Vai a Team World Shop
Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 303
    Supporter

Inserzioni Blog
    14

Predefinito Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

no sono 2, uno è il cd e l'altro è il dvd

New Kid on TW

AHHHH!!! Al Media World mi hanno detto che arriverà il 7, tra una settimana intera e io andrò fuori! GRRRRR!!!! Ma domani la cerco in un altro punto vendita! Il centro è pieno di Mondadori e Ricordi... Speriamo bene, non ho proprio voglia di aspettare un'altra settimana!

Supporter

io non so se comprarlo o meno,non è che ci siano differenze sostanziali...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da x sHiNe x Visualizza Messaggio
    No raga, non cè ne il video ne il making of di A Beautiful Lie
    la tracklist che cè sul cd è questa:

Tracklist:

- Attack
    - A Beautiful Lie
    - The Kill
    - Was It A Dream?
    - The Fantasy
    - Savior
    - From Yesterday
    - The Story
    - R-Evolve
    - A Modern Myth
    - Battle Of One
    - Hunter

Bonus Track:

- The Kill (Rebirth)
    - A Beautiful Lie (acoustic)

DVD Includes:

Selections from MTV2's ALL THAT ROCKS, Making of The Kill, behind the scenes of From Yesterday plus two 30 Seconds To Mars Videos.
    Naaaaa! Non ci creeedo! Ma è praticamente uguale a quella che ho già!
    Meno male che almeno il prezzo è ragionevole...Temevo di dover tirar fuori altri 40 euro. -.-
    Speriamo di trovarla entro lunedì! Da Ricordi oggi mi hanno detto che probabilmente arrivano domani *.*

Narco ti stra quoto. Mi sa che sceglierò una volta arrivata da Ricordi...Se sono ispirata la prendo! Altrimenti...Boh c'ho già due ABL, un terzo, se troppo uguale, mi sembra esagerato...

New Kid on TW

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo !!!!!!
    il video quindi nn c'è ? nn è giusto
    il prezzo è ragionevole ma preferivo ke costasse € 50 col video pero.......uff
    ma poi questo video ci sta facendo uscire pazzi, se usciva il 12 novembre cm era deciso sicuramente ci sarebbe stato nel cd.... ma poi la tracklist è quasi uguale alla deluxe americana nn è giusto......

Backstage Addicted

Praticamente in più rispetto alla deluxe americana c'è solo A beautiful lie (acoustic), e nel mio manca anche il behind the scenes of from yesterday...

Però per il momento non lo compro, è molto simile all'altro e le spese sono un pò troppe in questo periodo!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Io non capisco questo sbaglio Boh non me lo spiego. Io ho già una DELUXE presa 2 mesi fa circa e la track list è identica a parte il making di FY e l'acustica di ABL. è davvero strano che includono video e non vengono visualizzati. C'è stato un errore sicuramente.

New Kid on TW

Post Riferimento: Edizioni di "A beautiful lie"

Citazione Originariamente Scritto da VeronikaLETO Visualizza Messaggio
    Io non capisco questo sbaglio Boh non me lo spiego. Io ho già una DELUXE presa 2 mesi fa circa e la track list è identica a parte il making di FY e l'acustica di ABL. è davvero strano che includono video e non vengono visualizzati. C'è stato un errore sicuramente.
    si pure per me...magari doveva uscire il 12 novembre ma poi non si sa perkè hanno rimandato ma magari i booklet li avevano già stampati ed era troppo tardi quindi non si sono messi a rifare tutto da capo...sennò non me lo spiego

Roadie

Ho comprato ABL versone deluxe e.
    Nel mio CD ho dentro anke le bonus track,ma nel DVD nn c'è ABL,no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    c'è me lo fa vedere nel libricino ma nel DVD nn c'è,ke rabbia ho fatto spendere amio padre 28 euro x niente,vabbhè kiamerò.

New Kid on TW

Scusate ma questo nuovo album "A BEAUTIFUL LIE" mi sta facendo uscì pazza!!! Mi potete rispiegare tutto ke nn ho capito grankè?!? Anzi aspettate provo a rifarlo io il riepilogo: la versione di "A BEAUTFUL LIE" contiene due cd di cui uno è musicale mentre l'altro è il dvd giusto? Ecco e fino a qua ho capito, xrò la cosa ke proprio mi sta facendo rin*******ire è ke quando (acuni di voi) l'hanno comprato avete incominciato a lamentarvi xkè nn ci sono i video di ABL e From Yesterday vero? Ho detto tutto giusto oppure ho saltato qualke particolare???

Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •