Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 189
    Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Resoconti live a Londra, Brixton Academy, 14/9/07

bei resoconti.. non ho più parole da esprimere.. mi spiace solo nn esserci stata..
    sarò stupida ma ho un magone addosso

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da phai85 Visualizza Messaggio
    Aredhel, ti rispondo solo per spiegarti un paio di cose.
    Purtroppo i Thirty non suonano mai più di un'ora, un'ora e dieci, se accade è assolutamente un evento eccezionale (in sei concerti mi è capitato una sola volta).
    La folla di Londra era terribile già la prima volta che ci suonarono, a Febbraio. Io e alcune mie amiche avemmo seri problemi a mantenere la prima fila.

Quanto agli Echelon, a cosa ti riferisci in particolare?
    Lo so, me lo hanno detto che nn suonano molto, ma che significa? Non è una cosa giusta. Insomma, tu hai un repertorio di canzoni da due ore e mezza, e me ne fai una? Disappointing...very very disappointing.

Per quanto riguarda le Echelon inglesi, parlo soltanto di alcune di loro...ma comincio con le lodi, sennò pare che ce l'ho con loro.
    Hanno un'organizzazione che noi ce la sognamo (con tutto il rispetto per i generali che sono stati grandissimi ad organizzare per il regalo). Nel pomeriggio hanno distribuito vari gadgets fatti da loro, tipo portachiavi, adesivi, spillette, cd di ABL singolo (che però erano contati, credo), e una marea di biscotti della fortuna (quelli che in US danno al ristorante cinese, dove dentro ci trovi un messaggio tipo baci perugina) che contenevano una targhetta con scritto '30STM - abl out now'. Idea veramente originale. E quì mi è venuta anche a me un'ideuzza di cui ho parlato a Year e alle altre ragazze, che sembra esser piaciuta.
    Posto le foto del portachiavi e del biscotto, di cui ho conservato anche le briciole....

dopo il conceto, quando la securuty ha cominciato a sfollare e a radunare quelli che avevano il braccialetto, io mi sono immischiata tra loro, per cercare di sondare il terreno...non sono salita nel corridoio, ma altri senza braccialetto si...un gruppo di Echelon inglesi li ha visti e sono subito corse a fare la spia, hanno chiamato la sicurezza dicendo che loro nn avevano il braccialetto e che dovevano uscire dalla fila. Ora, che te ne veniva in meno a te se quei due riuscivano a passare? Dite quello che volete, ma per me è stata proprio una bastardata. Comunque un'altra cosa che ho notato e che mi rode un po (certo che l'invidia è brutta ), è nell'ultima intervista per il Kerrang che è stata postata ieri...J ringrazia le Echelon inglesi per aver votato...aò, e noi che avemo fatto? Abbiamo votato o me lo sono sognato? Ma lo sanno loro che a votare sono tutti gli Echelon del mondo, e nn quelli inglesi solo? boh...no perchè, se pensano che per le cose inglesi votano gli inglesi e per le cose italiane votano gli italiani, stiamo freschi visto che il premio che dovevano vincere loro al FB lo hanno vinto i TH.

Citazione Originariamente Scritto da The Phoenix* Visualizza Messaggio
    Spero che si rendano conto però che agli Echelon sono piaciuti proprio per il loro rapporto speciale con loro...e spero che non se lo facciano rovinare da ragioni commerciali...parlo a ragion veduta perchè a Milano ho sentito tutto il discorso del manager (credo) che diceva al buttafuori di far passare solo quelli che avevano comprato qualcosa...addirittura non hanno fatto passare un ragazzo con la copertina di ABL perchè non aveva dentro il cd (la copertina era originale, e neanch'io porterei il cd a un concerto, me lo rompono).
    Un abbraccio ad Aredhel...e scusate, ma non ce l'ho fatta a non intervenire...
    A Londra invece hanno fatto passare solo quelli col braccialetto, che erano una cinquantina se nn sbaglio. Quindi ancora meno, no?

@Phobos:
    Credo che in America sia tutta un'altra cosa. Ma è una spesa che nn sipuò affrontare...troppo costosa, veramente. Anche io speravo che a Londra fosse meglio che quì, ma mi sono resa conto che noi siamo molto meglio. Strano poi che lo dica una anti Italia come me...vi giuro, con tutti i concerti che ho visto, a livello di folla e suo comportamento, Londra è proprio la peggio.

Per quanto riguarda i ragazzi, molto dipende da loro e molto no...ma se gli gira il chiccherone che vogliono fare una cosa, alla fine sono loro che decidono.

Citazione Originariamente Scritto da Andromaca Visualizza Messaggio
    @AREDHEL
    comprendo la tua rabbia e delusione, volevo solo sottolineare che infine Jared ha concesso un saluto agli Echelon in attesa al freddo, con foto e autografi ed ignorando le pretese dei bodyguards che lo invitavano a rientrare; forse eri appostata altrove...inoltre quando sono uscite le macchine nella prima c'era solo una persona, che non ho riconosciuto ma che ha salutato, la seconda era vuota...non pretendiamo troppo. Penso che la band già faccia molto per rendere speciale il suo rapporto con i fan!!
    Se dici così allora sto ancora peggio...noi abbiamo visto uscire una macchina dove siamo certe (perchè due di noi li hanno visti salire) che c'erano Tomo e Tim, tant'è che dietro si è accodata la macchina dove c'erano le loro fidanzate, che era parcheggiata da tipo due ora vicino a noi.

Dopo è uscita un'altra macchina, dove ci hanno detto che c'era il resto della band...noi siamo rimaste comunque perchè nn volevamo crederci, ma poi altri hanno chiamato il taxi e così siamo andati via insieme per dividere la spesa. C'erano persone che tremavano come foglie, il freddo era sconvolgente...poi con le maglie bagnate...
    La prossima volta che accadrà una cosa del genere rimarrò fino a mattina...visto cosa ho perso.
    Cavolo, come mi rode!!!!!!!! Magari bastavano pochi minuti in più...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Aredhel ti quoto per quanto riguarda le inglesi........
    la stessa esperienza l'ho avuta a milano....cioè eravamo all'entrata dell'alcatraz, io e i miei cugi e c'erano solo 3 persone davanti (echelo inglesi) a noi ed eravamo solo sei persone...verso le 11 ne sono arrivate un botto e si sono messe prima di noi perchè erano cn quel gruppo...cioè ma voglio dire?????..alla fine eravamo tutte davanti...ma ciò nn toglie il fatto che si sono comportate male...
    di certo anche le persone italiane che c'erano nn erano da meno eh..però ste inglesi facevano aumentare il nervoso da quanto erano "tutte loro"...addirittura nn volevano far passare la mia cuginetta che stava male e se ne stava andando via che c'era mia zio, per paura che lei fregasse il loro posto......
    credo che nn sia giusto come si comportino proprio per nulla...

ok chiudo perchè nn è il topic polemica
    ma del live della brixton

Supporter

Solo una piccola precisazione, poi chiudiamo le polemiche, per favore.
    Lo street-team inglese (che non è solo inglese ma Europeo, e ha raccolto i fan di vecchia data da tutta Europa ) ha organizzato apposta per il concerto alla brixton tutte quelle cose speciali (che per altro sono finanziate dalla casa discografica).

Per quanto riguarda la signin-line, in realtà signing-line non c'è stata; c'è stato un meet & great speciale apposta per tutti coloro che avevano fatto street-team nel pomeriggio ed è stato il modo della band per ringraziarli della loro partecipazione.

Backstage Addicted

Eh, no scusa...nn è stato per lo street team, altrimnti nn avrebbero fatto entrare anche le nostre, che per fortuna invece sono riuscite a dargli i regali...altrimenti nemmeno quelli potevamo dargli.

Clody90
    Guest

fino ad ora mi sono limitata a leggere tutto quello che avete scritto(almeno credo di non aver postatoO.o) non ho parole per descrivere quello che provo...se no altro appunto c'è qualcuno di voi che l'ha vissuto presenza tutto questo...
    ah si ecco che volevo dire..col regalo com'è finita???voglio sapere i dettagliiii!

Supporter

ragazzi mi duole il cuore sapere che qualcuno sia rimasto deluso, ma d'altronde è quasi impossibile che in un concerto con cosi tante persone tutti vengano accontentati, purtroppo se diventano famosi cresce il numero di fan e certe cose non sono più possibili ahimè! comunque ciò non toglie che sia stato un concerto favoloso a quanto mi raccontate, e lo so che magari siete rimasti delusi, ma io me lo sogno di andare a londra e vedere i 30stm! ragazzi non sapete la fortuna che avete avuto...(con questo non voglio criticare nessuno, solo dirvi quanto v'invidiooooo! XD)
    Adesso non so come sia stato in italia ma ogni data ha qualcosa di speciale e magari può portare qualche delusione, ma l'importante è esserci stati e sopratutto aver sentito dal vivo la musica che ci fa sognare,aver potuto vedere coloro che "fanno lavorare le nostre menti", che ci fanno ridere! Spero di poterli vedere un giorno,di vivere quest'emozione,non so quanto sarà lontano, però io ci SPERO!Chiudo l'ot.

Comunque grazie dei resoconti dettagliatissimi!

dahi78
    Guest

ragazzi grazie atutti per i vostri racconti... aspettiamo che tornino tutti per avere altri dettagli! quesrta volta sono mancata ma non smetto di sperare....
    Si sa qualcosa del regalo?

siete state GRANDI!

Backstage Addicted

straquoto tutto il post di Mythra sono d'accordo con te su tutto!

Grazie mille per i vostri racconti, grazie di cuore...

Supporter

anke io fino ad ora...ho letto tutto senza parlare...purtroppo cm tutti sn rimasta delusa anche io!!!Xò dai nn ci scoraggiamo...secondo me gli Echelon italini sn sempre i meglio!!!Dai podarsi la prossima volta che andrete al loro concerto andrà maglio...e spero di esserci anche io XD!!!Cmq x il fatto dei posti davanti in prima fila...se c'ero io lo sai i spintoni che je davo...comunque...essendomi guadagnata un posto in prima fila io me lo difenderei!!!Nn me lo faccio togliere dalle cretine echelon inglesi(scusate xò qnd ce vò ce vò)caso mai x le echelon italiane...se lo chiedono x favore...le faccio pure stare...xò a turno XDXD!!!Vabbè questo è tutto...ora chiudiamo le polemiche...e parlate di questo concerto sn molto curiosa......

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •