Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7
    TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Resoconti New York 07-12-2011 Livestream

Bene, chi era incollato davanti lo schermo, ci racconti come andata la lunga notte marziana.

New Kid on TW

Predefinito Re: Resoconti New York 07-12-2011 Livestream

Io ho detto che non avrei guardato il concerto ma mio pap ha insistito e, devo ammetterlo, ho ceduto quasi subito
    Comunque davvero valsa la pena di spendere quegli 11 euro!! audio e video perfetti, backstage..e concerto strepitoso naturalmente!!! Jared era in formissima! stato davvero emozionante..ho resistito per tutto il concerto, ma quando Jared ha iniziato a dire ciao e arrivederci non ho potuto non piangere

New Kid on TW

Io non l'ho preso il biglietto (purtroppo) quindi ho visto qualche video sul web oggi.. e devo dire.. FANTASTICI.. poi Jared che a the kill tra il pubblico.. meraviglioso si proprio sdato! e il CIAO BELLA di Shannon <3 <3 un' emozione dopo l'altra anche se non l ho visto in diretta
    spero tanto che in questa pausa si riposino decentemente e che tornino piu carichi di prima <3 <3

мαятα-30รt๓
    Guest

Nemmeno io l'ho comprato e ho finito adesso di vederlo (una l'ha messo intero su youtube) ed stato semplicemente bellissimo

V.I.P

Noi della MILAN REBIRTH DIVISION ve lo raccontiamo cos.....
    #VyRT live from Milan - YouTube

baci dal General!

Supporter

Non ho visto lo streaming sia per la delusione del "regalo a pagamento", sia per il fatto che non avrei comunque potuto seguirlo.
    Non posso dire che non mi dispiaccia di non aver preso quel biglietto, ma sicuramente quella notte, cuore e mente erano l, con Loro e con gli altri Echelon.
    Ho visto i video su youtube e anche se non come averlo visto in diretta, dico solo che i Mars sono stati stupendi, nel backstage come sul palco. *__*

New Kid on TW

ragazzi cmq cosa successo quando hanno spento tutto per tutto quel tempo? non penso era una semplice persona che svenuta! secondo me si fatta male e parecchio ho notato che la persona che la stava medicando ha tirato fuori una garza/fascia voi avete capito che successo?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •