch'io di essere fortunata come voi...su due date qlcs dovrò combinare...grazie!!!

Roadie

grazie narcoleptic....allora cd e tour europeo nel 2009??non vedo l'ora...

Clody90
    Guest

grazie a tutti per i vostri resoconti..o mammina XD
    non so come ringraziarvi di condividere con noi tutto questo..perchè ci fate sentire partecipi di quello che avete vissuto..un po come se fossi stata anche io li con voi ad assistere a quello che vi acadeva...stupendo..
    grazie
    poi, dopo che ho sentito le notizie dell'albun nuovo e del tour che inizieranno qui in europa...oh bhe...sono ancora più felice...
    e un po rinquorata sperando che potrò finalmente anadre ad almeno uno dei loro concerti...e perchè no anche di più..e condividere con voi tutto questo O.O

Supporter

fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    pure ioooooooooooooooooo

Backstage Addicted

Che bello!!! Quanto vorrei essere andata anche a norwich!!
    Comunque sono stra felice che dopo l'uscita del nuovo album inizino il tour dall'europa devo iniziare a mettere via un pò di soldi perchè mi sa tanto che stà volta mi farò il tour completo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •