Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito RESOCONTI: Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    Apro le danze con il primo resconto
    Come sempre in bocca al lupo con la lettura... non ho scritto 3 righe

    Storia di 4 PAZZE Italiane alla volta di Monaco!


    Venerdì 30 novembre:
    Finalmente è arrivato il giorno della partenza. Io lavoravo solo il mattino (ma ho corso tutto il benedetto poeriggio per finire quello che mancava), Marty aveva il turno serale, Sere lavorava tutto il giorno così come Marzia.
    Appuntamento: Padova a casa di ^tess^.
    Sere arrivava da Bergamo, Marty da Gorizia, Marzia da Vicenza, io dalla prov. di Vicenza.
    Come arrivare a Monaco? In macchina ovviamente, guidando tutta la notte.
    A mezzanotte e 1 quarto finalmente siamo tutte riunite. Ridi scherza scherza e ridi, saliamo in macchina all'una e mezza di notte... destinazione MONACO!
    Partiamo... ascoltando cosa? Andrea Bocelli...... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Scherzetto!!!!
    30 Seconds To Mars e S/T a manetta. Abbiamo cantato a squarcia gola tutto il S/T [così mi ero già annientata la voce ancora prima del concerto ].
    Eravamo incredule che da lì a breve avremmo visto i nostri BoyZ all'opera!
    Il viaggio è andato bene... documentato attraverso video fatti con la mia macchina fotografica [al momento la pubblicazione la evito perchè mi vergogno da sola per tutte le cavolate che ho sparato]!
    La strade austriache e tedesche un vero e proprio schifo a livello illuminazione.
    Serena guidava e io le restavo accanto per tenerle compagnia. Marty e Marzia sono riuscite a dormire un po'. Vi evito il racconto del bivio: Garmish o Salisburgo? Ci siamo impennate su una strada e credavamo di andare in mezzo ai lupi tanto era scura. Tra un po' saltava fuori l'uomo nero dai boschi
    Dopo ore ore ore di viaggio mancano 20 km a Monaco.. tappa colazione, cambio o meglio, ci addobbiamo come palombari per non avere freddo. Giubbotti felpe scarponi guanti bandane: ok.. ci siamo.
    Via verso l'Olympia... vediamo i cartelloni del Nokia Air & Style per strada e urliamo come sceme in macchina. Comode comode arriviamo al parcheggio... e lo stadio e nostro!
    PRIMA FILA.. siamo le prime.. ore 8.30 [e dove andavamo a quell'ora.. a quel punto ci siamo fermate anche se detta onestamente si poteva arrivare anche dopo].
    Giriamo per lo stadio a chiedere qual è l'ingresso principale, ce lo indicano e noi facciamo pic-nic a base di Saccottini, Ringo e cioccolato fondente [non abbiamo mangiato altro per due giorni ahahahah – Serena c'avrà la pancia a saccottino].
    Arrivano le prime due Echelon peruviane che presumo studiassero a Monaco visto che parlavano spagnolo e tedesco. Mi hanno fatto capottare dal ridere perchè prima dell'ingresso avevo messo più cose possibili in tasca del giubbotto per non essere fermata troppo ai controlli e mi hanno detto che sembravo “embarassada” [= incinta] ahahahahahah
    Arriva Jesco la mie eroina (poi vi racconto)... [foto dovuta tra Jesco e Marzia] e piano piano arrivano le altre Echelon Tedesche e non.
    Ci si organizza un po' e si va a fare Street Team con cd promo adesivi,volantini e spille. A me non hanno lasciato molto quindi ho finito in fretta. Abbiamo fatto a turno per tenerci i posti.
    Ok... arriva il momento che ci fanno spostare perchè i cancelli per entrare erano altri [arrivare alle 8.30 chiedere a mezzo stadio dove fossero i cancelli e trovarsi a mezzogiorno e mezzo nella posizione sbagliata c'ha fatto prendere la tipica incavolatura]. Ovviamente gli ultimi... erano i primi. But.. don't worry... ci siamo fatte largo!!!!
    L'adrenalina sale... sale sale sale sale. E che succede?
    Soundcheck... ci guardiamo tutte negli occhi con il cuore a 8.000.
    Oltre quel cancello.. giù per le scale... c'erano LORO. Non riuscivamo più a stare ferme e sti ca**o di cancelli non si aprivano. Ecco ecco ecco... aprono....
    Spinte spintoni.. passo incolume i controlli...
    Sere, Marzia e Marty sono dietro..che faccio? Le aspetto? No.. non le aspetto.. corro giù così cerco di tenermi larga per prendere i posti anche per loro. Mi sarei fatta da tira e molla pur di tener loro un posto.
    Volo giù per le scale.. infinite e pericolose.. ma chi se ne frega.. giù come un treno.. corro verso il palco.
    Arrivo... mi guardo sbalordita.. HO LA TRANSENNA [non è una transenna da concerto lo so... però è sempre transenna].. guardo il palco e.... ODDIO: ci sono ancora per il soundcheck.. a uno a uno... TOMO, JARED, TIM e dietro SHANNON.
    Vado davanti il microfono con bandiera strette al petto a sinistra e il biglietto a destra.
    Ero praticamente da sola... Jared si gira viene verso il bordo del palco.. lo guardo con un sorriso a 5.831 denti lo saluto e lui con un bel sorriso mi saluta. Mi sono guardata indietro, perchè vi giuro, non potevo credere che stesse salutando proprio me. Quando si è in gruppo e ti salutano, sai che quel saluto è per tutti, ma questa volta era solo MIO e avevo i brividi fino al... [non ve lo dico LoL].
    Stessa cosa con TIM... è lì, bello come il sole, con il suo piumino, lo guardo sempre impietrita, lo saluto e lui ricambia con un gran sorriso. E di nuovo mi son guardata dietro per rendermi conto che salutava proprio me. EMOZIONE da lacrimoni
    Regà... solo per questo, 58 euro di biglietto, 7 ore di viaggio e 42 ore tirate in piedi senza dormire era già tutto ripagato!
    Arrivano le ragazze.. le chiamo da lontano corrono verso di me e saltiamo come sceme!!!
    Tim di una dolcezza infinita... dunque... eravamo in uno stadio? Bhe io furba.. nemmeno fossimo a S.Siro.. comincio a urlare “Vai TIM” in italiano che sveglia sono LoL
    Lui si gira saluta di nuovo ed è stato carinissimo perchè non si è rigirato a fare quello che stava facendo, ma è rimasto voltato per permetterci di scattare le foto. Sere l'ha beccato mentre fa il saluto con la mano [grandiosa foto]. Riprendo con la macchina fotografica un po' il soundcheck... poi c'è anche John! Subito non c'ho pensato: Sere mi fa.. “potemmo salutarlo no?” Allora io lo chiamo.. Jooooooooooooohnnnnnnnn ahahahah E lui si gira sorride e ci saluta Grande John!!!! Salutiamo anche Tomo ovviamente, ma lo avevamo un po' lontano [eravamo tra Jared e Tim] e quindi un po' ci scappa. Finalmente si vede Shannon... causa passerella davanti al palco con quei cavolo di teli neri, Shannon lo abbiamo visto davvero poco Cmq riusciamo a salutare anche lui quando è sceso dalla sua splendida batteria. Ah... ovviamente BANDIERA ITALIANA in poll position...!
    Regà.. impossibile non vedere la bandiera ahahahahah
    Eravamo davanti e mi sa le uniche con la bandiera della propria nazione, quindi l'hanno vista per forza Ok.. soundcheck finito!
    Cenno di saluto e arrivederci a dopo
    Nel frattempo ovviamente erano arrivate tutte.
    Inizia a piovere.. anzi.. aveva iniziato già prima! Vabbè.. imbottite siamo imbottite, il cambio in valigia c'è.. speriamo bene!
    Passa il tempo, ci guardiamo sta benedetta gara di snow ma non ci interessava un tubo!
    Volevamo il concerto!
    Finalmente arriva il presentatore.... annuncia i Ragazzi e parte subito O Fortuna... PADRE SANTO!!!! Eccoli di nuovo.. arriva Shan allo scoccare del suo momento, e allo stacco finale di O Fortuna picchia la batteria alla Shannimal... Tomo... Tim.. tutto pronto... ma ABL non parte! Problemi di suono... il basso di Tim ci mina le orecchie e le video/macchine fotgrafiche [non si sente un tubo ahahahah].. sistemato tutto... parte ABL e li è bomba che scoppia!!!!!!!!Si salta all'impazzata e si canta a squarcia gola!!!
    Via con Battle of One.. e chi sta fermo???? From Yesterday... Jared rompe una corda di Artemis.. il tizio definibile assistente di palco [Buckkkkkkkk torna ti prego], gli porta la sostituta Jared non ci pensa nemmeno e continua con Artemis, poi ....... partono le note di The Kill [strano... ma mi sa che ha invertito con The Story visto l'acciacco di Artemis].. cmq THE KILL. Eh.. The Kill dal vivo è sempre una sorpresa.. per quanto si provi a controllare Tim e Tomo [Shannon era impossibile vederlo *sigh&sob*], lui catalizza l'attenzione.. tra passerelle e casse e lancio nel pubblico e corse davanti a noi in transenna scatena il delirio ahahahahah Ci si “tranquillizza” con The Story, ma poi con The Fantasy ci manda via di testa di nuovo tornando sulle casse a distanza ravvicinata... e chi ti fa il buon Jared??? CLOSER!!! 7 pezzi [compresa l'Intro] eppure ci hanno soddisfatto alla grande.
    Mi si è stretto il cuore e mi stava venendo il magone quando Jared costantemente sotto telecamera, ha fatto il cenno al telecameramen di riprendere noi.. il suo pubblico.. e non contento, più tardi Jared ha preso la telecamera e si è messo lui a riprendere il pubblico. PAURA!
    Pur avendo suonato poco, il concerto mi è piaciuto. Inutile dirvi che erano stupendi tutti e 4. Tim con il suo ciuffo strepitoso mi ha fatto morire Grande energia e la cosa bella è che Loro non avevano niente di scenografia [a differenza dei The Hives e Sean Paul] ma non serviva a niente. Sono LORO la scenografia. Non serviva niente di tutto ciò. Erano semplicemente loro 4 vestiti nella più totale normalità senza trucco e senza effetti speciali. Ma hanno riempito il palco!E poi Jared con le sue performance inutile dirvi che sa come catalizzare l'attenzione!!! BELLO TUTTO!
    Arriva il momento dei saluti... e cala la “tristezza”! Ero tutto finito e già la testa pensava a quando la prossima. Non ci si stanca mai... quante volte le abbiamo sentite le canzoni? Quanti live abbiamo visto su You Tube? Normalmente dovremmo essere saturi di tutto.. eppure con LORO non è mai abbastanza e pensi a quando li vedrai la prossima volta. A quando fare di nuovo la follia di non dormire, di affrontare, freddo, caldo, fame, sete, sonno, portafoglio in bolletta. Eppure.. non puoi farne a meno!

    Continua

  2. #2
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    Quanto ci sanno riempire di emozioni?Quanto ti stravolgono, ti ribaltano, ti illumminano, ti commuovono, ti danno energia?Sono la prima che razionalmente rifiuta il fatto che 4 esseri che girano su un palco, possano farti sentire così... eppure E' COSI'! Non c'è niente da fare!
    E non sono solo loro... è anche quello che ci sta attorno...
    Vi racconto l'inconveniente: Shannon come sempre lancia le sue bacchette al pubblico, questa volta una di loro arriva in zona Martina... ma ahimè, cade a terra.
    Martina fa gli occhi sdolcinati [carogna ahahhaha] al tizio della Security il quale turbato dallo sguardo di Martina, le dà la bacchetta.
    Peccato che dietro di lei ci sia uno s****o ubriaco che tenta di fregargliela al punto che è dovuto intervenire il tizio della Security prendendogli il braccio mettendo le cose apposto.
    Bene.. [cioè male], finisce il concerto... io stacco le 3 bandiere che avevo portato, mi giro verso le pupe.. trovo Serena e Marzia. Martina? Sparita....
    Io non so x quanto tempo l'abbiamo cercata... negli occhi il panico. Subito ero incavolata nera perchè dove diavolo era andata senza dire niente?Il tempo passa.. e lei non torna. Inizia la preoccupazione... iniziamo a cercarla da per tutto. Bagni, cibo, acqua, backstage... NIENTE. Serena chiede alla Security... NIENTE. Io vedo la “protezione civile tedesca” e mi fiondo a chiedere se per caso hanno notizie di una italiana di nome Martina e bla bla bla NIENTE. Io e Serena torniamo al Backstage e chiediamo a un tizio.. PANICO.. vediamo una barella uscire. Mi fiondo a vedere ma non è lei. Dov'è Martina? Calcolare che aveva il telefono scarico di batteria, quindi irraggiungibile.
    Poi arriva quella santa donna di Jesco che non finirò mai di ringraziare: andiamo verso l'uscita. L'unico posto era la macchina: lei in tedesco mi aiuta con la Security chiedendo se potevo uscire a cercarla per poi rientrare. Il tizio è un angelo e mi concede 10 minuti.. aprono le porte e io corro verso la macchina col cuore in gola. Il telefono suona: E' MARTINA che mi dice “vieni verso la macchina” e io sono già lì. Le piombo addosso abbracciandola e le chiedo cos'è successo.
    Morale: il tizio ubriaco della bacchetta le ha dato un pugno nello stomaco e le ha fregato la mia bandiera che lei prontamente ha difeso strappandogliela di torno pur avendo ricevuto il pugno [lei dice che le ha fatto male più Jared a Londra quando le è piombato sul collo ahahahahah]. Insomma.. a causa di questo episodio non ci aveva più viste e non sapendo dove andare, prima ci ha cercato in zona VIP [ahahahah] e poi dopo numerose ricerche c'ha rinunciato ed è andata verso la macchina.
    Tutto è bene quel che finisce bene: il tizo della Security come promesso ci ha fatto rientrare ed è andato tutto bene. Da qui... altro che colpa di Jared.. “TUTTA COLPA DI SHANNON” ahahahah
    Qui la storia è ancora lunga Premetto che la Band non l'abbiamo incontrata purtroppo.
    Le cose che avevamo pronte per loro sono tornate ahimè a casa. Ma in cuor nostro eravamo felici lo stesso. Eppur avendo le nostre belle 37 ore sulle spalle senza dormire... non ci muoviamo di là. Un po' per speranza un po' per goderci la serata con le altre Echelon. Infatti ci siamo più che divertite.
    Soprattutto con la Security ahahahah Me la rido da sola perchè davvero ci siamo sbragate con un tipo. Eravamo di nuovo in zona palco per vedere anche i The Hives. Peccato la fame: a quel punto la zona davanti al palco era chiusa. Chi era dentro bene, chi non c'era stava fuori. Peccato che avevamo fame e io e Marty abbiamo sdolcinato con uno della Secuirity che ci ha dato il via per andare a prendere da mangiare. Ma al ritorno non c'era più e io e Marty in mezzo al casino giravamo con i viveri. Lei con 5 bicchieri in mano e io con 5 hot dog che se li vedete vi vien da ridere: erano panini lunghi 30 cm con il wurstel di 40 ahahahahahah
    Giravo in mezzo alla gente con sti salsicciotti che spuntavano da per tutto. Però non si entra più: e come facciamo a portare il cibo alle ragazze dentro? Per fortuna Marzia mi vede mentre sventolo una bandiera e mi aiuta a passare il tutto dentro con Serena.
    Accidentaccio che uno della Securty [un altro ancora] ***** cane si era ricordato di me e anche pregandolo di farmi entrare non c'è stato verso. Claudia e Hekate [Echelon Tedesche] sono andate da lui e lo pregavano con gli occhioni sdolcinati per farci entrare ma niente. Poi lo faceva apposta e mi guardava e rideva [accidenti a lui... era pure carino ma senza un dente ahahahahahah]
    Da lì in poi lo abbiamo “preso in giro” tutta la sera ed è diventato il simbolo della serata.
    Sere e Marty che gli facevano i balletti intorno [poi alla fine siamo entrare a wurstel ultimati ahahahah]. Balli canti, video e foto con le altre Echelon. Vin brulè e un po' brille abbiamo tirato fino alla fine di Shanna Palla [ovvero Sean Paul].
    Quanto ci siamo divertite. Eravamo felici felici felici e cercavamo di non avere la crisi post concerto pensando che avevamo appena visto i nostri BoyZ. Già ci mancavano.
    Durante i The Hives e Sean Paul continuavamo a sventolare le nostre bandiere.
    Ho fatto qualche video delle cavolate che combinavamo: al più presto ve li farò vedere ehheheeh
    Alla fine di tutto, ci dobbiamo tutte salutare. Che tristezza!!!
    I nomi di tutte non li ricordo, ma Jesco sarà la mia eroina per avermi aiutato. Un cuore di donne enorme come pochi sanno avere. Poi Hekate, Beetle, Nikku, Claudia... e tutte le altre!
    Una gioia grande averle conosciute. Che bell'atmosfera e spirito. Pur avendo limiti con la lingua [parlo di me], non si sono risparmiate in sorrisi, dolcezza e aiuto.
    Queste son cose che resteranno nel cuore a vita!
    E tristemente abbiamo preso la macchina e ci siamo dirette verso l'Ostello. Vi risparmio le avventure di 4 zombie vaganti dal sonno. Dopo circa 1 ora e mezza siamo arrivate all'Ostello che era lontano 10 minuti di strada ahahahahah Ormai di media erano 40/42 ore che nn dormivamo.
    Siamo crollate dal sonno e l'indomani dopo un veloce giretto a Monaco e dopo una fantastica colazione da Starbucks [foto di rito], ci siamo avviate verso l'Italia e grazie a un cd di Marzia, ci siamo fatte il live in autostrada ancora cariche di emozioni e con la lacrimuccia nascosta che scendeva!


    Non finirò mai di ringraziare Marty, Sere e Marzia per aver condiviso con me questa fantastica esperienza Da quando conosco i 30STM sto vivendo della continue e forti emozioni e continuo a conoscere delle persone meravigliose. Le mie sis Laura e Konsu, il gruppo scalmanato della Fellowship, le schizzate del Insane Group, la mia Divisione. Per chi non c'era... vi ho portate con me a Monaco.
    Non vedo l'ora di vedervi tutte per vivere ancora insieme un altro meraviglioso concerto.
    E' vero.. il collante sono quelle 4 meraviglie dei Ragazzi. Già loro ci fanno vivere delle cose che mi ribaltano lo stomaco dalle forti emozioni. Ma oltre a loro ci siete voi che siete delle persone meravigliose!!!!
    Grazie Fede per averci ospitato a Padova Sei un tesoro di ragazza

    Lo so che il report dovrebbe riguardare la Band.. ma non riesco a non raccontare tutto quello che ci sta attorno anche perchè è grazie a LORO se io sto vivendo tutto questo.
    Di grazie potrei dirne a uffa.. in realtà non ho parole per esprimere tutto quello che sento.

    Grazie a tutti regà

    FINE
    Ultima modifica di ×Year×ZeRo×; 04-12-2007 alle 15:12

  3. #3
    Supporter


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    227
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    Porca paletta devi smetterla di fare resoconti del genere che mi fai commuovere!!!


    raga voi siete i miei miti, i love you <3

    e Moni non ti preoccupare ce ne saranno ancora a buttare di avventure del genere

  4. #4
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    316
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    ah ragione ele!!! Monica i tuoi resoconti sono strappalacrime e poi sembra come se ci fosse stato anche chi legge li con voi!!

  5. #5
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    perdonatemi...ma il mio arriva tra un po'..spero stasera!
    perchè ieri sono partita col proposito di scrivere, ma è partito anche il blocco e insieme tremori e rifiuto per la vita quotidiana...e il vuoto schifoso che ti lascia la fine di ogni sogno vissuto!
    e adesso...letto quello di monica...altro blocco!
    ma stasera mi ci metto!

  6. #6
    NeMeSiS
    Guest

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    Che bel resoconto Monica! Sono così contenta di far parte di questo mondo, il mondo 30 Seconds To Mars... Hai ragione, questi 4 ragazzi sono di carne, ossa e sangue ma le emozioni che riescono a procurarti ti fanno pensare che siano davvero alieni... Purtroppo non ho ancora vissuto in prima persona l'esperienza di un concerto, le vivo leggendo i resoconti di altri Echelon, guardando video e foto. Aspetto Milano con trepidante ansia, non vedo l'ora di essere lì, davanti a Loro, con voi, Echelon, ragazze e ragazzi che condividono la mia stessa passione e vero e proprio Amore che nutro nei confronti di tutti e 4 i Marziani. Grazie per questo report, sabato sono rimasta tutto il pomeriggio ad aspettare di vedere su internet l'esibizione che poi si è scoperto c'era già stata Però solo al pensiero che in quel momento, mentre guardavo le gare di snowboard, c'erano contemporaneamente tante Echelon lì a monaco, mi ha risollevato il morale... Thanks a lot *_* e scusate per l'OT ma mi sono sentita di commentare...

  7. #7
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    Uao... Posso solo lontanamente immaginare l'emozione... Il tuo resoconto è davvero bellissimo e non fa altro che aumentare la voglia di vederli a Milano...

  8. #8
    Backstage Addicted


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    484
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    ...e noi eravamo con te...
    ...e con Tim


  9. #9
    Roadie


    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    868

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    bhè cosa dire....assolutamente senza parole..cosa avrei dato per esserci anch'io...grazie mille per il resoconto....e leggendo questo aumenta il desiderio che il 12 febbraio arrivi presto....

  10. #10
    Supporter


    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

    Monica ho letto il tuo resoconto con il fiato sospeso...come tutti i tuoi resoconti...sei capace di farci vivere delle emozioni pazzesche*.*
    grazie

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •