Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 303
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

ma allora cavolicchio prprio impossibile che nn ci sia dentre se c' scritto fuori........mettetelo sotto sopra il cd magari funziona anche al contrario

New Kid on TW

Ciao a tutti! Allora, io ieri ho comprato la Deluxe edition incriminata. Risultato:
    -non ci sono n video n dietro le quinte di ABL; ma era prevedibile, perch, come giustamente osservato gi da voi, non pu uscire prima del singolo stesso. (Non solo, non potrebbe neanche uscire con due making of, cio FY e ABL);
    -nel 'DVD includes' c' scritto:

selections from MTV2's All That Rocks, the making of he Kill,
    behind the scenes of From Yesterday
    Plus two 30 Seconds to Mars music videos

e c' tutto.

Solo concordo pienamente con voi sull'assenza di sottotitoli! Cavoli, finch si tratta dell'edizione per gli USA va bene, ma per l'Europa potevano sprecarsi e mettere i sottotitoli nelle lingue europee! Questa,secondo me, una mancanza piuttosto grave...
    PS:Un'ultima questione poi sto zitta: a me un po' dispiace che nei dvd non abbiano mai messo la versione integrale dei video, con le scene recitate... Ma magari una scelta artistica, quindi non me la sento di farne un problema, non posso avanzare pretese su questo argomento. Per, ripeto, un po' mi dispiace...

Jess Leto
    Guest

L'ho visto a Messagerie Musicali di Via del Corso ed bellissimo *___* penso lo comprer appena avr denari!XD Non posso certo perdermi i Making of

emerald
    Guest

mamma mia, m' venuto il mal di testa con tutte queste edizioni XD

comunque hanno fatto un po' una mezza schifezza con questa deluxe... ma ritardarne l'uscita per aspettare questo benedetto video di ABL no eh?
    grazie virgin -_-

io personalmente aspetter un po' prima di prenderla, spero in un miracolo :P

Citazione Originariamente Scritto da Asteria Visualizza Messaggio
    PS:Un'ultima questione poi sto zitta: a me un po' dispiace che nei dvd non abbiano mai messo la versione integrale dei video, con le scene recitate... Ma magari una scelta artistica, quindi non me la sento di farne un problema, non posso avanzare pretese su questo argomento. Per, ripeto, un po' mi dispiace...
    Asteria, siamo in due a pensarla cos, sic!
    Ultima modifica di emerald; 02-12-2007 alle 16:51

Supporter

ma la newletter diceva il contrario...ce proprio da strapparsi i cappelli...non sono x niente bene organizzati!!!

Supporter

Asteria hai ragione sia sul fatto della mancanza dei sottotitoli,cio almeno metterli in inglese era meglio di niente,vabb...poi hai ragione sui video,cio di solito nei dvd mettono non so delle chicche,e qui potevano mettere fy tutto intero quei quasi 10 minuti,io speravo davvero di vederlo,finalmente senza i tempi stretti della tv ke taglia tutto e the kill,ke addirittura in certe parti leggermente diverso dalla versione trasmessa qui....boooh...speriamo magari in futuro in un dvd vero e proprio con TUTTI I VIDEO e i makin...

New Kid on TW

Uhmm... forse (dico forse xk nn ne sono veramente sicura) il video di ABL manca nel dvd xk ancora nn uscito in TV (FORSE)!!! Mi s ke mi sono veramente sbagliata!!! Vabb fate finta ke nn abbia detto nulla!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    5

anche x me ABL non c' nel cd perch non ancora uscito in tv...mi dispiace per!! comunque dm esce il video, giusto? non vedo l'ora di vederlo!!! ma the kill rebith k versione di the kill ? scusate l'ignoranza...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Iremars93 Visualizza Messaggio
    ma the kill rebith k versione di the kill ? scusate l'ignoranza...
    Bhe neanke io lo so, xr proprio adesso sono andata a vedere sull'Enciclopedia e c'era scritto "risuona molto forte" ( o qualkosa del genere adesso nn me lo ricordo xk ho fatto tutto cos in fretta) forse la versione rebith una versione ancora + forte di quella originale, nn so, se qualkuno forse lo sa ce lo pu dire thankyou???

Supporter

The Kill Rebirth una versione della canzone leggermente diversa, ad esempio Jared in alcuni punti ha una voce pi dolce rispetto a the kill.
    Qui la potete ascoltare (lasciando stare il video):
    http://it.youtube.com/watch?v=r3vz6g0nynQ

Comunque torniamo a parlare delle edizioni di "Abl" now

Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •