Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

bellissimo anche il tuo racconto Marzia...e grazie mille per le chicche sono morta dalle risate leggendole!

Supporter

Mi sembra di esserci stata anche a me...avete scritto dei resoconti meravigliosi, complimenti! Dev'essere stato proprio bello...sono contenta per voi! mi spiace solo che ha piovuto e per il piccolo incidente successo, mamma i tedeschi vero che sono sempre ubriachi...!
    Closer *_*

Citazione Originariamente Scritto da marzialga Visualizza Messaggio
    Alcune chicche:
    -ho visto casualmente uno sguardo tra Jared e Tomo...Jared stava cantando non ricordo cosa e si girato lentamente verso Tomo...Tomo pian piano ha iniziato a sorridergli...Jared gli ha fatto una faccia fuorissima come x dire 'che vuoi?!' LOL!! E Tomo Mi sono messa a ridere pure io!! X D
    -Jared ad un certo punto dello show ha detto che anche lui avrebbe voluto fare un po' di snowboard e poi ci ha chiesto 'perch non andiamo tutti l sopra (indicando le mega piste x gli snowboarders) e scivoliamo gi tutti insieme?' e tutti 'YEEEAAHHH!!!!!' lui x 'ma pericoloso!X D' Ahah, caro!^^ (io avrei voluto farlo sul serio! )
    -Jared continuava a buttare i plettri x aria (come fa sempre) ma a causa del vento atterravano tutti sul palco!X D Ho visto il suo sguardo 'dannazione!', poi x durante The Fantasy si messo pi avanti, si un po' piegato e ne ha lanciato uno con decisione...e ce l'ha fatta!!X D Bellissima la sua espressione 'Ti!' Vi giuro!!X D
    marzialga, qua mi hai fatto morire dal ridere perch mentre leggevo mi immaginavo le varie scene

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Monica, i tuoi resoconti sono sempre magici... ma grazie per quelli di tutte... quasi quasi pensavo d'essere li con voi! Grazie per ogni volta che condividete queste emozioni con noi

Roadie

Inserzioni Blog
    2

cio ragazze...grazie
    i vostri resoconti m fanno scoppiare il cuore
    vi invidio molto
    come credo tutto il forum
    hihihi

Supporter

Davvero grazie infinite ragazze, resoconti magnifici
    Fantastiche le chicche ahahahah xD

New Kid on TW

Marzia tesoro....mannaggia ti dovr chiamare LadyHawke...ci hai gli occhi di un falco tu!!!!Io la gioia di J l'ho notata, ma solo quando ho avuto la fortuna di averlo a 50cm da me...poi tutti i giochetti con Tomo ecc ecc...mah sei un mito ad averli visti!
    E grazie per i dettagli aggiuntivi, ma io volevo sapere le emozioni dell'incrollabile Marzia!!!!

Supporter

Grazie ragazze per questi magici resoconti. Dopo avermi portato a Londra, adesso mi avete portato con voi a Monaco.
    Ho letto solo adesso i vostri racconti e giuro, mi sembrava quasi di essere l con voi, adesso pi che mai non vedo l'ora che arrivi il 12 febbraio,per vivere davvero questa magica esperienza e anche per conoscervi tutte da vicino.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •