Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 303
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

secondo voi la versione deluxe la trovo da fnac, o la feltrinelli? sorry ma abito in un paesino un pò sperduto!

New Kid on TW

io sono andata alla fnac però purtroppo non l'ho trovato, spero che tu abbia più fortuna di me!

Backstage Addicted

anche qui a verona la deluxe è impossibile da trovare..perlomeno nei grandi negozi..non so se magari nei negozietti piccoli [magari più specializzati] trovi qualcosa..io non so più dove sbattere la testa..mi sa che mi toccherà farlo via internet..

New Kid on TW

per chi ha l'edizione deluxe, può dirmi se nel dvd, tutti i vari filmati sono sottotitolati? e se qualcuno ha preso questa versione su amazon.com?
    grazie mille in anticipo!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da joey22lt Visualizza Messaggio
    per chi ha l'edizione deluxe, può dirmi se nel dvd, tutti i vari filmati sono sottotitolati? e se qualcuno ha preso questa versione su amazon.com?
    grazie mille in anticipo!
    Uhm... non te lo so dire.. io cerco di ascoltarlo al naturale [così mi alleno con l'ingelse]... guarderò.

Io l'ho presa su ebay.

New Kid on TW

posso fidarmi di ebay x queste cose? ho trovato su amazon un cd di ABL enhanced (nn so cosa voglia dire) composto da due dischi, 1 quello normale con le canzoni, l'altro è un dvd con diversi making of etc... sarà quello? sulla copertina c'è il logo con i teschi e sotto la mars army con le maschere!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da joey22lt Visualizza Messaggio
    posso fidarmi di ebay x queste cose? ho trovato su amazon un cd di ABL enhanced (nn so cosa voglia dire) composto da due dischi, 1 quello normale con le canzoni, l'altro è un dvd con diversi making of etc... sarà quello? sulla copertina c'è il logo con i teschi e sotto la mars army con le maschere!
    si è la versione deluxe! comunque non so dirti se ti puoi fidare..io su internet non ho mai preso niente..

New Kid on TW

grazie cmq... girerò ancora un pò per negozietti ho già ABL originale ma senza il 2 cd con i contenuti speciali! sarò pazza ma voglio anche questa versione anche perchè il mio cd ormai ha i solchi!!!

Backstage Addicted

non ti preoccupare che non sei pazza! molti di noi hanno tutte le versioni di entrambi i cd! [io purtroppo no perchè i miei fondi sono alquanto scarsi..]

New Kid on TW

Ok, in tutta sincerità la vedo ardua trovare questa versione deluxe, io alla Fnac ho chiesto e il tizio mi ha guardata con aria inquietata, neanche gli avessi detto che la Terra è quadrata , ora mi pare di aver letto che la maggior parte di voi lo ha acquistato tramite rete, non c'è proprio nessuno che lo ha acquistato in italia? Io sto impazzendo, gia ci son troppe versionioltretutto i miei fanno un sacco di storie x gli acquisti in rete...son quasi disperata

Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •