Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
Like Tree1Likes

Discussione: Berlino 25 febbraio

New Kid on TW

Predefinito Berlino 25 febbraio

Spero di essere nella sezione giusta!
    So che è presto probabilmente x parlare di questa data... Ma qualcuno ha già in mente di andare in Germania a vedere un loro concerto? A me a Milano sono piaciuti così tanto che ho deciso di fare una pazzia e prendere il biglietto x il meet&greet del 25 febbraio!!! Mi piacerebbe trovare compagnia però....
    Sapete inoltre se c'è qualcuno che organizza pullman x concerti all'estero?
    pink74 likes this.

New Kid on TW

Wink Re: Berlino 25 febbraio

ciaooo!
    in effetti pensavo di andare a Parigi
    ma nel costo del meet and greet non c'è il biglietto, quindi opterei per Berlino!
    che dici si va?!!

New Kid on TW

Predefinito Re: Berlino 25 febbraio

Citazione Originariamente Scritto da valealias Visualizza Messaggio
    ciaooo!
    in effetti pensavo di andare a Parigi
    ma nel costo del meet and greet non c'è il biglietto, quindi opterei per Berlino!
    che dici si va?!!

Ciao! Io il biglietto l'ho già preso!
    Ho scelto Berlino anche perché non ho mai avuto il piacere di visitarla!
    Mi sono fatta un auto regalo
    Se vieni potremmo incontrarci!!!

New Kid on TW

Ciao, scusate se mi intrometto ma ho saggiamente deciso di andare anch'io alla data di Berlino, ho solo un piccolo problema.....non so dove reperire i biglietti, potete darmi una mano!?! Grazie mille.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da SaraKhaleesi Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate se mi intrometto ma ho saggiamente deciso di andare anch'io alla data di Berlino, ho solo un piccolo problema.....non so dove reperire i biglietti, potete darmi una mano!?! Grazie mille.

Ciao sara! Non ti devi scusare! Anzi mi fa piacere che tu abbia deciso di esserci a Berlino!!! Saggia decisione
    Tu che tipo di biglietto cercavi? Qualcosa tipo meet&greet o biglietto d'ingresso semplice? Il mio l'ho preso su adventuresinwonderland.com!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da MarikaEchelon Visualizza Messaggio
    Ciao sara! Non ti devi scusare! Anzi mi fa piacere che tu abbia deciso di esserci a Berlino!!! Saggia decisione
    Tu che tipo di biglietto cercavi? Qualcosa tipo meet&greet o biglietto d'ingresso semplice? Il mio l'ho preso su adventuresinwonderland.com!
    Anzitutto grazie Marika per la risposta, in effetti pensavo proprio ad un meet&greet. Puoi spiegarmi come funziona l'acquisto e tutto ciò che ne consegue....io sono piuttosto ignorante in materia!!! Tu che tipo di biglietto hai acquistato? e come si svolge l'acquisto sul sito che mi hai menzionato? Hai già anche pensato al volo e tutto il resto? Ti ringrazio tantissimo e scusami se sono così asfissiante ma ci tengo troppo.....immagino tu possa capirmi

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da SaraKhaleesi Visualizza Messaggio
    Anzitutto grazie Marika per la risposta, in effetti pensavo proprio ad un meet&greet. Puoi spiegarmi come funziona l'acquisto e tutto ciò che ne consegue....io sono piuttosto ignorante in materia!!! Tu che tipo di biglietto hai acquistato? e come si svolge l'acquisto sul sito che mi hai menzionato? Hai già anche pensato al volo e tutto il resto? Ti ringrazio tantissimo e scusami se sono così asfissiante ma ci tengo troppo.....immagino tu possa capirmi
    Certo che ti capisco!
    Il sito me l'ha consigliato una mia amica! Lei aveva preso altri m&g un po' di tempo fa...
    Per acquistare sul sito devi registrarti, poi scegli il biglietto che più ti interessa e paghi con carta di credito o prepagata.
    Io ho preso proprio il meet&greet.... Quello da 400$ Già che faccio la pazzia la faccio fatta bene! Ehehehe!
    Ti arriverà un mail di conferma che dovrai stampare, poi a poco tempo dalla data ti arriverà un' altra mail con istruzioni sul tutto
    Io ho dato un'occhiata sul sito ieri e ho notato che già alcuni tipi di "pacchetti" non ci sono già più... Tipo quello da 300$ che prevedeva principalmente l'ingresso anticipato e i gadget se non ricordo male...
    Il volo l'ho acquistato proprio ieri sera!
    Per l'alloggio invece devo ancora pensarci..
    Chiedi pure se hai bisogno

New Kid on TW

Certo che ti capisco!
    Il sito me l'ha consigliato una mia amica! Lei aveva preso altri m&g un po' di tempo fa...
    Per acquistare sul sito devi registrarti, poi scegli il biglietto che più ti interessa e paghi con carta di credito o prepagata.
    Io ho preso proprio il meet&greet.... Quello da 400$ Già che faccio la pazzia la faccio fatta bene! Ehehehe!
    Ti arriverà un mail di conferma che dovrai stampare, poi a poco tempo dalla data ti arriverà un' altra mail con istruzioni sul tutto
    Io ho dato un'occhiata sul sito ieri e ho notato che già alcuni tipi di "pacchetti" non ci sono già più... Tipo quello da 300$ che prevedeva principalmente l'ingresso anticipato e i gadget se non ricordo male...
    Il volo l'ho acquistato proprio ieri sera!
    Per l'alloggio invece devo ancora pensarci..
    Chiedi pure se hai bisogno

Grazie grazie grazie, ok allora già oggi o al più tardi domani vedo di dare un occhio sul sito che mi hai detto e di acquistare QUANTO PRIMA.....Anche se purtroppo dovrò aspettare ancora 3 mesi e mi sembrano lunghissimiiiiiii!!!!! dipendesse soltanto da me farei ogni singola data......ma purtroppo non posso!!! se dovessi avere qualche problema posso comunque chiederti aiuto?! Grazie mille nel frattempo

New Kid on TW

Certo che puoi chiedere! Magari se preferisci mandami un mess privato
    Dai in realtà sono 2 mesi emmezzo... Possiamo resistere!
    Comunque il mio consiglio e' di decidere quanto prima puoi, perché quei biglietti vanno via come il pane...
    Alcuni sono già terminati
    Di dove sei tu?

New Kid on TW

Certo che puoi chiedere! Magari se preferisci mandami un mess privato
    Dai in realtà sono 2 mesi emmezzo... Possiamo resistere!
    Comunque il mio consiglio e' di decidere quanto prima puoi, perché quei biglietti vanno via come il pane...
    Alcuni sono già terminati
    Di dove sei tu?
    Io milano e tu?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •