Vai a Team World Shop
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 189 di 189
    Supporter

Predefinito Riferimento: Resoconti live a Londra, Brixton Academy, 14/9/07

lilia grazie
    spero di incontrarti di nuovo e presto

uff..mi manca tutta la mia organizzatissima e pazza family...

Supporter

grazie per il racconto, lilia! fantastico, è stato come se vi vedessi tutte lì emozionate e felici

New Kid on TW

regalo di tomo consegnato! scoppio di gioia e invidia! magari adesso tomo lo sta guardando e sta pensando...come mi vogliono bene! e come dargli torto? grazie x i resoconti soprattutto quello di monica è stato...brrr... brividabadibido! argh...vado a studiare! baci

New Kid on TW

Lightbulb Riferimento: Resoconti live a Londra, Brixton Academy, 14/9/07

vi rendete conto che io sono rimasta senza unghie a son di mangiucchiarle dal nervoso......mi piacerebbe tanto aver vissuto questa esperienza con voi.......diamine i vostri resoconti mi....non so naenche come mi fanno.....non ho parole per descrivere.......se vedeste la mia faccia capireste tutto.......praticamente ho un sorriso da orecchia ad orecchia ( meno male che ci sono altrimenti il sorriso si allargerebbe ancora di più) e ho le lacrime che scendono sulle guancie......sono proprio un controsenso!!!! che strana ragazza che sono!!!!!!

Backstage Addicted

Non ci provo nemmeno ad andare a leggerli di nuovo LoL
    Grazie a tutti quelli che son venuti a Londra e hanno scritto la loro esperienza... ho letto tutto, ma ho commentato poco... emozioni da brivido e me la sono svignata senza dire mezza parola!
    Penso di parlare a nome di tutti dicendo che se scrivendo quello che abbiamo scritto siamo riusciti a trasmettere una parte delle nostre emozioni.. è davvero una cosa meravigliosa!
    Io personalmenete auguro a tutti di vivere emozioni così.. chi è rimasto triste a casa non si disperi, toccherà anche a voi viverle...ne sono certa

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Year^ZeRo75 Visualizza Messaggio
    Non ci provo nemmeno ad andare a leggerli di nuovo LoL
    Grazie a tutti quelli che son venuti a Londra e hanno scritto la loro esperienza... ho letto tutto, ma ho commentato poco... emozioni da brivido e me la sono svignata senza dire mezza parola!
    Penso di parlare a nome di tutti dicendo che se scrivendo quello che abbiamo scritto siamo riusciti a trasmettere una parte delle nostre emozioni.. è davvero una cosa meravigliosa!
    Io personalmenete auguro a tutti di vivere emozioni così.. chi è rimasto triste a casa non si disperi, toccherà anche a voi viverle...ne sono certa
    Moni...ecco che ripartono i brividi!!!
    Sottolineo che i racconti, almeno il mio, rendono solo una minima parte(pur fantastica!) delle sovrastanti emozioni di questa esperienza....
    e ancora non l'ho del tutto superata!

jaredshannon17
    Guest

raga scusate il ritardo con cui rispondo ma la scuola non mi lascia più respirare...che dire mi avete fatto piangere perchè l'avete riassunta così bene..non vedo l'ora che ritornano per vivere anche io un momento così

New Kid on TW

Oddio!!!K figata!!Jared che si lancia!!Cavoli!E dire che avrei dovuto esserci anche io...Caspio però!!Dai dai,ditemi ttt i minimi particolari!!!!!Ma proprio ttt ttt eh...Bye!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Ciao! Ci sono resoconti dettagliatissimi indietro...è inutile scrivere sempre le stesse cose, vai a leggere quelli! Aspettiamo i tuoi commenti

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •