io ho la versione deluxe,l'ho comprata praticamente senza conoscerli,è stata 1 pazzia ma ne è valsa la pena!
Visto che sul vecchio forum si era creata un po' di confusione, ho deciso di aprire questo topic
Attualmente, sul mercato italiano, potete trovare 3 versioni del cd:
- quella italiana/europea del 2007, che costa 15,90€ ed è in versione open disc (significa che, mettendo il disco nel pc, potete accedere ai contenuti speciali - video, foto, eccetera)
- quella d'importazione americana del 2005 (il prezzo supera i 20€, in genere), che ha una copertina diversa (la rosa invece dello skull seal) , ma contiene le stesse tracce di quella europea.
- la versione deluxe, anche questa d'importazione (il prezzo supera 40€) e contiene un cd (identico a quello italiano/europeo + un'altra versione di "The Kill") e un dvd con alcuni video (making di the kill per esempio) e interviste.
io ho la versione deluxe,l'ho comprata praticamente senza conoscerli,è stata 1 pazzia ma ne è valsa la pena!
io ho la versione europea...
appena riesco a mettere via un po' di soldi compro anke le altre due..
La versione deluxe è quella dove c'è l'elenco degli Echelon?![]()
Io ho comprato la versione Deluxe!![]()
Io ho la versione americana ...con la versione acustica di the kill e un altra canzone demo... non so se sia la versione deluxe...l ho presa al virgin store di hollywood..vi basta?? LOL![]()
@fasti 5: sì,la deluxe è quella con il nome di 5.000 echelon nel booklet
@princeton girl: no, quella che dici tu è la versione americana del 2005, non la deluxe... la canzone acustica che contiene dovrebbe essere was it a dream, se non sbaglio.
io l'ho presa su un altro sito americano e pure io l'ho pagata 20€,ma purtroppo non tutti si fidano degli acquisti online![]()
stò cercando d mettere qlk soldino da parte..voglio assolutamente la versione deluxeeee
Segnalibri