Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Supporter

Predefinito Riferimento: Resoconti Nokia Air & Style - Monaco 01-12-07

che bellezza,monica grazie mille per questo fantastico resoconto!
    avrei tanto voluto essere lì con voi,e invece purtroppo mi sono dovuta limitare a mandarvi qualche messaggio...ma grazie per avermi resa partecipe ugualmente!
    e bentornate!

New Kid on TW

Anke se non v conosco,siete delle grandi! bellissimo il resoconto (avevo le palpitazioni a mille mentre leggevo dell'inizio del concerto...) dev'essere stato bello,oltre al fatto d essere lì,insieme a loro,anke d aver condiviso emozioni e fatto la conoscenza d persone ke come noi li amano e li sostengono (avrei voluto ank'io esserci!); hai proprio ragione quando affermi ke questi 4 favolosi guys c fanno da collante...in nome loro si riesce a superare xfino la barriera della lingua,fantastico! grazie x il resoconto

Supporter

Non ho parole ç______ç solo..........GRAZIE per aver condiviso tutto questo! sei una forza della natura!!!

Però...povera Martina cavolo ç_ç mi dispiace....

New Kid on TW

WOW! Non ho parole...
    Davvero, davvero un bellisimo resoconto!!
    Leggendolo, ho avuto la sensazione di essere stata li con te...
    Non vedo l'ora di provare anch'io queste emozioni il 12 febb...

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Solo aver letto che hanno fatto Closer, mi ha fatto scendere un brivido dietro la schiena, lo ammetto. E the Fantasy....bhe, volevo piangere.
    Ma la cosa bella è che io queste 4 pazze le conosco tutte, chi più e chi meno. E non vodo l'ora di vederti, Monica, per sentirti ripetere queste cose dal vivo.
    Sono contenta che la marty stia bene, altrimenti con la mia Division mettevo su una missione punitiva per lo Str....o tedesco. Provate voi a fare del male alla cuginetta e vedete!!

Grazie Monica per lo splendido resoconto...mi hai fatto venire ancora più voglia per Parigi.

New Kid on TW

Grazie per questo bellissimo resoconto! Sembrava quasi di essere lì con voi. Spero che il 12 febbraio arrivi presto!

New Kid on TW

Grazie Monica, mi sembrava di essere con voi, tutto questo è meraviglioso e spero con tutta me stessa di poter raccontare altrettanto quando tornerò da parigi..adesso sono ancora più emozionata di prima...
    Mi dispiace x Martina, ma come si è permesso quell'idiota?! L'importante è che alla fine sia andato tutto bene. Un bacio e grazie ancora di questo bellissimo resoconto!

New Kid on TW

Ok Girls!Here we GO!

PARTENZA
    Arrivo a casa di Fede alle 19.30 circa e lei neppure mi risponde al telefono e dunque non può aprirmi il cancello, semplicemente perchè è con Monica che sta entrando nel cortile di casa in quello stesso momento!
    All'unisono sin da subito Moni!E l'abbraccio con cui ti ho salutata, lo ricorderò a lungo...carico di un'adrenalina e di una tensione latenti, di un affetto tremendo e della voglia di urlare al mondo che sì: stiamo per vedere i ragazzi!!!
    Cena, si parla di tutto un po' ancora non riesco a focalizzare la meta del viaggio e nel frattempo la stanchezza della giornata lavorativa spunta e sono costretta a bere caffè su caffè. I primi di ettolitri veri e propri, alla fine credo sembrassi una cocainomane, ero esattamente così:!!!!
    Arrivano anche Marty e Marzia e dopo altri lunghi minuti di delirio siamo pronte per partire.
    Ma Fede non viene e lascio un pezzo di cuore con lei a Padova, e non mi sembra possibile!
    Il viaggio procede bene con una colonna sonora d'eccezione: il Self Title, piazzato a volumi da palcoscenico e cantato a squarciagola!L'avremo ascoltato io dico almeno sei o sette volte!
    Mangio come un bufalo, schifezze immonde che dicono addio a salute e linea, non so se per tenermi sveglia o per agitazione!
    Arriviamo a Innsbruck e scelgo di prendere il bivio per Garmish perchè dalla cartina la strada è nettamente più corta rispetto a quella che punta verso Salisburgo...
    non l'avessi mai fatto!A breve la strada s'impenna e s'impenna e ancora s'impenna...mentre sui sedili posteriori si ronfa sonoramente e pacificamente io e Monica ci guardiamo come se stessimo per risalire uno ad uno i gironi dell'inferno: non può essere quella la strada, senz'altro abbiamo sbagliato.Torniamo indietro ma le indicazioni ci riportano lì: è quella!
    Ed è buia, impervia, deserta, neve ai lati e asfalto bagnato...una VOLPE ci osserva dal ciglio della strada, visione splendida e surreale!
    Continuo a mangiare!
    Finalmente si giunge in piano e parte la superstrada per Monaco, si avvicina l'alba!
    Pausa caffè(!!!!) e cambio abiti di scena a circa 30km da Monaco. Praticamente siamo uscite dal bar irriconoscibili, tutte una fenice, una freccia, bandane, bandiere e berretti in stile Leto Brothers(grande Marzia!).
    Entriamo in città, spuntano i primi cartelli(brividi), l'Olympiapark si trova in un baleno.
    Parcheggiamo in mezzo a miriadi di van per cavalli (sono impietrita all'istante)!Dopo giri giretti e girini attorno allo stadio, perchè non solo gli addetti non parlano inglese ma neanche sanno quale sia l'entrata principale, dopo che Marty si è impadronita abusivamente di un cartellone 30 sel concerto che ci sarà a Colonia, dopo che io ho provato a fare lo stesso ma ovvio sono stata beccata in pieno, dopo che abbiamo visto l'entrata VIP e ci siamo già fatte mille viaggi mentali(altro che Marte, già stiamo in un'altra galassia), la individuiamo e ci piazzamo belle felici in bivacco.
    Io dico che la security ci ha preso effettivamente per delle pazze pronte per il ricovero perchè alle 8.30 del mattino tutto il parco era deserto!

ATTESA
    Arrivano altre Echelon, saluti e presentazioni e in meno di due minuti è come se tutti si conoscessero da sempre! La cosa mi ha colpita molto e mi ha fatto estremamente piacere, ho respirato un vero spirito Echelon che non credo ritroverò tanto facilmente.
    In pochissimo si crea un angolo di colori marziani, tutto bianco e rosso, con tanto di bandiere attaccate alle transenne, ed è stupendo!
    Ma la stanchezza e il freddo iniziano a farmi davvero male e dubito persino di riuscire a reggere il concerto (mente profana la mia che dubita delle forze che Marte può infondere!), dormo circa 20 minuti. Fotografie, scambi di viveri, street team (grandiosa organizzazione distribuivamo cd promo gratuiti!), il tempo a poco a poco passa.
    Poi c'è il trasferimento di cancelli e mi girano...mamma mia se mi girano!Siamo comunque fra i primi ma già circondate da giovani tedeschi sporchi ubriachi e prepotenti.
    Dall'arena cominciano suoni familiari: A Beautiful Lie, riconoscibilissima. Il sangue che già gelava per il freddo ora schizza a sotto zero, il cuore balza non so dove, forse al cervello. Scambi di sguardi fra gli Echelon, non c'è bisogno di parlare!E tra chi verseggia in maniera animalesca, chi saltella per il nervosismo, chi ride in modo isterico tutte protendiamo le orecchie verso quel magico richiamo.
    Finalmente si aprono i cancelli.Mi bloccano, perchè in borsa ho il regalo di Martina per Jared chiuso in una scatola(mannaggia a te Marty!!!!); sono pochi secondi ma mi sembrano eterni, poi finalmente posso entrare e attendo il tempo di vedere al mio fianco anche Marty e Marzia.
    Di Moni non c'è più traccia, ovvio!

COMINCIA IL VIAGGIO SU MARTE

New Kid on TW

30 SECONDI A MARTE
    Scalinata pericolosa ed infinita, non so come ho fatto a trattenermi dal correre.Siamo infine sulla piana dell'arena, svolto l'anglo destro del palco e vedo Monica che raggiungo di corsa e dopo, vi giuro solo dopo, alzo lo sguardo e vedo Jared,Tim, Tomo e Shan...un po' piccino perchè la passerella lo nasconde da dove sto io...è ancora il soundcheck!Non ci credo!
    Jared sta un po' sulle sue(forse si era sciolto troppo già salutando Moni fortunella!!!!), ma porta le moffole da sci azzurrine!Fa troppo ridere!
    E Tim, my god Tim!di una dolcezza e di una gentilezza che mi hanno lasciata senza fiato!Lo chiamiamo, lui si gira e saluta e lascia anche il tempo di scattare qualche foto.Poi continua a parlottare per il sound e noi si continua a chiamarlo. Io gli urlo(attimo di follia coraggiosa non so da dove sia venuta!) "we love you Tim!!!" e lu che fa?Mi guarda e mi risponde "I love you too!".
    Avete un'idea di come mi sono sentita? Konsu dato che mentre lo chiamavo stavo esattamente dietro alla bandiera italiana credo e spero che sentendo quella frase abbia pensato a te( tu sai perchè!!!)!!!!
    Era un momento così intimo...tranquilli noi e tranquillissimi loro: mancava solo il tè coi pasticcini per fare due chiacchiere perchè in quel momento sotto al palco non c'erano più di 20 persone!
    Tim esce per ultimo dal palco...tutti gli altri sono già usciti e hanno salutato tutti anche se un po' più distrattamente.
    Ricomincia l'attesa.

ATTESA PART2
    Gli snowboardisti sono bravissimi intendiamoci(uno era pure tanto carino è diventato il nostro preferito ed è arrivato terzo!), ma quando hai avuto un assaggio goloso come il soundcheck non riesci proprio a sopportare un'ora di evoluzioni prima della vera e propria esibizione. La pioggia si è fatta ancora più insistente e non accenna a smettere, per passare il tempo e scaldarsi si balla un po'(la security osseva e ride!), ogni tanto captiamo il presentatore prinunciare il nome della band e parte un urlo, ma il momento sembra non arrivare mai!!!e non riusciamo più a darci pace.
    Poi il presentatore compare sul palco e fa il suo annuncio.Ecco, siamo su Marte!

MARTE
    Carmina Burana mentre il fumo invade la scena!I Carmina sono fantstici e danno pelle d'oca alta e pungente come aghi di pino, ma sono anch'essi un altro tipo di attesa interminabile per me, durante i quali il sangue inizia a ribollire, gli arti mi tremano e la voce l'ho ingoiata da qualche parte nello stomaco. Sembrano non finire mai.
    Entrano i ragazzi infine, uno ad uno...sono astri i nostri ragazzi, astri che non tramontano mai, me ne rendo conto ripensando all'emozione di vederli ri-entrare!Shan ci regala una cascata sui piatti stando in piedi, l'unico momento in cui possiamo vederlo un po' bene, ma ABL non parte...il basso è assordante, troppo troppo alto...e jared è mezzo scocciato!
    E....eccola!ABL è come una scarica ad alto voltaggio che ti toglie tutto il freddo, lava via tutta la stanchezza, riporta la voce al suo posto e ti spalanca il cuore di una gioia che inonda ogni singolo atomo del tuo corpo!E' STU-PEN-DO!!!!!
    Battle, quando comincia si alza un urlo che tocca il firmamento...ogni tanto ci sono sguardi tra me e Monica che trasudano felicità ed emozioni da tutti i pori!
    Su The Kill Jared fa il solito show e stavolta anche di più. Arriva vicinissimo a noi e gli puoi leggere nello sguardo la soddisfazione del momento, si butta, cerca di camminare sulla folla ma cade, ci riprova...risale...si ributta e poi corre sulla passerella esattamente davanti a me!Lo tocco, mentre mi accorgo che Monica è come paralizzata...toccarlo sì, effimera emozione se confrontata con quella data dall'incontro col suo sguardo...e intanto canta, e lo fa divinamente!
    Splendida anche The Story, un po' forzata forse FY ma neanche tanto e dove Jared mancava(se così si può dire), c'era tutta l'energia di Tim a dare spettacolo.
    Poi The Fantasy, splendida, perfetta!E...closer io rifletto qualche secondo dopo su Closer e non riesco a crederci...Monica continua a ripetermi "l'ha detta,l'ha detta"!!!!
    E nel frattempo J invita tutti ad alzare le braccia e unire gli indici...e io ancora non mi sono ripresa!
    Finisce tutto....finisce tutto???siamo sicuri? blocco momentaneo...la fine dei concerti dei ragazzi mi lascia sempre qualche istante come paralizzata e incosciente...

CRAZY ECHELON RETURN
    Di Martina già sapete: le ricerche si sono svolte in fasi differenti e in gruppi differenti, prima io e Monica, poi sia io che Moni che Marzia, poi Moni e Jesco(Super Jesco!!!).
    Marty non si trova, io ho il panico addosso e non riesco a pensare ad altro!
    Mentre Moni e Jes sono partite alla ricerca della Marty perduta una Echelon tedesca mi dice che l'ha vista ai piani alti dello stadio. Dico a marzia di tel a moni...non ha credito.Subito mi prestano un cellulare(Echelon stupende le tedesche!!!!) e Moni mi dice che sì l'ha trovata.Ma poi passa un'altra ora prima che arrivino tutte e tre...A quel punto voglio solo abbracciare forte Marty e stare in silenzio qualche secondo con lei...ma questa è di nuovo sul piede di guerra!
    Scalpita per mangiare e se ne frega della pericolosa avventura vissuta!
    altre avventure legate ad hot dog lunghi chilometri e al nostro jolly security che era pure bello ma aimè gli mancava un dente!
    balli scatenati sugli Hives e Sean Paul...fenici che svolazzano, tori che incornano e bacchette che uccidono!
    Poi stanchezza e sonno ci colgono d'agguato.Salutiamo tutti i nostri compagni di avventura di oggi, nessun incontro con i 30 ma va bene così, la giornata si è conclusa al meglio e abbiamo nuovi amici Echelon!Per cui J e gli altri sarebbero orgogliosi di noi!

Vi risparmio il rientro in ostello...quello in Italia meriterebbe di essere raccontato ma somiglia più ad un romanzo harmony!(tante tante lacrime e tanti silenzi di raccoglimento).
    Dal mio punto di vista non mi capacito mai di quel senso di vuoto che mi rimane dentro dopo i concerti dei 30 e mi divora le viscere lentamente, e quelle ricrescono pronte per offrirsi di nuovo in pasto.
    Per un destino fatale in cui è dolce cullarsi ma che non lascia scampo.
    E quando è il momento dei ricordi,l'euforia si mescola abilmente all'amaro sapore di un veleno, il cui lento effetto è doloroso e il sapore dolce come nettare divino...e si è consapevoli che tutto ciò non potrà mai essere lavato dal proprio sangue, che ormai ribolle seguendo ritmi marziani!
    Ultima modifica di Andromaca; 04-12-2007 alle 23:29

New Kid on TW

SPECIAL THANX

Grazie a Fede, cucciola mia senza te non è stato lo stesso!
    Moni, mi hai tentuto la transenna e solo per questo sei lodevole, ma soprattutto mi hai seguita mentre guidavo e mi hai sostituita al ritorno e sei veramente la persona splendida e indimenticabile che ho visto in te sin dal mio primo timido saluto a Londra!
    Marty, la paura che mi hai fatto prendere eguaglia il bene che ti voglio, tantissimo!E le lacrime versate insieme fanno un po' meno male!
    Marzia è stato bellissimo conoscerti!Mi manchi già, la tua serenità da veterana dei concerti mi ha dato molta più tranquillità rispetto al solito!Sei un tesoro, grazie davvero per la pazienza anche per i miei troppi deliri!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •