Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 303
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

io sono di Torino e ho cercato anche in negozi che hanno cd di importazione e forniscono le radio, ma nulla...la rete rimane l'unica....amazon è sicuro come sito

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da joey22lt Visualizza Messaggio
    posso fidarmi di ebay x queste cose? ho trovato su amazon un cd di ABL enhanced (nn so cosa voglia dire) composto da due dischi, 1 quello normale con le canzoni, l'altro è un dvd con diversi making of etc... sarà quello? sulla copertina c'è il logo con i teschi e sotto la mars army con le maschere!
    Il rischio che non ti arrivi un po' c'è. Calcola che io ho fatto acquisti per 53 pezzi e solo 1 non mi è arrivato. Le poste qualche volta fanno pena. Io mi fido di ebay di per sè, un po' meno delle poste. Ma in rete funziona così.

FINE OT Scusate
    Cmq io ho preso tutto su ebay il materiale che ho dei 30STM [tranne la versione europea e il singolo di From Yesterday versione "cartoncino"].

Tanto per darti un info che ti torna utile in futuro quando vedi scritto [enhanced] significa che quella particolare versione ha un "qualcosa in più" rispetto alla versione originale uscita. Chiudo il secondo OT sennò rischio la tirata d'orecchie [giustamente].

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Kuroneko Visualizza Messaggio
    ma...ma...anche i video! che palle che sono i giapponesi! hanno sempre dei cd fighissimi!
    Vedessi le edizioni dei dischi jrock! alcuni coi giochini tridimensionali dentro...-__-

c'è di buono che le nostre versioni sono più economiche....
    nell'open disc della versione italiana cosa c'è?
    Ragazzi io la prima settimana di ottobre sarò in Giapponeeee devo troppo comprare la versione Jappo
    Io comunque ho la versione americana...me l'ha regalato il mio ex per San Valentino 2006 suppongo l'abbia ordinata via internet...

New Kid on TW

io la versione deluxe proprio non la trovo nei negozi qui in italia, e allora pensavo di prenderla in inghilterra dato che andrò lì per le vacanze, secondo voi lì ho qualche minuscola ed indifesa possibilità di trovarla??
    se non c'è neanche in uk impazzirò, sono troppo imbranata per comprarla tramite internet...uffa

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Vai da "Mariposa" in Porta Romana o alla fermata della metro in Corso Vittorio (nella galleria sotterranea) e dovrebbero averla. Se non ce l'hanno fattela ordinare, mi hanno detto che costa tra i 23 e i 30€

Supporter

anch'io la sto cercando per regalarla ad una mia amica,io già ce l'ho...ma mi hanno detto che non la ristampano + essendo 1 edizione speciale,e che ordinandola passa 1 mese prima che arrivi!

Yayachan
    Guest

Io ho la versione americana e la deluxe.. *_* bellissimi

New Kid on TW

Io non demordo, ho deciso che avrò quella benedetta versione deluxe e così sarà, intanto scandaglio ogni sorta di negozio mi capiti a tiro, se poi proprio niente beh in qualche modo la ordinerò da internet...magari lo faccio fare a un'amica visto che mio padre non è per nulla d'accordo

Yayachan
    Guest

in effetti la versione deluxe è una bella spesa ...>_< a me è andata bene perchè l'ho potuto chiedere per il mio compleanno

Backstage Addicted

Post Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

io ho quella italiana (che abbiamo tutti) a la deluxe se dite che ci si può fidare la ordino su e-bay allora.... sperem

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •