Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96
    Supporter

Predefinito Riferimento: Foto e Video: cronache concerti inglesi - aprile 2007

1 altro resoconto bellissimo!!

New Kid on TW

Sono contenta che anche questo racconto vi sai piaciuto!
    Per me e Marzia non c'è cosa più bella del poter condividere simili esperienze con chi le apprezza sul serio.
    Oggi, dovremmo riuscire a postare il racconto di Birmingham...

Ps.Shannon ha davvero un vocione impressionante e le sue facce sono assurde!!!! X D

New Kid on TW

che belle le foto povero jared si è spaventato per le foto che li ha fatto chiara ahahahahhah.

Banned

bellissime foto chiara !!!! poi quella di Jared con occhi spavenati è bellissima.

Roadie

qui jared mi fa morire
    http://img242.imageshack.us/my.php?image=1003740ln5.jpg

grazie mille x aver postato le vostre foto mi avete reso partecipe delle voste emozioni beate voi!!!vi vorrei uccidere!!!heheh

New Kid on TW

Grazie a tutti x i commenti!^^
    Ahahah quell'espressione terrorizzata di Jared mi fa morire dalle risate ogni volta!!!! X D
    E Helena,hai ragione..nessuna foto potrebbe riprodurre le facce che ha fatto Shannon mentre il cancello si chiudeva!! A Pisa-Milano ve la imiterò dal vivo!!

EDIT: ...e per la gioia di tutti voi posto la foto 'Jared scared' in versione integrale!
    http://img521.imageshack.us/img521/8...kf5copyho3.jpg
    NON UTILIZZATELA da nessuna parte!!
    Ps. Ringrazio Chiara x averla scattata!! X D
    Ultima modifica di Roxy; 12-05-2007 alle 00:19 Motivo: ho rimesso il link della foto con il copyright dell'autrice

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

no, ma ragazze, sul serio, CHE COSA HA VISTO? perchè sembra che abbia visto un fantasma XD
    mi fa morire dal ridere!

Io ti consiglio di metterci su un copy, non si sa mai... se vuoi ti tolgo il link finchè non lo posti con il copyright!
    Piuttosto, se non sai come fare, mi dici cosa ci vuoi scritto (la mail o il nick) e te lo metto io!
    Mi dispiacerebbe se te la fregassero (anche perchè il forum è in lettura a chiunque, non solo ai registrati) ^_^

Comunque non vedo l'ora di giugno per scattare le foto

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    no, ma ragazze, sul serio, CHE COSA HA VISTO? perchè sembra che abbia visto un fantasma XD
    mi fa morire dal ridere!

Io ti consiglio di metterci su un copy, non si sa mai... se vuoi ti tolgo il link finchè non lo posti con il copyright!
    Piuttosto, se non sai come fare, mi dici cosa ci vuoi scritto (la mail o il nick) e te lo metto io!
    Mi dispiacerebbe se te la fregassero (anche perchè il forum è in lettura a chiunque, non solo ai registrati) ^_^

Comunque non vedo l'ora di giugno per scattare le foto
    Se mi metti il nick di Chiara (cioè Cheshire), dato che la foto è sua, mi fai un favore!

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

et voilà, ci ho piazzato un PICCOLO copy di chiara

vado a rimettere il link anche nel tuo post ^_^

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Roxy Visualizza Messaggio
    et voilà, ci ho piazzato un PICCOLO copy di chiara

vado a rimettere il link anche nel tuo post ^_^
    Grazie!^^

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi