ordinala online, ti costa pure meno... basta che ti fai una postepay ricaricabile, costa 5euro, ci metti l'importo che vuoi e puoi farla anche junior se non hai 18 anni
Ma...il booklet dell'edizione italiana è come quello inglese?nero,con le scritte rosse e bianche,le foto con predominanza di nero e rosso con i ragazzi vestiti di nero?
o quello chiaro coi ragazzi nel deserto? *ignorance*
also,indipendentemente dal fatto che sia anche nella versione italiana o no,perchè i ringraziamenti nel booklet chiaro sono note personali scritte dai ragazzi,mentre in quello nero sono solo un elenco di nomi?
[tra l'altro Shannon ringrazia un sacco di persone,ma nell'edizione UK ne ringrazia 7 ]
non so se può esserti d'aiuto, ma è come quello della deluxe edition (o almeno ha le stesse foto)...
credo che la versione europea di ABL abbia lo stesso libretto, però non ne ho la minima idea, io ho la versione italiana e l'ho comprato qui in italia...
nella mia shan ringrazia 7 persone
Ho controllato e i ringraziamenti della Deluxe che ho comprato dall'america e di ABL versione europea sono uguali
Ma perchè non fanno una o due versioni al massimo? Cavolo ce n'è una diversa per ogni confine di stato! Dopio *sgrunt* ---> Questa è una spammata equivalente a una imprecazione generica!
purtroppo hanno avuto successo nei vari paesi a distanza addirittura di anni e sai che mister Leto è un tipetto abbastanza complicato, sarebbe stato troppo semplice fare uscire una versione sola per tutto il mondo! Poi dove li nascondeva tutti i significati nascosti?
Sì ho capito... ma così mi cade anche lui nel trabocchetto della trovata pubblicitaria!
Io non dico di fare dei formati fotocopia: però è rognoso sapere che su una versione c'è un tipo di ringraziamento e nella Deluxe un altro e solo per darci indizi. Saremo anche cittadini del mondo ma mica abbiamo un portafoglio a fisarmonica?! huahuahaaauha
Mi sa che ringrazia l'Argus perchè grazie a lui ha venduto più dischi per sta storia. Mi auguro per lui che non sia così.. sennò mi cascano le palline!!!
Piazzo un veloce commento sulla versione Deluxe e su The Kill [Rebirth]... spettacolare. Ha quel po' di ritocchi che la rendono "intensa". La versione classica la sento carica di rabbia... è aggressiva, è portata allo stremo della voce per sfogare ansie paure. [Rebirth] invece la sento più intensa, più profonda la voce di Jared è pulita quasi una preghiera.
Ecco... volevo rendervi partecipe di questa mia impressione [non sapevo dove metterla ehehhe]
Segnalibri