Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 191
Like Tree1Likes

Discussione: Tutte le canzoni (discografia completa)

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Tutte le canzoni (discografia completa)

tutte tranne quelle live... ovviamente le adoro tutte quante... da fan accanita quale sono

New Kid on TW

A me piacerebbe sentire la nuova versione di From Yesterday, dato che la mia canzone preferita in assoluto. Deve essere bella.
    Ad ogni modo non riesco a prediligerne alcune in particolare a parte quella. Mi piacciono tutte incondizionatamente!!!

New Kid on TW

Ciao!! Devo dire k ank a me piacciono tutte le canzoni dei 30seconds, specialmente Attack e The Kill, alla fine ascolto tutte le canzoni!!
    Qualc1 pu darmi i titoli di tutte le canzoni, tranne quelle che sono negli album "A Beautiful Lie" e "30 Seconds To Mars", le canzoni inedite ( Anarchy In Tokyo, Phase 1: Fortification, Occam's Razor, Valhalla) e le cover Hunter, Stronger. Beh di queste devo dire che sn tt stupende infatti nn m stanco mai di ascoltarli!!!

Supporter

Io (a parte tutti e 2 gli album e la versione deluxe) ho ascoltato e ke ho sono soltanto: Message in a bottle,Phase 1- Fortification,Occam's Razor,Anarchy in Tokyo,Valhalla,Sister of heresy,Pressure e Revolution!e devo dire ke sono tutte quante fantastike

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Arwen 86 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe sentire la nuova versione di From Yesterday, dato che la mia canzone preferita in assoluto. Deve essere bella.
    Ad ogni modo non riesco a prediligerne alcune in particolare a parte quella. Mi piacciono tutte incondizionatamente!!!
    concordo pienamente..vorrei sentirla anke io...anke x me la mia preferita..qnd ogni tnt mandano il video su mtv me ne sto li incollata ed un emozione grandixima risentirla e rivedere quel video meraviglioso!!

New Kid on TW

Io finalmente che ho la versione deluxe e posso vedere il video quando voglio...
    Cmq ho anche io la tua stessa reazione...
    Rimango praticamente imbambolata...
    Cmq sono finalmente riuscita a sentire Phase 1: Fortification, Message in a Bottle, Santa Clause ecc... (il resto del titolo non me lo ricordo) e anche Stronger.
    Beh mi piacciono davvero tanto... E' come se avessi qualcosa in pi dentro il mio cuore...

New Kid on TW

le ho sentite quasi tutte,mi mancano la cover dei police,Santa..(non so scrivere il nome),e alcune dei live.Tra tutte le tracce inedite o nascoste quelle che preferisco sono Occam's razor,praying for a riot,revolution,valhalla,sono bellissime,direi che sono proprio tra le mie preferite in assoluto.

New Kid on TW

le ho sentite tutte, anke qll live e tra qst quella ke preferisco sister of heresy!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

belle...tutte tutte tutte...ma scusate......Stranger che ???

Backstage Addicted

qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la canzone TIME TO WAKE UP dei 30stm, che una canzone strumentale? quando stata fatta ecc... grazie

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •