Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

Sere
    Mi vengono i lacrimoni

Maledetto vuoto... ogni foto che vedo mi fa male.. ogni cosa a cui penso mi toglie il fiato! ***** cane... c' un motivo per cui mi tengo stretto il motto Never Enough... non mi basta mai!!

Grazie Sere Tante parole non servono

New Kid on TW

Ragazze grazie grazie grazie e grazie!!
    I vostri resoconti mi hanno fatto vivere le vostre stesse emzioni...ho gli occhi lucidi...e sono felicissima che abbiate vissuto un'esperienza cos bella!!!
    Non vedo l'ora di rivedervi, di conoscere chi nn ho ancora incontrato e di vivere un'altra bellissima avventura insieme!!

Roadie

grazie grazie.....ho i brividi solo a leggere...immagino come stavate voi....ancora non riesco a credere che abbiano fatto closer fantastico....

New Kid on TW

Tesori miei!!!
    Mi mancate tutte tantissimo!!! Posso dire di aver vissuto anche io con voi una parte di questo emozionante viaggio!!
    Vedervi partire letteralmente cariche ,agitate,entusiaste e ancora forse un po inconsapevoli di tutto quello che vi sarebbe accaduto da li a poche ore...e poi vedervi tornare felicissime,bellissime,con un sorriso che vi illuminava il viso...e poi i vostri racconti fino a mattina ( e per fortuna che eravate cotte dal viaggio hihihihi)....e' come se un pezzo del mio cuore fosse stato li con voi!!!

I vostri resoconti Sere e Moni sono emozionanti........

@Sere:non vedo l'ora che arrivi Birmingham..e poi Milano..e forse anche...ma questo lo sappiamo io e te ....

@Moni: patata!!e' stato un piacere vedervi e passare un po di tempo con tutte voi...:hearth:

New Kid on TW

questi resoconti sono semplicemente stupendi... leggendoli si riescono a sentire tutte le emozioni che avete provato...

New Kid on TW

Che dire?I vostri resoconti son cos vividi che ci avete fatto proprio "vivere" quei magici momenti...ci sembrava di essere l con voi.GRAZIE!
    Con alcune di voi speriamo di beccarci a Birmingham...x tenere alto l'echelon italiano.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ^Year_ZeRo^75 Visualizza Messaggio
    Le mie sis Laura e Konsu, il gruppo scalmanato della Fellowship, le schizzate del Insane Group, la mia Divisione. Per chi non c'era... vi ho portate con me a Monaco.
    Ed io sono appena tornata da Monaco! In senso figurato ovviamente...ma stato stupendo! Da quando ho saputo che saresti partita non vedevo l'ora che tornassi: i tupo resoconti non deludono MAI!!! Grazie MONI!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Ragazze, ci ho messo un p prima di leggere i vostri resoconti...alla fine ero pi agitata io, di voi...e non sono nemmeno venuta LOL!

Che posso dire...mi avete lasciata senza parole...i vostri racconti sono stupendi...ricchi di entusiasmo, di amore per il gruppo, e di grande gioia per le nueve echelon che avete conosciuto!

Leggendo i vostri resoconti mi sembrava di essere a Monaco con voi...managgia a te Pape, che sparisci...non farlo a Parigi, che poi mi dispero anch'io!...Comunque grazie per i vostri resoconti, perch leggendoli come se ci fossi stata anch'io li con voi...grazie per le emozioni e i lacrimoni che mi avete fatto venire...spero di passare in vostra compagnia il prossimo concerto dei 30stm...grazie a tutte!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Serena grazie per il resoconto....toccante e poetico, se posso permettermi.
    Ma sei anche riuscita a cogliere un aspetto che mi ha fatto completamente rotolare dalle risate....

Scalpita per mangiare e se ne frega della pericolosa avventura vissuta
    Cavoli, proprio Martina...la stessa che si mangia tre tramezzini gonfi ed ha ancora coraggio di dire che ha fame. Mi ha scioccato!

Grazie bella Topa!!!

New Kid on TW

Eccomi qui finalmente x dire la mia!
    Dato che Monica e Serena hanno gi detto tutto praticamente sul viaggio, mi limito a dirvi ci che ho provato + qualche chicca (che piacciono tanto e rendono unico uno show dei 30stm).
    Mentre eravamo fuori ad aspettare, i ragazzi hanno iniziato con il soundcheck...Noi, stanche x il viaggio e impazienti di vederli di nuovo dal vivo,abbiamo iniziato a scalpitare e incavolarci perch non aprivano quei cacchio di cancelli...E intanto si sentiva ABL in sottofondo...che gioia Finalmente ci hanno aperto e io mi sono fiondata gi x la scalinata dell'arena (non finiva piuuu @[email protected]) sperando di trovarli ancora sul palco...Ho visto Monica,gi attaccata alla transenna, che saltava come una pazza, l'ho raggiunta e non credevo ai miei occhi...Jared,Tomo,Tim e Shannon sul palco alla luce del sole (si fa x dire, infatti pioveva!) che jammavano...Il mio 1 istinto stato quello di telefonare a Chiara!! Per fortuna ha risposto, le ho fatto ascoltare un po' di ABL...mi ha ringraziata 1.000 volte x averla chiamata!^^
    Ho fatto anche dei filmati col cell e la macchina fotografica...(dove posso postarli?)
    Appena arrivata, ho guardato Jared (ero davanti a lui), lui mi ha vista (ricordo benissimo di aver pensato 'ma che figura faccio con sto berretto??X D) e mi ha sorriso!! Anche Tomo mi ha salutata (penso che abbia visto la mia bandana!) (quella 'famosa' di Liverpool!^^) e quando ho urlato 'TIIIIIM!!!' lui si girato verso me e Martina e si messo a salutare (carinissimooo!!^^) finch gli scattavamo una foto!
    La cosa + bella era che eravamo in pochissimi quindi erano saluti 'personalizzati'! X D
    Una delle cose che non dimenticher mai Jared che, con voce bassa e sensual, dice 'Guten Taaaaaag...' LOL! Purtroppo non sono riuscita a riprenderlo : ( ma stato bello @[email protected]
    Un'altra bella cosa era che erano tutti e 4 di buonumore: Jared continuava a sorridere e l'ho beccato 2-3 volte a fare la linguaccia durante il [email protected]@ Cosa che adoro perch vuol dire che soddisfatto!^^ ..almeno io la interpreto cos
    Tomo e Tim erano al massimo della forma, scherzavano tra di loro e ridevano...WOW!*.*
    Mi spiace un sacco non aver mai visto Shannon, praticamente...
    CONCERTO:
    -O fortuna: intro meraviglioso e adrenalinico!! Dai megaschermi facevano le riprese dall'alto dell'arena...immaginatevi quelle immagini dell'Olympia piena di gente e di luci e la musica dei Carmina Burana...da [email protected]@
    -ABL: fantastica come sempre!!! Sono pure riuscita a saltare, a Londra era impossibile xk appena mi alzavo mi grattuggiavano sulla transenna!X D
    -BATTLE: MIO DIO ADORO STRA ADORO QUESTA CANZONE.....non vedevo l'ora di sentirlaaa!! E' pura energia!!!
    -FROM YESTERDAY: qui successo di tutto...Jared ha indicato al cameraman di riprenderci , poi ha finito i plettri ed rimasto senza...ha chiamato + volte il ragazzo x farseli portare ma quello chiss dov'era finito...quando finalmente arrivato Jared gli ha fatto segno come x dire 'troppo tardi, lascia perdere..' un po' seccato...Concordo con Monica: RIVOGLIAMO BUUUCKKK!!!!! Verso la fine della canzone pure partita una corda ad Artemis...Il ragazzo, sempre con calma, gli ha portato un'altra chitarra ma Jared neanche l'ha cagato e si tenuto Artemis ferita...Cara...quella chitarra come una persona!^^ (e pure Pythagoras...chiss come sta??)
    -THE KILL: il filmato che ho fatto di questa canzone gi tra i miei preferiti!!! Per un pelo c' stata tutta nella memoria della macchinetta!*.*
    Jared ha cantato 3/4 della canzone sopra le casse davanti a me...E x la 2a volta MI HA CANTATO IN FACCIA!!!! La frase 'what if I wanted to fight, beg for the...' @[email protected]
    Scena: appena arrivato sulla cassa davanti a me, la gente ha iniziato a spingere nella mia direzione (ovviamente), spostandomi un po' il berretto...Nel momento in cui Jared stava cantando guardandomi negli occhi (me ne sono resa conto dopo) il berretto mi sceso davanti coprendomi la visuale!!! X D Che figura ragazzi....No dai... stato divertente!!X D (Chiara si fatta certe risate quando gliel'ho raccontato..) Nella foga pensavo di non essere riuscita a riprendere bene, invece dal mio filmato si vede che stava proprio guardando [email protected]@
    -THE STORY: bella bella...volevo proprio sentirla e cantarla...ho una bellissima foto di quando Jared ha alzato entrambe le braccia (il famoso 'put your hands in the air')...L'ho anticipato! ; D
    -THE FANTASY: altro pezzo che NON VEDEVO L'ORA di sentire e cantare a squarciagola...All'inizio mi son detta 'questa non la riprendo...me la godo x bene!' ma dopo varie pose di Jared e soprattutto dopo aver iniziato un bellissimo coro di 'UOO-OO-OOOO' mi son detta 'CACCHIO riprendo!!' (anche x mostrare tutto a Chiara che non era l con noi)...QUANTO HO FATTO BENE....dopo essere stato nuovamente davanti a me a cantare (a 2 metri...gli vedevo le corde vocali che mettevano in tensione la gola!X D e sentivo bene la sua voce...al microfono, ma anche quella sua 'vera') tornato sul palco e ha iniziato 'I wanna **** you like an animal...' NON VI DICO IL NOSTRO STUPORE!!! Dico che siamo rimaste TUTTE a bocca aperta...*.* E io lo stavo pure riprendendo!!
    Un concerto breve rispetto al solito, ma pienamente soddisfacente...Peccato non abbiano fatto Attack...

Alcune chicche:
    -ho visto casualmente uno sguardo tra Jared e Tomo...Jared stava cantando non ricordo cosa e si girato lentamente verso Tomo...Tomo pian piano ha iniziato a sorridergli...Jared gli ha fatto una faccia fuorissima come x dire 'che vuoi?!' LOL!! E Tomo Mi sono messa a ridere pure io!! X D
    -Jared ad un certo punto dello show ha detto che anche lui avrebbe voluto fare un po' di snowboard e poi ci ha chiesto 'perch non andiamo tutti l sopra (indicando le mega piste x gli snowboarders) e scivoliamo gi tutti insieme?' e tutti 'YEEEAAHHH!!!!!' lui x 'ma pericoloso!X D' Ahah, caro!^^ (io avrei voluto farlo sul serio! )
    -Jared continuava a buttare i plettri x aria (come fa sempre) ma a causa del vento atterravano tutti sul palco!X D Ho visto il suo sguardo 'dannazione!', poi x durante The Fantasy si messo pi avanti, si un po' piegato e ne ha lanciato uno con decisione...e ce l'ha fatta!!X D Bellissima la sua espressione 'Ti!' Vi giuro!!X D

Mi dispiace un sacco x quello che successo a Martina...Ho visto quel tizio mezzo ubriaco che cercava di fregarle la bacchetta...Che razza di gente!!! Ma a quanto pare i tedeschi sono tutti degli ubriaconi...mi giravo a destra e sinistra e non ce n'era uno sobrio!*.* A parte le Echelon con noi!^^

Mi sono divertita un sacco a vedere gli Hives! Pazzi!!X D
    Sean Paul, anzi Shanna Palla, LOL, lasciamo perdere...Non proprio il mio genere!

E x finire (ma quanto ho [email protected]@) RINGRAZIO LE MIE FANTASTICHE COMPAGNE DI VIAGGIO!! MONICA, SERENA E MARTINA...VI ADORO!!!^^
    Un grazie anche a Tess...Carinissima come sempre!!
    Spero di rivedervi tutte presto
    E ovviamente...un HUGE THANK YOU a quei 4 ragazzi MERAVIGLIOSI!!! JARED, SHANNON, TOMO & TIM!! Senza di loro non vivrei

Ps. Non vi ho annoiati spero!X D

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •