Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 191
Like Tree1Likes

Discussione: Tutte le canzoni (discografia completa)

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Tutte le canzoni (discografia completa)

Occam's razor e Valhalla sono senza dubbio tra le mie preferite. Passo giornate intere con in testa "You are the reason I can't control myself"...

Supporter

Inserzioni Blog
    2

anch'io adoro 'occam's razor',mi fa venire la pelle d'oca,mi ha preso subito dal primo ascolto.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

vero, forse quella che preferisco delle inedite... ma anche revolution stupenda, anche valhalla... tutte, insomma

Supporter

Inserzioni Blog
    2

quando avevo sentito che non avevano permesso la pubblicazione perch erano troppo 'politiche' mi sono girati i 5 minuti,anche se ascoltandole mi sono resa conto che in effetti Jared non si risparmia in accuse e critiche.ma rimango convinta del fatto che sia comunque una censura non giustificata visto che si vede e si sente di molto peggio!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

s, obiettivamente ci sono canzoni in circolazione che contengono messaggi politici nemmeno troppo subliminali, ma forse un gruppo pi "famoso" se lo pu permettere, ai tempi loro non erano nessuno e forse la casa discografica non voleva rovinargli la carriera... poi ipotizzo

Supporter

Inserzioni Blog
    2

un peccato perch mi sarebbe davvero piaciuto sentirle dal vivo..pazienza..

New Kid on TW

Si, probabilmente ai tempi ancora avevano un pochino le mani legate... essendo poco conosciuti... concordo su occam's razor, bellissima!
    Cito anche Santa Through The Back Door perch perch... assurda! Solo loro potevano uscire fuori con una canzone cos... alla fine sembra stupida ma ci sono un sacco di significati pure l. La adoro. Mi piace da morire anche Sister of Heresy, ho qualche live e non faccio altro che sentirla. Mi piace un sacco l'attacco iniziale, anche se non sar pi lo stesso senza il basso di Matt
    Ricordo un filmato da mi pare Atlanta in cui l'hanno fatta forse per la prima volta... (non so se qualcuno lo ha visto, erano tutti in semicerchio attorno a Shannon) L'ho adorata al primo ascolto
    Speriamo le mettano da qualche parte queste nuove

Supporter

Verissimo! quel filmato splendido..
    Io adoro anche The Believer (sempre che quello sia il titolo)

Supporter

Mi viene un dubbio.....ho una canzone che si chiama Lifeless...pensavo fosse tra le unreleased...nn che il file nominato male e in realt non sono i 30stm?
    ne ero convintissima perch alla fine il suono simile a quello del primo album e la voce sembra quella di jared ma non ne trovo scritto da nessuna parte....(anche perch da poco che ho un pc tutto mio con cui cercare quello che voglio)

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Allora..quando hai detto che hai una loro canzone che si chiama "lifeless" mi sono parecchio preoccupata e ho fatto delle ricerche..allora..si esiste questa canzone..ma ne ho trovate altre che non ho mai sentito nominare..tranne la "lifeless" ce anche"jupiter" che pensavo fosse confusa con "fallen" perch nel testo la parola Jupiter presente ..ma no..poi ho trovato un'altra che si chiama "hero"..da dove sono spuntate?..forse alcune sono state confuse perch non sapendo il nome vero della canzone hanno messo una parola del testo..tornerebbe tutto.."Jupiter" potrebbe essere mal interpletata "fallen" e "hero" potrebbe essere "year zero"..siccome queste parole sono presenti in quei 2 testi..l'unica che non riesco a capire "lifeless"..
    sono confusissima..qualcuno mi dica che le ha sentite nominare senno impazzisco..se esistono davvero queste canzoni..come mai non se n' mai sentito parlare prima? potrebbero essere enedite..
    Ultima modifica di [email protected]@; 24-04-2007 alle 19:28 Motivo: ok ho appeno scoperto che "lifeless" non dei 30..ma di un'altra band..

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •