Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By TW Staff - Helena

Discussione: YOU ME AT SIX aprono il tour Europeo dei 30STM

Super Moderator

Predefinito YOU ME AT SIX aprono il tour Europeo dei 30STM

Ciao a tutti,

come ben saprete sono gli inglesi You Me At Six ad aprire il Tour Europeo dei Mars.

Voi li conoscevate già o vi state studiando qualche canzone in occasione dell'imminente concerto del 2 Novembre al Forum di Assago, Milano?

QUI trovate alcune informazioni sulla band ed il video del nuovo singolo.

Fatemi sapere cosa ne pensate di loro, e inutile dirlo perché so che noi siamo un fandom educato e rispettoso , ma il 2 Novembre voglio vedervi solidali e carichi nei confronti di questa band.

Molte volte i gruppi spalla hanno un destino crudele perché chi sta aspettando da mesi/giorni/ore interminabili la propria band del cuore non gli presta molta attenzione (ho visto gruppi di apertura fischiati, totalmente ignorati o addirittura a cui sono stati lanciati oggetti durante il live)

Ma questi ragazzi spaccano. Quindi sono sicura che anche chi non li conosce si divertirà un sacco durante il loro live

Let me know.
    Sono proprio curiosa di sapere a quanti di voi piacciono e quanti sono curiosi di vederli live

#LOVE
    Hele
    ClaudyT91 likes this.

PARAMORE MOD

Predefinito Re: YOU ME AT SIX aprono il tour Europeo dei 30STM

Ci sarò, e gli YMAS sono una delle mie band preferite!

V.I.P

Predefinito Re: YOU ME AT SIX aprono il tour Europeo dei 30STM

Io li adoro, non vedo l'ora di vederli live! Quando li hanno annunciati come supporter sono rimasta contentissima! Due band che amo insieme, fantastico :'D

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •