"Oh Fortuna" è di Carl Orff...
... fine OT![]()
Si, certo che l'abbiamo sentita, la fanno prima di ogni concerto, come introduzione.
Non è dei 30 Seconds to Mars ^_^
"O' Fortuna" Fa parte dei Carmina Burana di Mozart, se non sbaglio![]()
"Oh Fortuna" è di Carl Orff...
... fine OT![]()
Io ho ascoltato tutte quelle dei due album..le altre non le ho ancora sentite..esistono dei cd dove trovarle???mmmh appena vado al negozio di musica mi informo va...cmq devo dire che fino ad ora tute quello ke ho potuto ascoltare mi sono piaciute..una più dell'altra...tra l'altro anke i testi sono bellissimi![]()
Le ho sentite tutte ^^ E mi sono piaciute tutte XP
The Struggle non l'avevo mai sentita, cioè finita la canzone o spegnevo l'iPod o spegnevo la radio...mi sono accorta della sua esistenza la sera del concerto XD Tornando a casa mi scocciava spegnere e me ne sono accorta XDD
Bellissimo il nuovo disco. Io le ho sentite tutte quelle lì, ma le altre no, chi le ha me le potrebbe passare su msn gentilmente? lascio il mio contatto msn: [email protected] Grazie!
Ps: anche a voi nel cd "A Beautiful Lie" quando arriva alla traccia num 10, appena finisce ci sono altri minuti dove c'è silenzio poi quando arriva a 10.30 min (circa) continua una canzone...poi ci sono altre due traccie nascoste?!![]()
Sì sono le hidden track del cd![]()
io le ho ascoltate tutte, e hunter non mi piace molto,leggevo che è una cover dei Bjork è esatto?!?
Sì lo è,è la cover di bjork che hanno suonato i ragazzi
EDIT:
ora che ci ho pensato..
Jared è nato il 26 dicembre e nella Santa Clause Through the back door fa così:
"25th God’s birth
26th my birth"
non ci avevo fato caso a 'sta cosa.va bè..
Ultima modifica di °[email protected]@°; 21-07-2007 alle 13:35
Segnalibri