Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96
    V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Foto e Video: cronache concerti inglesi - aprile 2007

Oddio O.o
    ieri sera non sono riuscita a scaricare il video di ITALIA UNO perchè non andava internet... oggi l'ho scaricato e l'ho visto: ma voi siete delle GRANDI! e Tomo è un GRANDE!!

Dovete mandarlo a Italia uno per mandarlo in onda, è spettacolare!
    Adesso mi salvo e scarico tutte le altre cose, visto che finalmente Internet sembra funzionare di nuovo!

Grazie ancora di tutto ragazze!

Banned

ci sto riuscendo ora, era impazzito internet allora!!!
    grazie tante ragazze

Supporter

mi sono letta ora tutto d'un fiato (per quanto mio fratello me lo lasciasse fare e con pausa full metal alchemist )...è tutto stupendo!!! l'atomosfera era incredibile!!!l'emozione che siete riuscite a farmi arrivare grazie ai filmati e ai vostri resoconti dettagliatissimi...tutto incredibile...l'attesa di giugno si fa sempre più snervante...e spero anch'io che sia cosi favoloso tutto quanto e che la cosa non venga rovinata da qualche ochetta, perchè sarebbe veramente tristissimo se dovessero scappare subito...che figura ci faremmo noi italiani!!!! vabbe meglio che vado se no non la finisco più...dico solo un'ultima cosa GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anche merito vostro se mi appassiono ogni giorno di più a questo gruppo mitico!!!

Ps la faccia d Tomo che non sapeva quando e come partire per l "ITALIA UNO!" è spettacolare

New Kid on TW

bellissimo!!!!!laura mi hai fatto sognare!!!!!!beata te che sei andfata lì e che sei riuscita a fare tutte queste foto!!!!!invece non so perchè non riesco a prendere i video!!!pc,se sbagli ancora ti .......

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da trudina92 Visualizza Messaggio
    bellissimo!!!!!laura mi hai fatto sognare!!!!!!beata te che sei andfata lì e che sei riuscita a fare tutte queste foto!!!!!invece non so perchè non riesco a prendere i video!!!pc,se sbagli ancora ti .......
    Forse alcuni video sono scaduti: nel senso che rimangono uploadati solo per un certo periodo e dopo questo periodo non si scaricano più.
    Eventualmente, sa Laura ha modo, possiamo provare a vedere se può uploadarli di nuovo. Il tuo pc sta bene

koala_jo
    Guest

IL VIDEO DI TOMO (NUMBER 1) ITALIA1 E' DA OSCAR!!! COMPLIMENTI ALLA REGIA....x favore repostate anche quelli che non si vedono più pleaze!!!
    Ultima modifica di koala_jo; 24-08-2007 alle 04:53

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •