Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: MANCHESTER 27/01/2008 Resoconto

Ragazze io non vedevo l'ora di raccontarvi quello che ho vissuto, un po perchè nn sono capace di mantenere per me le emozioni, soprattutto quelle così forti...poi so che moltissimi di voi nn potranno andare a vederli, e comunque nn capita spesso che si possano avvicinare. Si, sono proprio stata fortunata.

@Athena
    Ma non è che lui ha cantato le old songs perchè io gli ho bussato sul fettone...figurati. Ovviamente erano già decise e poi la folla le chiedeva.

@Asteria
    Grazie, sei sempre un tesoro con me...in effetti il piedino non era tanto piedino...cavolo ha un fettone enorme. Marò raga, gli sentivo i ditini!!!!!! Cavolo!!!!

New Kid on TW

niente pisellino????
    comunque...manchester è sprobabilmente un concerto che rimarrà nella storia, sono contenta per tutte voi che l'avete goduto a pieno!
    So che Martina (Paperina) ha realizzato tutto il possibile tra i sogni di un Echelon ed è la cosa che mi ha fatto più piacere, so che Konsu ha ritrovato il suo Tim...e ripeto che prima o poi ne voglio un assaggio anche io!
    So che Marzia ha avuto l'agnognato ripasso della firma di J sulla scarpa, con precisione maniacale...
    I nostri ragazzi non si dimenticano di noi ed è la cosa più importante! Certo esserci è un'altra cosa...ma con qualcuna di voi che eravate lì, c'ero anche io!

TW superstar

Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio

@Athena
    Ma non è che lui ha cantato le old songs perchè io gli ho bussato sul fettone...figurati. Ovviamente erano già decise e poi la folla le chiedeva.
    Obvious...dicevo così, tanto per scherzare...è che mi è sembrata un'immagine così tenera...

Backstage Addicted

Ah ma lui è tenero...sisi, soprattutto quando fa lo scemo sul palco. però quella occhiatina nn me la scorderò mai.

New Kid on TW

Quando leggo i resoconti dei concerti mi emoziono sempre. Sono davvero contenta che vi siate divertite e aspetto il 12 sempre più impaziente!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Andromaca Visualizza Messaggio
    So che Marzia ha avuto l'agnognato ripasso della firma di J sulla scarpa, con precisione maniacale...
    NOOOOOOOO!!!! Non ci posso credere!!! E' riuscita a farselo fare????? Cassius, come se ne parlava al meeting di Mestre....

Comunque, giorgia, grazie mille. Leggere il tuo resoconto è fantastico, anche perchè a breve si va a parigi e ho la speranza sempre più grande che succeda qualcosa di mitico anche lì...

New Kid on TW

Mannaggia,che bella esperienza,sotto tutti i punti di vista!!!!
    Nooo,non credo che siano in bolletta,e' che la Ryanair copre praticamente tutta la Gran Bretagna,anche le citta' piu' impensabili.... Vado OT : a quest'ora ci dovevo lavorare anche io!!!

Supporter

grazie aredhel... mi hai fatto vivere almeno con l'immmaginazione dei gran bei momenti...

...non so se continuare a leggere i vostri resoconti o no...se continuo così andrò a finire in ospedale sul serio visto che stavolta non potrò farmi nessuna tappa...
    no va beh è ufficiale sono entrato in depressione.

grazie ancora per il resoconto comunque.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da aredhel Visualizza Messaggio
    ..........e pure appendere la bandiera Italian Echelon che mi aveva affidato Knosuelo....
    Ehm.. per onor di cronaca e nel rispetto di Italian Echelon, quella non era la bandiera di Italian Echelon... ma di Italian Believers

Non ti arrabbiare però perchè l'ho sottolineato.. non è per fare un negativo distinguo, ma semplicemente perchè è giusto chiamare le cose con il loro nome

@Princes/Monica: ahahah sì sì.. da come mi ha detto Martina, Jared ha fatto il ripasso proprio per bene Uno cosa "perfetta"... strano vero?
    E sì che Jared non ha manie di perfezionismo

Ahahah.. vabbè.. battuta
    Ultima modifica di ×Year×ZeRo×; 30-01-2008 alle 23:05

manola.ber
    Guest

Brava Jo,
    anche questo racconto mi ha lasciato senza fiato.........
    Riesci a trasmettere a perfezione tutte l' emozioni che hai vissuto....
    Brava

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •